View Full Version : [rm+sped]vendo nokia 6680garanzia+2 batterie in blister+2cover+3mmc+gps sirf star3
nokia 6680 nero,garanzia fino ad agosto 2007 e completo di scatola,auricolari,cavo usb,istruzioni,cd software caricacatterie e imballi originali,scontrino,3mmc,di cui una da 64 e due da 512,più carica batterie auto orig con imballo nokia,più 2batterie nuove in blister più 2cover nuove complete alta qualità con logo nokia nera lucida e blu elettrico più antenna gps holux gpslim sirf star3 bluetooth con imballi orig più carica casa e carica auto software e istruzioni.Tutto perfetto,vendo il blocco a 200euro.Preferenza scambio a mano a roma.Comprato 3operator lock nativo(pagato 350solo il telefono) e sbloccato dalla 3legalmente per tutti gli altri gestori,dopo richiesta e solleciti.Provato con wind ed è tutto ok.Ottimo come navigatore e firmware aggiornato.Usato poco,nessun problema di funzionamento ne difetto alcuno.Coda max 24ore.No offerte al ribasso
Aggiornato a ultimo firmware nokia disponibile.È stato usato poco e non presenta graffi evidenti,solo qualche segno sul retro dato da normale usura.Funzionamento perfetto al 100%.Nessun problema ne al telefono ne agli accessori.Possibilità di essere usato come navigatore semplicemente installando un software di navigazione come tomtom,non fornito.Preferenza consegna a mano a roma,in vendita anche altrove,mi riservo di ritirare
Stewie82
07-05-2007, 14:56
Scambi GPS con SE z520i?
Per ora non smembro e non accetto scambi,devo monetizzare.Scambio solo in blocco con notebook più conguaglio mio,solo se con video dedicato potente minimo ati x700 o geforce 6600,anche senza batteria ma funzionante
Sclergio
09-05-2007, 14:13
edit: ho letto solo ora che non vuoi smembrare...up per te
Sclergio
10-05-2007, 09:24
ah,un altra domanda.La butto li:
interesserebbe come scambio un portatile toshiba tecra 8100 :
p3 800,14",dvd....
in tal caso si potrebbe scambiare.il note sta bene
No,notebook minimo con x700 o geforce 6600 più mio conguaglio.Nessuno è interessato?
interessato se smembri al solo blocco gps
fammi sapere anche in mp
interessato se smembri al solo blocco gps
fammi sapere anche in mp
non smembro.Al massimo posso smembrare le cover nuove le batterie nuove il caricaauto originale e la mmc dv 512 kingstone,ma non smembro il gps
Up.Ricordo a tutti che il telefono è operator lock nativo,pagato 359.sbloccato gratis legalmente per tutti gli operatori.L'ho provato con wind e va benissimo
tati29268
13-05-2007, 09:51
Coda batterie se smembri.Ciao.
Sclergio
25-05-2007, 12:32
ritorno in coda...se ho ben capito ora il cell funziona con tutti i gestori legalmente..:
wind,voda,tim,ecc...
Vero?
se si e magari facciamo 190euro a mano mi passo a prendere tutto nel fine settimana.
nel caso entrambe le rispooste fossero entrambe affermative lasciami in pvt il numero di cell che ti chiamo per prendere accordi :)
Up.Ancora disponibile tutto il blocco completo
Sclergio
26-05-2007, 12:00
in conclusione con spirits per telefono,gps ed mmc 512mb.prezzo 160euro
Confermo.Ancora disponibili tutti gli altri accessori per nokia 6680 non citati da Sclergio
a mè interessa solo il tel senza niente.
ciaoz
Sclergio
26-05-2007, 19:53
a mè interessa solo il tel senza niente.
ciaoz
cellulare e gps li ho presi io poco fa,insieme ad 1a mmc.
utente simpatico e molto scrupoloso
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.