View Full Version : [MILANO] Vendo HDD IDE 250 Gb - Wireless USB Nuovo
Ciao a tutti...vendo un Barracuda IDE 250 Gb, 3 mesi di vita...oltre 4 anni e mezzo di garanzia residua tramite S\N!
50 € non trattabili...scambio a mano
Vendo anche un USB WIRELESS ADAPTER della D-Link modello DWL-G122 NUOVO CON SCONTRINO! (venduta a fpe)
Aggiungo anche un Maxtor IDE 80 Gb 25 €!!
Ciao sono interessato alla chiavetta D-link....Abbiamo trattato già, vero? :)
si se non ricordo male si! :) guarda dimmi tu io sono libero anche oggi pomeriggio...ti ricordo che è nuova...ancora con scontrino scatola perfetta e tutto! l'ho provata solo per constatare il corretto funzionamento!
kingvisc
07-05-2007, 11:48
coda hd per un amico, gli rigiro la discussione
di che zona sei?
si se non ricordo male si! :) guarda dimmi tu io sono libero anche oggi pomeriggio...ti ricordo che è nuova...ancora con scontrino scatola perfetta e tutto! l'ho provata solo per constatare il corretto funzionamento!
Mi sembra ci fossimo trovati in Piola...a me andrebbe bene alle 12.30 di domani...
Dimmi tu
Mi sembra ci fossimo trovati in Piola...a me andrebbe bene alle 12.30 di domani...
Dimmi tu
OK DOMANI MATTINA VA BENE...MI PARE CHE CI SIAMO TROVATI DAVANTI AL BAR VERO?! :)
coda hd per un amico, gli rigiro la discussione
di che zona sei?
ZONA LAMBRATE \ PIOLA :D
Domattina non so a che ora arrivo....Se puoi alle 12.30 ok, se no facciamo mercoledì alle 8, che ne dici?
Lasciami il cell in pvt, che te lo lascio a mia volta
Domattina non so a che ora arrivo....Se puoi alle 12.30 ok, se no facciamo mercoledì alle 8, che ne dici?
Lasciami il cell in pvt, che te lo lascio a mia volta
no tranquillo alle 12:30 va bene!
Ciao a tutti...vendo un Barracuda IDE 250 Gb, 3 mesi di vita...oltre 4 anni e mezzo di garanzia residua tramite S\N!
50 € non trattabili...scambio a mano
Vendo anche un USB WIRELESS ADAPTER della D-Link modello DWL-G122 NUOVO CON SCONTRINO! (venduta a fpe)
tieni in coda per l'hd... pero' vorrei sapere il seriale e se il prezzo e' davvero intrattabile.
milano city nel caso ti va bene?
a sto punto,coda con limata anche io... :D
il S/N è 5ND5QCVZ...ma non limo...sorry...è praticamente nuovo l'hdd...
scusami... mi sono espresso male... volevo sapere il codice del modello... ovvero e' il 7200.9 o il 7200.10, con buffer da 16 mb o da 8mb?
coda, al tuo prezzo. Fornisci scontrino per la garanzia?
la garanzia non è certificata dallo scontrino, ma direttamente sal SERIAL dell'hdd...puoi controllare direttamente sul sito della Seagate...
scusami... mi sono espresso male... volevo sapere il codice del modello... ovvero e' il 7200.9 o il 7200.10, con buffer da 16 mb o da 8mb?
ahhh ok...è il 7200.9!
io confermo il mio interessamento;)
io confermo il mio interessamento;)
Per me possiamo vederci anche oggi pomeriggio...alla stazione di Lambrate FS...dimmi tu!
Per me possiamo vederci anche oggi pomeriggio...alla stazione di Lambrate FS...dimmi tu!
Hai pvt
taleboldi
14-05-2007, 16:45
coda
fammi sapere se tocca a me
ciauz
coda
fammi sapere se tocca a me
ciauz
sei di Milano?!
