PDA

View Full Version : ipm datacom speedweb ethwrnet

gatby
06-05-2007, 22:34
Sono alle prese con il seguente modem-router , in quanto non riesco ad effettuare la connessione sulla mia linea Tiscali con protocollo pppoa
Effettuate le modifiche sull'apparato da pppoe a pppoa , come avete anche ben spiegato su una precedente discussione , ora non riesco a connettermi a causa di un errore 678 (il computer remoto non risponde) , mentre con il modem usb navigo tranquillamente.
Ora , siccome che il suddetto modem/router , non e' fornito di driver , ho notato che con la normale connessione di win xp , (crea nuova connessione--->imposta connessione manualmente --->connessione a bandalarga con nome utente e passw ecc) mi crea una connessione pppoe.
Questo tra l'altro , era il procedimento che funzionava con la precedente connessione (ora cessata) con Libero in pppoe
Ora "profano" della materia chiedo:
Occorre comunque utilizzare il tools di winxp (che crea pppoe per default) per creare la connessione ethernet in pppoa???
Chi e' riuscito a trasformare l'apparato in pppoa , come ha fatto poi la connessione sul computers????? :mc: :mc: