View Full Version : Alice Business Tutto Incluso 20MB in Fast
ALTIERIM
07-05-2007, 10:55
Ciao a tutti, ho fatto richiesta della linea in oggetto la settimana scorsa, mi è arrivato oggi il router.
Qualcuno ha già la linea attiva e sa dirmi come va??? :confused:
nico170_2
07-05-2007, 11:18
Ciao a tutti, ho fatto richiesta della linea in oggetto la settimana scorsa, mi è arrivato oggi il router.
Qualcuno ha già la linea attiva e sa dirmi come va??? :confused:
è uno spettacolo, ce l'ha un mio amico che ha un negozio di informatica davanti a casa mia. Io ho la 20 mega residenziale, lui la businness (in inteerleaved per scelta, è un internet point). Il ping e la portante sono uguali, 48 ms e 13 mega rispettivamente; ciò che cambia è la velocità di download: 500 la mia, sopra i 1000 la sua.
Tu hai partita iva????
ALTIERIM
07-05-2007, 14:35
è uno spettacolo, ce l'ha un mio amico che ha un negozio di informatica davanti a casa mia. Io ho la 20 mega residenziale, lui la businness (in inteerleaved per scelta, è un internet point). Il ping e la portante sono uguali, 48 ms e 13 mega rispettivamente; ciò che cambia è la velocità di download: 500 la mia, sopra i 1000 la sua.
Tu hai partita iva????
Spettacolo, speriamo che vada bene anche la mia... soprattutto il PING visto che gioco online e arrivo da una flat con NGI :cool:
Cmq si, ho partita IVA, sono agente di commercio. :oink:
nico170_2
07-05-2007, 17:26
Spettacolo, speriamo che vada bene anche la mia... soprattutto il PING visto che gioco online e arrivo da una flat con NGI :cool:
Cmq si, ho partita IVA, sono agente di commercio. :oink:
quanto spendi al mese con tale profilo??? io sarei interessato ap migrare il mio contratto da residenziale a "affari", ma ho paura di spendere troppo. Esiste veramente un tuttoincluso, comprensivo di 20 mega? credevo che con il tuttoincluso dessero il 2 mega...
ALTIERIM
09-05-2007, 17:51
quanto spendi al mese con tale profilo??? io sarei interessato ap migrare il mio contratto da residenziale a "affari", ma ho paura di spendere troppo. Esiste veramente un tuttoincluso, comprensivo di 20 mega? credevo che con il tuttoincluso dessero il 2 mega...
Il Tutto incluso 20 mega in fast o interleaved (lo scegli tu) costa comprensivo di canone 70 euro al mese circa.
ciao sapete cortesemente dirmi se con l'alice business tutto incluso sono incluse le chiamate ai fissi anche di altri operatori diversi da telecom?
sulla pubblicità non è specificato nulla
mi sono fatto mandare il contratto e lì è praticamente indiecifrabile (14 pagine di contratto in arial 8!)
per me sarebbe importante sapere se qualcuno ha esperienze a riguardo
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.