View Full Version : [MI+ no sped] Alim. Tagan 2force 580w
Vendo o al limite scambio con uno dei suoi fratelli minori 480/530w (o altro purchè silenziosi).
Per la recensione e le caratteristiche vi riporto all' official thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210213).
80€ + s.s.
-Precedenza scambio a mano
-Precedenza a mio prezzo
-In vendita altrove
Io ho un modello di Tagan 2 Force 520W, che in effetti è super silenzioso ... e potrei valutare uno scambio (quale conguaglio ???), però non vorrei che il 580 fosse rumoroso ..... :confused:
In che zona di segrate sei ?
Io ho un modello di Tagan 2 Force 520W, che in effetti è super silenzioso ... e potrei valutare uno scambio (quale conguaglio ???), però non vorrei che il 580 fosse rumoroso ..... :confused:
Lo scambio col 530 sarebbe proprio quello che cercavo, (15€ di conguaglio andrebbero bene?).
Lo cambio perchè avendo il pc in camera della bimba è abbastanza fastidioso e di sera nn lo posso tenere acceso.
Comunque se leggi bene il thread officiale è palese che il 580 è più rumoroso.
sirDario
10-05-2007, 21:06
enermax noisetaker 600W con una ventola sostituita con una ancora + silenziosa?
naturalmente fornirei anche la ventola originale.
ora è in pratica inudibile ;)
enermax noisetaker 600W con una ventola sostituita con una ancora + silenziosa?
naturalmente fornirei anche la ventola originale.
ora è in pratica inudibile ;)
Grazie bell'ali ma...passi a MI per lo scambio? :D
sirDario
11-05-2007, 22:34
Grazie bell'ali ma...passi a MI per lo scambio? :D
mmm, diciamo che difficilmente faccio 1000Km ad uso passeggiata :D
anche x lavoro a breve nn dovrei venire da quelle parti, restano le care poste :cry:
mmm, diciamo che difficilmente faccio 1000Km ad uso passeggiata :D
anche x lavoro a breve nn dovrei venire da quelle parti, restano le care poste :cry:
Si appunto hai detto bene "care" poste. Ti ringrazio, ma in caso di scambio prediligo a mano.
Va bene, mi do ancora 48h di tempo e nel caso nn trovi nessuno interessato su Milano, spedisco.
Coda anche io se spedisci...
Come comunicato in pvt ad Acme, purtroppo, la fattura di acquisto che pensavo aver conservato nell'imballo è introvabile. :muro:
Per pura informazione l'acquisto è stato effettuato a marzo 2006 in noto shop online.
Per tale motivo il prezzo si aggiorna a 80€ + s.s. :cry:
Sono in contrattazione con Acme ed attendo sua risposta in merito.
Come comunicato in pvt ad Acme, purtroppo, la fattura di acquisto che pensavo aver conservato nell'imballo è introvabile. :muro:
Per pura informazione l'acquisto è stato effettuato a marzo 2006 in noto shop online.
Per tale motivo il prezzo si aggiorna a 80€ + s.s. :cry:
Sono in contrattazione con Acme ed attendo sua risposta in merito.
Guarda che per gli acquisti online può richiedere in qualsiasi momento una copia della fattura;)
Lo so perchè avevo perso una fattura di un ali che si guastò e per spedirlo in rma mi serviva la fattura:read:
Guarda che per gli acquisti online può richiedere in qualsiasi momento una copia della fattura;)
Lo so perchè avevo perso una fattura di un ali che si guastò e per spedirlo in rma mi serviva la fattura:read:
Grazie per la info, domani provo a sentire.
Nada ricevuta fiscale, mi spiace.
Mail di risposta alla mia richiesta:
Ciao purtroppo se preso in negozio, mi è impossibile risalire allo scontrino fiscale, o fattura senza almeno il numero di ordine.
Mi servirebbe almeno il numero dell’ordine.
Cordialmente *********
Ditemi voi....
Nada ricevuta fiscale, mi spiace.
Mail di risposta alla mia richiesta:
Ciao purtroppo se preso in negozio, mi è impossibile risalire allo scontrino fiscale, o fattura senza almeno il numero di ordine.
Mi servirebbe almeno il numero dell’ordine.
Cordialmente *********
Ditemi voi....
A già, io avevo il numero dell'ordine... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.