View Full Version : [MC-LU]vendo nintendo ds+nintendogs 50!!!
ciao ragazzi,vendo il mio nintendo ds (non lite),colore blu elettrico a 50euro!!
non ha bad clusters,è perfettamente funzionante e se tutto va bene è stato utilizzato 1 mese con l'unico gioco che ho (nintendogs)
vendo insieme a caricabatterie.
ciao ragazzi,vendo il mio nintendo ds (non lite),colore blu elettrico a 50euro!!
non ha bad clusters,è perfettamente funzionante e se tutto va bene è stato utilizzato 1 mese con l'unico gioco che ho (nintendogs)
ciao coda x 50 euro spedito, hai anche scatola ed istruzioni? in che condizioni è esteticamente il ds? hai foto?
clasprea
07-05-2007, 18:45
ciao coda x 50 euro spedito, hai anche scatola ed istruzioni? in che condizioni è esteticamente il ds? hai foto?
caspita direi che quoto tutto! :D
Se non concludi con lui mi metto in coda, dopo che avrai risposto alle domande fatte anche da lui
Grazie
dubmehard
07-05-2007, 18:54
codissima al tuo prezzo più spese
anche senza custodie ed anche in condizioni estetiche non perfette, l'importante è che sia sano al 100%
hai lo scontrino per la garanzia?
puoi mettere una foto?
thx
db
fedex-83
07-05-2007, 21:15
Ciao ciao ciao!
sono molto interessata alla tua offerta...disposta anche ad aumentare il prezzo...che dici?
Ciao ciao ciao!
sono molto interessata alla tua offerta...disposta anche ad aumentare il prezzo...che dici?
Leggiti il regolamento va...
mariano1985
07-05-2007, 22:01
in coda ma con poca speranz, visto che davanti a me ci stanno 10 persone :(
Moloch666
07-05-2007, 22:46
interessato con scambio a mano per 50€ il blocco
ragazzi cerchiamo di rispettare le code...
io sn il primo aspetto un contatto x concludere ;)
per me possiamo concludere a 50+s.s. zelda...ok?
ZioLollo
17-05-2007, 15:52
In coda....avrei urgenza, quindi se agli altri utenti non interessa più te lo prendo io il prima possibile
In coda....avrei urgenza, quindi se gli altri utenti non interessa piu' te lo prendo io il prima possibile
qui c'è un regolamento! siamo in conclusione io e necro.. e poi in caso ci sarebbe sempre qualcuno prima di te
PsychoWood
17-05-2007, 17:53
qui c'è un regolamento!
Appunto, quindi il tuo "coda x 50 euro spedito" non ti fa essere in coda prima di dubmehard, giusto per chiarezza.
e poi in caso ci sarebbe sempre qualcuno prima di te
Quale parte di se gli altri utenti non interessa piu' ti è sfuggita? :doh:
pompellen
17-05-2007, 19:08
Coda...anche se non ho speranze...:D
Qualcuno mi spiega le differenze tra DS e DS Lite?...Grazie!
Quale parte di se gli altri utenti non interessa piu' ti è sfuggita? :doh:
Forse l'accento sulla u, oppure il "gli" senza la a.
Comunque saluto Nekro che lo conosco, riga du cul.:O
clasprea
17-05-2007, 22:40
io che ho postato per seconda confermo il mio interesse a 50 euro + ss, se per caso zeldavb e necro non dovessero concludere.
Bembotto
18-05-2007, 11:58
Situazione? Interessato rispettando turni ovviamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.