PDA

View Full Version : vi chiedo un consiglio xke nn so cosa fare

kondor32
07-05-2007, 00:01
ciao a tt... ho conosciuto una ragazza... eh si sono sempre loro che ci fanno "girare" la testa... cmq a me piace veramente tanto... x adesso siamo solo amici... infatti è x questo motivo che mi freno un pò... cioè ho paura che se ci provo con lei poi si rovina l' amicizia... e questo nn vojo che accada...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

stbarlet
07-05-2007, 00:04
O fai tutto adesso, prima che davvero lei ti prenda come un amico , oppure ti ammazzerai di seghe pensando a lei, conil rimorso di non averci provato :O

Elbryan
07-05-2007, 00:13
amicizia != conoscenza

kondor32
07-05-2007, 00:14
O fai tutto adesso, prima che davvero lei ti prenda come un amico , oppure ti ammazzerai di seghe pensando a lei, conil rimorso di non averci provato :O

se magari ci provassi... diciamo quando l accompagno a casa... quindi senza dire troppe parole la baciassi... se lei si rifiuterebbe rischio anche di perdere l' amicizia...:( ... però se nn ci provassi avrei il rimorso come dici tu... se almeno riuscissi a capire se pure lei contraccambia quello che provo x lei sarebbe bello...

davidTrt83
07-05-2007, 00:25
se magari ci provassi... diciamo quando l accompagno a casa... quindi senza dire troppe parole la baciassi... se lei si rifiuterebbe rischio anche di perdere l' amicizia...:( ... però se nn ci provassi avrei il rimorso come dici tu... se almeno riuscissi a capire se pure lei contraccambia quello che provo x lei sarebbe bello...
Cazzo che tecnica! :rolleyes:
Te credo che se rifiuterebbe, mica puoi baciare una così di punto in bianco, ci vuole una tecnica :flower:

Elbryan
07-05-2007, 00:28
Cazzo che tecnica! :rolleyes:
Te credo che se rifiuterebbe, mica puoi baciare una così di punto in bianco, ci vuole una tecnica :flower:

io so che con la tipa attuale che sto frequentando praticamente l'ho fatta incacchiare, s'è alzata e m'ha detto:"torno a casa".
io ho alzato la manina e le ho detto "ciaociao".

Percorre la stradina del parco e gira l'angolo..
Mi alzo in piedi, accendo una cicca e m'incammino (tralaltro dovevo far la stessa strada per raggiungere la macchina).

Volto la curva e la trovo sorridente su una panchina.
Mi fermo, la guardo, tiro una boccata della cicca, mi avvicino e la bacio.
Labbra vs Labbra ovviamente.. niente di che appassionato anche perché mi scoccia slinguacciare subito dopo aver fumato.
:D infatti poi chewing gum e ho recuperato ghgh..

Easy no? ^^

matmat
07-05-2007, 01:34

Possibile che nn ci sia nessun segnale?
come ti "tratta"?
Stuzzicala, inizia a "sbilanciarti" verso di lei;)

:cool:

kondor32
07-05-2007, 12:35
Possibile che nn ci sia nessun segnale?
come ti "tratta"?
Stuzzicala, inizia a "sbilanciarti" verso di lei;)

:cool:

guarda a capillo penso che ce po sta... solo che mi continua a ripete in certe occasioni che siamo solo amici

bluelake
07-05-2007, 12:40
ciao a tt... ho conosciuto una ragazza... eh si sono sempre loro che ci fanno "girare" la testa... cmq a me piace veramente tanto... x adesso siamo solo amici... infatti è x questo motivo che mi freno un pò... cioè ho paura che se ci provo con lei poi si rovina l' amicizia... e questo nn vojo che accada...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
emminkia, diglielo, o se avete amici/che in comune chiedi ad una di queste amiche di "informarsi" su cosa c'è da parte sua... con le seghe mentali non si va da nessuna parte, meglio un due di picche subito...

jafet
07-05-2007, 12:41
magari lo dice semplicemente perchè ha paura che tu la consideri solo un'amica, e ha paura di rimanere delusa, quindi dice continuamente quella frase del cavolo per darsi sicurezza...la prossima volta che te lo dice, guardala bene in faccia e chiedile "ma ne sei sicura?" :D

Northern Antarctica
07-05-2007, 12:45

Se senti il bisogno di avere una persona dell'altro sesso come amica, la prox volta scegline una che non ti attiri (caratterialmente, fisicamente ecc)

Amilcare Barnabeo Salami
07-05-2007, 13:08
Non si rovinerà, se usi tatto e buonsenso.

bluelake
07-05-2007, 13:18
Se senti il bisogno di avere una persona dell'altro sesso come amica, la prox volta scegline una che non ti attiri (caratterialmente, fisicamente ecc)
oppure assicurati di essere gay, anche quella è un'ottima garanzia per essere amici di una ragazza senza complicazioni :D

matmat
07-05-2007, 13:58
guarda a capillo penso che ce po sta... solo che mi continua a ripete in certe occasioni che siamo solo amici

:boh: forse inizia a capire che ti stai avvicinando un pò troppo a lei, e cerca di bloccarti. Forse anche lei ha paura di provare qualcosa per te;)

...poi sai, le donne sono incomprensibili:D :cool:

:stordita:

LuPellox85
07-05-2007, 13:59
:boh: forse inizia a capire che ti stai avvicinando un pò troppo a lei, e cerca di bloccarti. Forse anche lei ha paura di provare qualcosa per te;)

...poi sai, le donne sono incomprensibili:D :cool:

:stordita:

o forse lo fa per spingerlo a dichiararsi :O

Haikoan
07-05-2007, 14:54

che senso ha avere un'amica gnocca senza la speranza di potertela fare... ti roderesti il fegato ogni volta che la vedi... se la consideri veramente tua amica dovresti confidarle che te la faresti.

Need4Speed
07-05-2007, 14:54
emminkia, diglielo, o se avete amici/che in con le seghe mentali non si va da nessuna parte, meglio un due di picche subito...

Ah..il famoso teorema del noto prof. De Lufis...:D:D
Comunque, se ricordo bene (si tratta di eoni fa) preoccuparsi era tempo perso.
Comunque vale una raccomandazione per questi giovani virgulti..un minimo di galanteria e cavalleria fa sempre piacere. Credo si chiami corteggiamento..devo averlo letto da qualche parte :D