PDA

View Full Version : aspetto?

wosni
07-05-2007, 14:05
Ciao,
entro due settimane spero di riuscire a comprare i pezzi per un nuovo pc. La mia domanda è:
Come scheda madre ho scelto una p5w dh dlx, mi conviene prendere questa o aspettare un altro paio di settimane, in modo da non arrivare a farcela a stento coi soldi, e prendere una scheda madre asus con i nuovi chipset intel? Quanto costeranno queste nuove schede? Si sa qualcosa?
Grazie

AMD64bit
07-05-2007, 16:12
Ciao,
entro due settimane spero di riuscire a comprare i pezzi per un nuovo pc. La mia domanda è:
Come scheda madre ho scelto una p5w dh dlx, mi conviene prendere questa o aspettare un altro paio di settimane, in modo da non arrivare a farcela a stento coi soldi, e prendere una scheda madre asus con i nuovi chipset intel? Quanto costeranno queste nuove schede? Si sa qualcosa?
Grazie

Dovrebbero costare come le schede di fascia alta della asus di adesso....
Se non sbaglio mi sembra di avere visto che la p5k deluxe costerà sui 210 euro!
Io quasi quasi aspetterei, ma se hai fretta fai una bella macchina lo stesso!!! :sofico:

Agat
07-05-2007, 17:50
Scheda nuova significa bios e driver di incerta stabilita' (basta vedere il numero degli aggiornamenti delle schede gia' presenti sul mercato): quindi voto per la p5w (ma avessi avuto i soldi io avrei preso la p5b dlx o, meglio la commando :D )

wosni
07-05-2007, 17:56
la commando e la p5b non mi interessano dato che non voglio fare overclock spinto. La p5w è più stabile e completa, quindi va più che bene!
Non ho fretta, ma mi sa che resto su p5w.
Grazie

AMD64bit
07-05-2007, 18:35
la commando e la p5b non mi interessano dato che non voglio fare overclock spinto. La p5w è più stabile e completa, quindi va più che bene!
Non ho fretta, ma mi sa che resto su p5w.
Grazie

allora hai il computer che invecchia più in fretta!
Scherzo ovviamente! :D Gran bella macchina con la p5w! ;)