View Full Version : Consigliatemi un micro/mini hifi dignitoso per regalo alla mia girl
Come da titolo ho bisogno di qualche consiglio, il budget è piuttosto risicato max 90Euro ma credo (e spero) che comunque si possa acquistare qualcosa di decente. Le caratteristiche sono semplici lettore cd-cdrw ed mp3, sintonizzatore radio, il lettore cassette è superfluo, se c'è qualche ingresso per attaccare eventuale lettore mp3 meglio. Ovvio che i watt saranno pochi l'importante è che si SENTA BENE LA MUSICA con il giusto bilanciamento tra bassi ed alti. Ho bisogno di dritte su marche e sulla qualità audio, se possedete un micro hifi postate pure il giudizio sull'acquisto che avete fatto.
Grassiee.
Ho trovato il PHILIPS - MCM190/22 che sar in offerta ad expert a 69 carte non mi sembra male, costa 79 da euronics http://shoponline.euronics.it/prod/audio/10/sistemi%20hi_us_fi/10E/sistemi%20micro%20hi_us_fi/2250/philips/3525/mcm190_sl_22/563123355.aspx
c'è anche questo jvc http://shoponline.euronics.it/prod/audio/10/sistemi%20hi_us_fi/10E/sistemi%20micro%20hi_us_fi/2250/jvc/3320/uxn1s%20silver/602223153.aspx
molto + costoso ma immagino di qualità superiore...
Che ve ne pare?
Difficile dare un giudizio così, bisognerebbe averli davanti.
Il consiglio che ti posso dare è quello di andare a vederli di persona e prendere quello che ti piace di più, magari perchè è più carino o perchè ha più funzioni o è più semplice da usare o magari perchè no, perchè suona meglio.
Difficile dare un giudizio così, bisognerebbe averli davanti.
Il consiglio che ti posso dare è quello di andare a vederli di persona e prendere quello che ti piace di più, magari perchè è più carino o perchè ha più funzioni o è più semplice da usare o magari perchè no, perchè suona meglio.
Ciao ti ringrazio per la risposta, proprio ieri ho fatto un giretto al Mw ed ho visto il philips, a parte i materiali (plastiche davvero approssimative) sinceramente per le mie orecchie era.. il meno peggio, oggi provero' il jvc vediamo, mi aspettavo di piu' dai mini hifi... visto che fanno buoni sistemi audio per pc agli stessi prezzi.
Ciao ti ringrazio per la risposta, proprio ieri ho fatto un giretto al Mw ed ho visto il philips, a parte i materiali (plastiche davvero approssimative) sinceramente per le mie orecchie era.. il meno peggio, oggi provero' il jvc vediamo, mi aspettavo di piu' dai mini hifi... visto che fanno buoni sistemi audio per pc agli stessi prezzi.
Considera che qui c'è compreso un lettore CD, un sintonizzatore e altre cosette che in un sistema audio per PC non ci sono quindi la qualità media dei componenti deve per forza essere più bassa.
Ho visto il jvc design piu' accattivante, la meccanica del cd mi sembra un pelino superiore, per quanto riguarda la qualità audio è molto simile al philips, se riesco ad afferrare l'offerta di expert prendo il philips.
19sugar82
10-05-2007, 21:15
vai qua...miglior prezzo su internet
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=825406
2*5Watt,sveglia,telecomando,radio fm,usb,sd reader,mp3 no audiocassetta
ciao
marcy1970
10-05-2007, 21:34
Come da titolo ho bisogno di qualche consiglio, il budget è piuttosto risicato max 90Euro ma credo (e spero) che comunque si possa acquistare qualcosa di decente. Le caratteristiche sono semplici lettore cd-cdrw ed mp3, sintonizzatore radio, il lettore cassette è superfluo, se c'è qualche ingresso per attaccare eventuale lettore mp3 meglio. Ovvio che i watt saranno pochi l'importante è che si SENTA BENE LA MUSICA con il giusto bilanciamento tra bassi ed alti. Ho bisogno di dritte su marche e sulla qualità audio, se possedete un micro hifi postate pure il giudizio sull'acquisto che avete fatto.
Grassiee.
Logico pensare che l'hi-fi (alta fedeltà) sia morto e sepolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.