View Full Version : Problema NEC-3520A comportamenti assurdi!No aggiornamento icona cd!No Audio DVD????
Piojolopez2406
07-05-2007, 11:13
Ragazzi sto riscontrando dei problemi molto strani con il mio masterizzatore Nec 3520A, la prima cosa ke ho notato è che quando inserisco un cd o un dvd se vado in Risorse del computer l'icona del lettore non cambia mai, dovrebbe cambiare ed aggiornarsi ogni volta ke inserisco un cd o dvd diverso, in più non mi funziona più l'autorun, ed infine cosa stranissima se inserisco un DVD e vado ad aprirne il contenuto nella cartella audio_ts non c'è nulla infatti avviandolo con qualsiasi player non produce alcun suono, questìultima cosa mi capita anke se monto l'immagine di file.iso con deamon tools.
il firmware del lettore è aggiornato!
cosa diavolo può essre successo??? ah dimenticavo l'autorun non funziona neanke più con i file montati su deamon tools....
:mc:
Angelus88
07-05-2007, 11:48
Usa questo (http://www.softwarepatch.com/windows/xp-autorun.html) programma per correggere l'autorun.
Per il problema dell'audio, hai smontato da poco il pc o scollegato drive ottici? Può darsi che si sia staccato il cavo che va dalla scheda audio al masterizzatore.
Come può essere un problema di codec e driver scheda audio
Piojolopez2406
07-05-2007, 12:30
ma il discorso è ke non c'è proprio alcun contenuto nella cartella aUDIO_TS capisci....questo è strano...saebbe come dici tu se ci fosse cmq qualcosa all'interno della cartella, in più mi si stanno creando problemi nel fare copie di backup di dvd, nonostante abbia anydvd che mi leva le protezioni, mi segnala alcuni errori di "ridondanza ciclo"...
Angelus88
07-05-2007, 12:53
Gli errori di ridondanza appaiono quando il supporto è in parte illegibile... per quanto riguarda la cartella AUDIO_TS, quella è sempre vuota a meno che il disco non sia appunto un dvd solo audio. Il video e l'audio in un film dvd si trova nella cartella VIDEO_TS
Piojolopez2406
07-05-2007, 14:17
ok...mentre per quanto riguarda la quetione dell'icona??? come mai non mi si aggiorna con il cd o il dvd ke inserisco...?
Angelus88
07-05-2007, 16:34
Hai scaricato e avviato il programma di cui ti ho messo il link per correggere l'autorun????
Piojolopez2406
09-05-2007, 18:48
Hai scaricato e avviato il programma di cui ti ho messo il link per correggere l'autorun????
ho avviato il programma e mi ha creato un file log ke però non saprei interpretare.....questo è quanto mi è uscito...
AutoFix [V5.2.3790.67]
Time [2007-05-07 17:49:13]
Microsoft Windows Version [5.1 (Service Pack 2) <2600>]
Test [The Shell Hardware Detection service is running.] - Instance [N/A]:
Result [AutoStart Setting]: OK
Result [The Shell Hardware Detection service is running.]: OK
Test [Policies] - Instance [D:\, Drive Type: 5]:
Result [HKCU\...\Policies!NoDrives]: OK {Absent}
Result [HKCU\...\Policies!NoDriveAutorun]: OK {Absent}
Result [HKCU\...\Policies!NoDriveTypeAutorun]: OK {Present}
Result [HKLM\...\Policies!NoDrives]: OK {Absent}
Result [HKLM\...\Policies!NoDriveAutorun]: OK {Absent}
Result [HKLM\...\Policies!NoDriveTypeAutorun]: OK {Absent}
Result [Driver level policies]: OK {
HKLM\...\Services\cdrom!Autorun (Present) <Allows>
HKLM\...\Services\cdrom\Parameters!Autorun (Absent) <Allows>
HKLM\System\CCS\Enum\...!AlwaysEnable (Absent) <Not set>
HKLM\System\CCS\Enum\...!AlwaysDisable (Absent) <Not set> }
Test [Drive Notification] - Instance [D:\, Drive Type: 5]:
Result [Legacy Notification]: Problems
Result [AutoPlay V2 Notification]: Problems {
Service (Silent)
Shell (Deaf) }
>> Repair << [Legacy AutoPlay Event]
Step: No steps to take.
Result: This AutoPlay setting cannot be fixed. Either the device is malfunctioning, or the wizard cannot determine the problem.
>> Repair << [Autoplay V2 Event]
Step: No steps to take.
Result: This AutoPlay setting cannot be fixed. Either the device is malfunctioning, or the wizard cannot determine the problem.
>> Required action: The wizard found problems but cannot fix them -> None
----------------------------------------------------
sto notando che sto avendo problemi nel creare con dvd shrink un backup di un dvd addirittura mi compare la schermata blu di windows ke mi segnala un malfunzionamento nella parte hardware....non vorrei ke si fosse bruciato qualkosa nel masterizzatore...
Piojolopez2406
10-05-2007, 08:57
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.