PDA

View Full Version : [RIMINI+sped] Processore AMD ATHLON XP 2000+ *VENDO COME ROTTO*

fernando59
07-05-2007, 11:16
Vendo processore AMD ATHLON XP 2000+
VENDO COME ROTTO perchè è stato smontato da una macchina che ho venduto a pezzi ed ora non ho più la possibilità di provarlo

Prezzo richiesto: euro 15

PRIMA DI POSTARE SIETE PREGATI DI LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE DELLA VENDITA. COMPORTAMENTI DIVERSI VERRANNO SEGNALATI AI MODERATORI

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.[/QUOTE]

jgvnn
08-05-2007, 08:39
interessato!

jgvnn
08-05-2007, 08:40
interessato!

ops, ho riletto meglio
(ma che ci fanno qui ste inserzioni stile ebay...)

fernando59
08-05-2007, 08:51
ops, ho riletto meglio
(ma che ci fanno qui ste inserzioni stile ebay...)

cioè ? spiegati meglio per cortesia. se ho scritto qualcosa che non va bene vorrei saperlo.
da regolamento sono vietate le inserzione con vendita di materiale da testare
io lo vendo come non funzionante. mi sembra sia regolare.

jgvnn
08-05-2007, 08:53
cioè. spiegati meglio. se ho scritto qualcosa che non va bene vorrei saperlo.

Null'altro da dire. Non sono interessato e questo è quanto.

fernando59
08-05-2007, 08:58
Null'altro da dire. Non sono interessato e questo è quanto.

allora potresti editare la parte tra parentesi del precedente messaggio.
grazie

jgvnn
08-05-2007, 09:41
allora potresti editare la parte tra parentesi del precedente messaggio.
grazie

non direi proprio, anzi cito una parte del regolamento:
E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.

Dicendo:
VENDO COME NON FUNZIONANTE perchè è stato smontato da una macchina che ho venduto a pezzi ed ora non ho più la possibilità di provarlo

stai lasciando intendere che 'forse funziona'.

Da qui a 'da testare' secondo me passa poco, e quantomeno, se non è irregolare, è ai limiti del regolamento.

pinolo79
08-05-2007, 10:29
interessato, faccio sapere

fernando59
08-05-2007, 11:19
interessato, faccio sapere

O.K.
Comunque, alla luce del post precedente, per correttezza cambio in:
Vendo processore AMD ATHLON XP 2000+
VENDO, COME DA REGOLAMENTO :read: , COME ROTTO
e chiedo ai mod di modificare il titolo.

fernando59
08-05-2007, 11:20
non direi proprio, anzi cito una parte del regolamento:
E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite.

Dicendo:
VENDO COME NON FUNZIONANTE perchè è stato smontato da una macchina che ho venduto a pezzi ed ora non ho più la possibilità di provarlo

stai lasciando intendere che 'forse funziona'.

Da qui a 'da testare' secondo me passa poco, e quantomeno, se non è irregolare, è ai limiti del regolamento.

Prendo atto e per correttezza ho cambiato l'annuncio. :)
Ho anche chiesto ai mod. di cambiare il titolo.

jgvnn
08-05-2007, 11:53
Prendo atto e per correttezza ho cambiato l'annuncio. :)
Ho anche chiesto ai mod. di cambiare il titolo.

il fatto è che sarei anche interessato, se funzionante

pinolo79
08-05-2007, 12:29
il fatto è che sarei anche interessato, se funzionante

argh, ma fai apposta? :D

jgvnn
08-05-2007, 12:35

in che senso? tanto il venditore non sa se funziona, quindi automaticamente sono fuori coda

fernando59
08-05-2007, 12:48

se sei interessato possiamo passare al PVT
CIAO

pinolo79
08-05-2007, 12:54
se sei interessato possiamo passare al PVT
CIAO
se nn è un problema, se mi lasci questa giornata per decidere, domani ti do una risposta. OK?

per curiosità, l'ultima volta che lo hai provato funzionava ?

per inciso, e correttezza mi metto in coda.

Ciauz

Edit: nn è che magari scambi con un athlon mobile 2400+ probabilmente rotto pure lui? :D

fernando59
08-05-2007, 17:31
se nn è un problema, se mi lasci questa giornata per decidere, domani ti do una risposta. OK?

per curiosità, l'ultima volta che lo hai provato funzionava ?

per inciso, e correttezza mi metto in coda.

Ciauz

Edit: nn è che magari scambi con un athlon mobile 2400+ probabilmente rotto pure lui? :D

L'ho provato oltre 1 anno fa e funzionava. Poi ho venduto tutto a pezzi e mi sembra di averlo riprovato con un'altra scheda che poi ho venduto. Poi mi è rimasto in una scatola con altri componenti e l'altro ieri, cercando un cavo, me lo sono ritrovato tra le mani. All'apparenza è intatto, non ha piedini rotti o altri segni. Questo è quanto. Ciao

fernando59
08-05-2007, 22:12
:D

pinolo79
09-05-2007, 19:14
ciao,

purtroppo devo tirarmi indietro... ho fatto un'errore di valutazione... un palomino su un portatile, (era li che l'avrei messo) se nn fosse gia rotto l'avrei fuso io dopo 10 secondi :stordita: .
grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Byez

fernando59
09-05-2007, 19:47
ciao,

purtroppo devo tirarmi indietro... ho fatto un'errore di valutazione... un palomino su un portatile, (era li che l'avrei messo) se nn fosse gia rotto l'avrei fuso io dopo 10 secondi :stordita: .
grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo
Byez

Non ci sono problemi. ;)

fernando59
10-05-2007, 07:37
:)

fernando59
11-05-2007, 09:22
venduto
si può chiudere