Morphina19
07-05-2007, 14:12
Come da topic vendo uno splendido imate k-jam acquistato circa un anno fa con regolare fattura.
Il palmare è completo di tutto ciò che c'era nella scatola: custodia, cavo usb, auricolare, batteria, caricabatteria, manuale, cd di installazione.
presenta qualche piccolo segno di usura sulla scocca, ma niente di visibile a più di 5cm di distanza.
e' stato installato l'ultimo aggiornamento firmware di windows mobile 5 in italiano ed ovviamente procederò personalmente al reset dei dati e dei programmi installati prima della spedizione.
prezzo 300€
regole:
1) Prezzo intrattabile, se proprio non potete trattenervi dal chiedere una limata, fatelo in pvt.
2) Precedenza a chi sta al mio prezzo.
3) Precedenza alla consegna a mano a Bari città.
4) Pagamento su postepay.
5) Spedizione con j+3 assicurato 13€.
6) In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.
Il palmare è completo di tutto ciò che c'era nella scatola: custodia, cavo usb, auricolare, batteria, caricabatteria, manuale, cd di installazione.
presenta qualche piccolo segno di usura sulla scocca, ma niente di visibile a più di 5cm di distanza.
e' stato installato l'ultimo aggiornamento firmware di windows mobile 5 in italiano ed ovviamente procederò personalmente al reset dei dati e dei programmi installati prima della spedizione.
prezzo 300€
regole:
1) Prezzo intrattabile, se proprio non potete trattenervi dal chiedere una limata, fatelo in pvt.
2) Precedenza a chi sta al mio prezzo.
3) Precedenza alla consegna a mano a Bari città.
4) Pagamento su postepay.
5) Spedizione con j+3 assicurato 13€.
6) In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento.