PDA

View Full Version : liteon ltr 16101b


antoymca
21-10-2001, 10:34
:D buon giorno a tutti!!!
prima di tutto tenfgo a precisare che e' la prima volta che scrivo su questa board(mi e' stata caldamente consigliata da un amico!!)
Torniamo a bomba sul mio problema!!
da poco sono entrato in possesso di un master liteon ltr-16101b..lo ho installato a cascata sotto l'hdisk...il win lo ha riconosciuto senza alcun problema!!
il problema e' sorto quando ho deciso di fare con nero una immagine di u n cd che volevo masterizzare!! il masterizzatore l'ha creata ma al momento di scrivere (dopoavergli inserito un cd vergine) nero scrive ""liteon inattivo"" ed il pc mi si imballa e sono costretto al riavvio!!( non scrive neanche il byte sul cd rimangono vergini)
Allora ho provato a fare una compilation iso e magie delle magie la fa senza alcun problema!!da cosa potrebbe dipendere questo problema???
se non mi sono spiegato non dovete far altro che farmelo notare!!
vi ringrazio anticipatamente....e buona domenica!!!
ciaooo!!;)

antoymca
21-10-2001, 15:29
possibile che nessuno sappia darmi una mano??

mxc
21-10-2001, 18:30
Mettilo come "master" sul secondo canale e non come "slave" sul primo canale, come hai adesso, poi non avrai più problemi.
Io ho risolto così grazie ai post su questo forum... Ciao

antoymca
21-10-2001, 20:33
ho provato anche cosi' ma i risultrati purtroppo non cambiano!!!
hai altre idee???

comunque un sentitop grazie!!!

ciaoo!!! sigh-sigh-sigh!!:(

lucasante
21-10-2001, 20:36
che versione hai di nero?
hai provato ad usare un altro software di masterizzazione?

Feldmaresciallo
21-10-2001, 20:40
Anche a me succede la stessa cosa col 12101b sotto win 2000,da quando ho aggiornato Nero alla 5.5.1 .....maledizione prima andava benissimo....così imparo ad upgradare quello che già funziona bene.....sigh!Non e' possibile tornare alla 5.4 senza reinstallare tutto?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.