View Full Version : consigliatemi un gioco
whistler
07-05-2007, 12:59
Ciao amici!! con la mia modesta e umile configurazione, cosa mi con sigliereste di giocare? a me piacciono giochi di guida macchine motori trattori qualsiasi cosa che abbia un motore, e d avventura \sparatorie
SN4KKERO
07-05-2007, 13:03
Per la guida:
FLAT OUT 2 come arcade
rfactor come simulazione
:)
whistler
07-05-2007, 14:04
Grazie ma flat out 2 non ha la starforce?
thedoors
07-05-2007, 14:22
scusate mi spiegate perchè tutti temono la starforce? crea dei danni al pc? sento spesso parlarne me non ho ben capito perchè tutti la evitate!!
scusate mi spiegate perchè tutti temono la starforce? crea dei danni al pc? sento spesso parlarne me non ho ben capito perchè tutti la evitate!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
cicquetto
07-05-2007, 20:57
se non l'hai ancora giocato ti consiglio MAFIA.
abbina a una trama da oscar sia sparatorie che guida.
davvero imperdibile.
...se hai pazienza e manico vai con richard burns rally :read:
dado1979
07-05-2007, 22:28
davvero imperdibile.
Quoto, è veramente molto bello e scalabile tra l'altro.
Jon Irenicus
08-05-2007, 09:40
Vero, molto bello Mafia!
Sparatorie? Far Cry!!! Però con la x550 è da provare il demo prima per vedere come va (imho ce la può fare).
davvero imperdibile.
Quoto, un gran gioco :)
black_sand
08-05-2007, 11:25
forse non è proprio il tuo genere, ma non posso fare a meno di fare un po' di pubblicità ad uno dei miei giochi preferiti di sempre:
Vampire the Masquerade - Bloodlines ...
La starforce non causa danni... ho molti titoli protetti da starforce e non ho mai avuto alcun problema!!! Diciamo che tutto questo "temere la starforce" IMHO è dovuto al fatto che se una persona scorretta vuole giocare ad un gioco "pirata" è costretta a staccare fisicamente i lettori ottici... e questo può dare loro fastidio... Non sto accusando nessuno sia chiaro, uno è libero di credere a quello che vuole... io credo che la starforce non fa alcun danno... e il fatto che ho acquistato il bellissimo Flat Out 2 lo dimostra... Veniamo ora alla tua domanda, premettendo che la X550 non è una scheda video fatta per giocare e... o mio dio cosa leggono i miei occhi... si può sapere perchè diavolo hai installato Windows VIsta? Tutto ciò non gioca a tuo favore perchè giochi vecchi ma meritevoli potrebbero non girarti per incompatibilità con il sistema operativo... io comunque ti consiglio: Mafia (motori/avventura), Half Life 2 (sparatorie) che a me girava benone in DX7 sulla monchissima GeForce 4 MX 440...
forse non è proprio il tuo genere, ma non posso fare a meno di fare un po' di pubblicità ad uno dei miei giochi preferiti di sempre:
Vampire the Masquerade - Bloodlines ...
Non credo possa girarli con la X550 e Windows Vista... anche se va detto che utilizzando il motore grafico di Half Life 2 potrebbe essere in fin dei conti leggero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.