(iltoffa ha 24 H per confermare la coda)
sei di Milano?!
Io ti confermo la coda se ci troviamo come ti ho proposto in privato, altrimenti nada
taleboldi
15-05-2007, 07:51
sei di Milano?!
no, ma ci veno tutti i giorni per lavoro :D
e prendo il treno a lambrate :D :D
ciauz
no allora niente iltoffa...non ce la faccio ad arrivare fino a lì.
Quindi teleboldi ha la precedenza...dimmi tu!
no allora niente iltoffa...non ce la faccio ad arrivare fino a lì.
fa niente, alla prox;)
taleboldi
15-05-2007, 10:00
ok per me
ci possiamo vedere domani sera (sono a corto di contanti e poi c'è sciopero dei mezzi stasera) ?
dopo le 18.00 mercoledì a lambrate può andare bene ?
ciauz
ok per me
ci possiamo vedere domani sera (sono a corto di contanti e poi c'è sciopero dei mezzi stasera) ?
dopo le 18.00 mercoledì a lambrate può andare bene ?
ciauz
si perfetto, però entro le 20:00....ci vediamo dietro dove c'è il parcheggio ok?
taleboldi
15-05-2007, 10:18
sisi guarda io esco dall'ufficio alle 18.00 e devo prendere un treno alle 18.40 e in genere arrivo a lambrate verso le 18.20/25
cmq, domani ci accordiamo meglio (non si sa mai)
ciauz
PS
intendi il parcheggio dal lato dove c'è la biglietteria ?
sisi guarda io esco dall'ufficio alle 18.00 e devo prendere un treno alle 18.40 e in genere arrivo a lambrate verso le 18.20/25
cmq, domani ci accordiamo meglio (non si sa mai)
ciauz
PS
intendi il parcheggio dal lato dove c'è la biglietteria ?
si esatto...dove ci sono le scale mobili
taleboldi
15-05-2007, 12:04
Ciao, scusami ma mi sono accorto solo ora che è un IDE e a me serve un sata, ho letto male (purtroppo stavo guardando diverse discussioni)
Mi spiace, sarà per la prossima.
Ciao, scusami ma mi sono accorto solo ora che è un IDE e a me serve un sata, ho letto male (purtroppo stavo guardando diverse discussioni)
Mi spiace, sarà per la prossima.
ah peccato! Vabè non importa! :D ciao alla prox
Ciao ! Interessato al tuo HD a 45 € consegna a mano !
Ciao ciao
Ciao ! Interessato al tuo HD a 45 € consegna a mano !
Ciao ciao
c'è scritto non trattabili, mi spiace, l'ho già ridotto il prezzo...l'hdd è praticamente nuovo...è nella sua scatola!
c'è scritto non trattabili, mi spiace, l'ho già ridotto il prezzo...l'hdd è praticamente nuovo...è nella sua scatola!
Va bene 50€ è IDE vero ?
Ci sentiamo domani per metterci d'accordo meglio
Va bene 50€ è IDE vero ?
Ci sentiamo domani per metterci d'accordo meglio
si è ide...ok a domani
downloader
16-06-2007, 12:31
solo alcune domande:
l'hd è in confezione sotto vuoto?
mi puoi dire data dello scontrino?
faresti spese a metà?
fammi sapere... ciao
solo alcune domande:
l'hd è in confezione sotto vuoto?
mi puoi dire data dello scontrino?
faresti spese a metà?
fammi sapere... ciao
L'HDD è in confezione di plastica semirigida, non sottovuoto, l'ho aperto per testarlo. lo scontrino non c'è avendolo acquistato da privato e per la garanzia è necessario esclusivamente il S\N del prodotto. (vedi sito Seagate)
Per le spese interamente a carico dell'acquirente, con conseguente scelta del metodo di spedizione.
downloader
16-06-2007, 13:48
l'ho trovato a 58 euro nuovo su un sito on line, quindi lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.