PDA

View Full Version : Google entra nel mercato dell'hardware. Google Phone?

Redazione di Hardware Upg
07-05-2007, 11:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/google-entra-nel-mercato-dell-hardware-google-phone_21062.html

Un annuncio relativo alla ricerca di personale in Google crea scompiglio: Google cerca una figura da dedicare alla pianificazione e sviluppo di soluzioni hardware

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
07-05-2007, 11:45
mi propongo :D

prendo l'idea degli indiani col pc da 47 dollari e faccio Google 2 Duo :D

Rubberick
07-05-2007, 12:14
Hum... google google... non mi convinci troppo...

Sig. Stroboscopico
07-05-2007, 12:19
X Rubberick

Non capisco cosa non ti convinca... Google è un'azienda attiva che si sforza di fare e dare il meglio.
Se sbagliano è perchè hanno tentato almeno.

Cos'è, vorresti una Google sul modello di Telecom Italia?
Pochi prodotti, qualità bassissima, altissimi costi.

Aspettiamo di vedere cosa riescono a tirare fuori, poi testiamolo e poi esprimiamo i giudizi negativi.

Ciao

TaoMorpheus
07-05-2007, 12:42
quoto strobo.. dovremmo applaudire a questa "voglia di fare"... quando scrivete certi commenti capisco il motivo per cui le aziende italiane sono così arretrate

faber80
07-05-2007, 12:45
Commento # 3 di: Sig. Stroboscopico

quoto
penso che il dinamismo sia alla base di un'azienda, non certo la fossilizzazione in un ambiente, specie nella nostra epoca; loro si stanno infilando in molti ambienti e questo nn può che essere positivo, in quanto crea concorrenza e innovazione; gli errori li possono fare tutti, l'importante è almeno provarci, imparando anche dagli sbagli ;)

Dreadnought
07-05-2007, 12:59
Certo google è dinamica, ed ora è in mano a gente che si è dimostrata abbastanza "politically correct", il problema è quando finirà in mano ad amministratori senza scrupoli...

willywongi
07-05-2007, 13:06
Premesso che anch'io mi comprerei un gPhone piuttosto che un iPhone, ma devo fare il guastafeste: Google vende già prodotti hardware! E sono colorati, potenti e stilosi...
http://www.google.com/enterprise/enterprise_search.html

ma sono pur sempre dei noiosissimi server per la ricerca sull'intranet aziendale... Quindi l'equazione "assume project leader per la distribuzione di prodotti hardware" = GooglePhone non è assolutamente valida, anche perchè quel "mass production" non è detto che si riferisca per forza a qualcosa che vende miliardi di esemplari: solo pochissime cose al mondo non sono prodotte in mass-production (Aerei, Navi, Ferrari...), quindi potrebbe anche essere qualsiasi cosa: anche un nuovo server, magari stavolta color Magenta.

Mercuri0
07-05-2007, 13:08
quoto strobo.. dovremmo applaudire a questa "voglia di fare"... quando scrivete certi commenti capisco il motivo per cui le aziende italiane sono così arretrate

Ce l'hai qualche esempio così quando andrò a cercar lavoro le evito?
Che so, la Magneti Marelli per l'elettronica? STmicroelectronics? Notoriamente sono molto arretrate, no?

ateicos
07-05-2007, 13:27
google vende già hardware.

http://www.google.it/enterprise/mini/#utm_medium=et&utm_source=about&utm_campaign=rail_promo

leolas
07-05-2007, 13:47
asd... ma google quante cavolo di bufale emtte in giro all'anno? google mini mi mancava xD
cmq, google è un servizio fantastico, ma ultimamente inizia a rispettare poco la privacy dei clienti, secondo me...
"Big brother is watching you..."

GAMERA
07-05-2007, 14:14
In effetti questa notizia dà da pensare sulla mostruosa potenza che ha ormai Google e sui dati che raccoglie.

Il video di http://www.masterplanthemovie.com mette molto la pulce nell'orecchio

dark.shark.dsk
07-05-2007, 16:17
Il filmato che si vede al link che hai messo è davvero carino, sembra un po' che google sia come la umbrella di resident evil...

xnavigator
08-05-2007, 00:34
concordo questa figura professionale sarà per l'hardware mini ecc che già esiste...

agente Blasco
08-05-2007, 02:20
io spero solo che google non faccia la fine della m$!!!!