ridgeforester
07-05-2007, 11:11
Vendo Router Netgear DG834GT
Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati
Usato pochissimo Completo di imballo originale e manuali + Garanzia
Praticamente come nuovo.Vendo per passaggio a sistema superiore.
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT
Vendo a 90 Euro non trattabili
Consegna a Mano o spedizione a carico del destinatario.
Ho preso il netgear DG834GT 108 Mbps Wireless dopo una cattiva esperienza con un altro router wireless, e non posso che esserne soddisfatto.
Il router è facilmente configurabile in ogni suo parametro e in pochi minuti siamo pronti per navigare senza nessun problema. Ottima la stabilità di connessione e velocità operativa. E' possibile configurare il router in ogni suo aspetto, ed il firewall integrato è decisamente affidabile.
Per ora non ho riscontrato nessun problema, e lo posso consigliare tranquilalmente a chi cerca un prodotto affidabile.
Anche a livello estetico merita, la qualità costruttiva è ottima.
Mail: ridge_6807@yahoo.it
Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati
Usato pochissimo Completo di imballo originale e manuali + Garanzia
Praticamente come nuovo.Vendo per passaggio a sistema superiore.
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT
Vendo a 90 Euro non trattabili
Consegna a Mano o spedizione a carico del destinatario.
Ho preso il netgear DG834GT 108 Mbps Wireless dopo una cattiva esperienza con un altro router wireless, e non posso che esserne soddisfatto.
Il router è facilmente configurabile in ogni suo parametro e in pochi minuti siamo pronti per navigare senza nessun problema. Ottima la stabilità di connessione e velocità operativa. E' possibile configurare il router in ogni suo aspetto, ed il firewall integrato è decisamente affidabile.
Per ora non ho riscontrato nessun problema, e lo posso consigliare tranquilalmente a chi cerca un prodotto affidabile.
Anche a livello estetico merita, la qualità costruttiva è ottima.
Mail: ridge_6807@yahoo.it