View Full Version : Ct - Ipod Nano 8gb Apple
djduke82
07-05-2007, 08:22
vendo Lettore mp3 8gb apple con chip samsung causa doppio regalo,come nuovo usato solo per vedere se funziona ancora con la pellicola sul display,carica batterie, cavo usb, auricolari, tasca porta ipod,cd con driver e programmi, completo di scatolo legge mp3,mp4,mpg,avied altri ha la radio fm, possibilità di registrare dalla radio o registrare la voce,rubrica telefonica, giochi, si carica anche tramite usb veramente ottimo 90euro piu spese di spedizione, pagamento post pay!
http://img214.imageshack.us/my.php?image=immag020tb2.jpg
http://img519.imageshack.us/my.php?image=immag023wm5.jpg
edit: quello non è un ipod
djduke82
07-05-2007, 08:52
E un IPOD NANO.
bob.malone
07-05-2007, 09:00
a me non sembra, tra l'altro hai sbagliato sezione
E un IPOD NANO.
guarda bene, non le pellicole applicate sù..
o il cd software :O :O :O
o il caricabatteria (che NON viene dato con i prodotti apple)
sai com'è..se magari uno te lo compra e vede che non è un ipod rischi pure la denuncia, quindi..fai bene attenzione ;)
djduke82
07-05-2007, 09:15
ci sono delle foto dettagliate quindi penso si veda tutto e poi io ho trovato nello scatolo il caricabatteria e il cavo usb e si puo ricaricare con entrambi.
l'ipod non ha la radio....mai...è palesemente finto..
credo nella buona fede ma..doppio regalo?! Ne hai 2 finti o non ti sei accorto della palese differenza dei 2?! :confused:
djduke82
07-05-2007, 09:23
cosa vi posso dire a me l'hanno regalato ce scritto IPOD NANO, e cosi ho scritto chiamatelo come volete lettore mp3 ipod fate voi!
E' palesemente merce cinese importata illegalmente. Un prodotto assolutamente di contrabbando, visto che riporta anche (abusivamente) il marchio Apple... ;)
Sarebbe opportuno che tu scrivessi nella vendita che quantomeno si tratta di un'imitazione, perchè se qualcuno te lo compra e si accorge dopo che non è un Apple come tu riporti esplicitamente, poi succedono casini.
djduke82
07-05-2007, 10:02
ok vi ringrazio adesso modifichero l'inserzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.