daniele.arca
07-05-2007, 01:55
ho acquistato il mio nokia 6630 a novembre, brandizzato tim...fino ad ora nessun problema..da qualche giorno ho riscontrato problemi con la rete...a volte non mi invia i msg al primo colpo e altre volte li ricevo in netto ritardo rispetto a quando sono stati spediti..In ogni caso sono in una zona in cui prende e ha sempre preso e anche le tacchette del campo sul cellulare sono al massimo...Utilizzo una scheda vodafone..
Secondo voi che puo essere?? problemi di rete della vodafone a cui io non posso porre rimedio se non aspettare che li risolvano e è il mio nokia a dare problemi??Sono gia stati riscontrati problemi di questo tipo per questo cellulare??
Facendo un reset completo secondo voi potrei risolvere il problema nel secondo caso??
grazie mille...
Secondo voi che puo essere?? problemi di rete della vodafone a cui io non posso porre rimedio se non aspettare che li risolvano e è il mio nokia a dare problemi??Sono gia stati riscontrati problemi di questo tipo per questo cellulare??
Facendo un reset completo secondo voi potrei risolvere il problema nel secondo caso??
grazie mille...