PDA

View Full Version : A parte gli scherzi... che lingue conosce Nortern antartica?

xenom
06-05-2007, 22:56
sono rimasto all'italiano, inglese e russo... ne conosce altre? :asd:

PS: ditemi che ho scritto bene quel caxxo di nick (senza offesa eh nortern, ma non c'è una volta che lo scrivo giusto :rotfl: )

PPS: nortern :ave:

valuk2
06-05-2007, 22:57
e la h dove l' hai messa?:O

odracciR
06-05-2007, 23:01
Northern Antartica

In caso risponda prima che chiudono il thread: per il cinese quanto tempo hai impiegato e come lo hai studiato?

Grazie :)

Froze
06-05-2007, 23:06
sono rimasto all'italiano, inglese e russo... ne conosce altre? :asd:

PS: ditemi che ho scritto bene quel caxxo di nick (senza offesa eh nortern, ma non c'è una volta che lo scrivo giusto :rotfl: )

PPS: nortern :ave:polacco
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467212):read:

xenom
06-05-2007, 23:08
ok allora:
-italiano
-inglese
-russo
-polacco
-cinese

e sti grandissimi cazzi. Altro? :asd:

xenom
06-05-2007, 23:09
polacco
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467212):read:

:rotfl:

Northern Antarctica
06-05-2007, 23:10
xenom, pure te stasera a prendermi per il c**o :asd: :sofico:

Northern Antartica

In caso risponda prima che chiudono il thread: per il cinese quanto tempo hai impiegato e come lo hai studiato?

Grazie :)

Non è che lo conosca benissimo, comunque l'ho imparato perché ho vissuto quasi due anni a Taiwan ;)

xenom
06-05-2007, 23:11
xenom, pure te stasera a prendermi per il c**o :asd: :sofico:

Non è che lo conosca benissimo, comunque l'ho imparato perché ho vissuto quasi due anni a Taiwan ;)

:asd: dai dai dimmi prima che lockano...
no cmq non è per prenderti in giro, voglio veramente capire quali lingue conosci... metti che devo tradurre un testo in aramaico antico, vengo da te :asd:

Northern Antarctica
06-05-2007, 23:17
:asd: dai dai dimmi prima che lockano...
no cmq non è per prenderti in giro, voglio veramente capire quali lingue conosci... metti che devo tradurre un testo in aramaico antico, vengo da te :asd:

quelle che conosco bene bene sono inglese, polacco e spagnolo; riesco a comunicare e a tradurre (ma con difficolta'! qui sul forum si vede solo il risultato finale :read: ) in qualche altra lingua, solo che più passa il tempo e più mi dimentico :cry: