View Full Version : celle vuote in excel
come posso inserire un carattere (es: §) in ogni cella vuota di una tabella excel??:confused: ...ho provato con sostituisce, lasciando lo spazio vuoto in trova ma funziona solo parzialmente, ovvero sostituisce soltanto una parte delle celle vuote.:mc:
Angelus88
07-05-2007, 11:13
Prova usando "null" senza virgolette al posto dello spazio
Prova usando "null" senza virgolette al posto dello spazio
niente...avevo giā provato ma buona parte delle celle vuote rimangono vuote :(
Angelus88
07-05-2007, 11:18
Scusa fai una cosa: copia negli appunti il simbolo. Poi seleziona tutte le celle dove inserire quel simbolo e fai incolla
Scusa fai una cosa: copia negli appunti il simbolo. Poi seleziona tutte le celle dove inserire quel simbolo e fai incolla
...purtroppo ho diversi file excel...ciascuno con 100 colonne e 10000 righe...:p
niente...avevo giā provato ma buona parte delle celle vuote rimangono vuote :(
prova a mettere un carattere nel'ultima cella dell'ultima colonna e selezionale tutte da quest'ultima ad a1 e riprova a fare
trova (e qui non metterci NIENTE)
e
sostituisci §
:)
niente.. non funziona...č come se le celle che appaiono vuote per lui non siano vuote...ovvero se faccio VAI A --> SPECIALE --> CELLE VUOTE non le evidenzia, evidenzia solo quelle su cui posso applicare il sostituisci...:mbe: :mc: :mc:
Le celle vuote che formato sono?
Con che versione di Excel?
Le celle vuote che formato sono?
Con che versione di Excel?
importo la tabella con un copia/incolla speciale(solo valori) quindi il formato di tutte le celle č generale...ho provato anche salvarle (sia xls che csv) da openoffice su linux ma il problema rimane....
...sto usando excel 2003
sei sicuro che per esempio nelle celle che ritieni vuote non ci siano spazi?
sei sicuro che per esempio nelle celle che ritieni vuote non ci siano spazi?
hai ragione!!!!ho risolto!!!!...c'erano degli spazi vuoti, alcune 10 spazi altre 20 ecc...ho risolto tutto con una macro....grazie zuper!!:winner: :winner: ....grazie tutti!!!:cincin: :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.