PDA

View Full Version : Alice Business Tutto Incluso 20MB in Fast

ALTIERIM
07-05-2007, 10:55
Ciao a tutti, ho fatto richiesta della linea in oggetto la settimana scorsa, mi è arrivato oggi il router.

Qualcuno ha già la linea attiva e sa dirmi come va??? :confused:

nico170_2
07-05-2007, 11:18
Ciao a tutti, ho fatto richiesta della linea in oggetto la settimana scorsa, mi è arrivato oggi il router.

Qualcuno ha già la linea attiva e sa dirmi come va??? :confused:

è uno spettacolo, ce l'ha un mio amico che ha un negozio di informatica davanti a casa mia. Io ho la 20 mega residenziale, lui la businness (in inteerleaved per scelta, è un internet point). Il ping e la portante sono uguali, 48 ms e 13 mega rispettivamente; ciò che cambia è la velocità di download: 500 la mia, sopra i 1000 la sua.

Tu hai partita iva????

ALTIERIM
07-05-2007, 14:35
è uno spettacolo, ce l'ha un mio amico che ha un negozio di informatica davanti a casa mia. Io ho la 20 mega residenziale, lui la businness (in inteerleaved per scelta, è un internet point). Il ping e la portante sono uguali, 48 ms e 13 mega rispettivamente; ciò che cambia è la velocità di download: 500 la mia, sopra i 1000 la sua.

Tu hai partita iva????

Spettacolo, speriamo che vada bene anche la mia... soprattutto il PING visto che gioco online e arrivo da una flat con NGI :cool:

Cmq si, ho partita IVA, sono agente di commercio. :oink:

nico170_2
07-05-2007, 17:26
Spettacolo, speriamo che vada bene anche la mia... soprattutto il PING visto che gioco online e arrivo da una flat con NGI :cool:

Cmq si, ho partita IVA, sono agente di commercio. :oink:

quanto spendi al mese con tale profilo??? io sarei interessato ap migrare il mio contratto da residenziale a "affari", ma ho paura di spendere troppo. Esiste veramente un tuttoincluso, comprensivo di 20 mega? credevo che con il tuttoincluso dessero il 2 mega...

ALTIERIM
09-05-2007, 17:51
quanto spendi al mese con tale profilo??? io sarei interessato ap migrare il mio contratto da residenziale a "affari", ma ho paura di spendere troppo. Esiste veramente un tuttoincluso, comprensivo di 20 mega? credevo che con il tuttoincluso dessero il 2 mega...

Il Tutto incluso 20 mega in fast o interleaved (lo scegli tu) costa comprensivo di canone 70 euro al mese circa.

osviweb
19-07-2007, 23:42
ciao sapete cortesemente dirmi se con l'alice business tutto incluso sono incluse le chiamate ai fissi anche di altri operatori diversi da telecom?

sulla pubblicità non è specificato nulla
mi sono fatto mandare il contratto e lì è praticamente indiecifrabile (14 pagine di contratto in arial 8!)

per me sarebbe importante sapere se qualcuno ha esperienze a riguardo

grazie