PDA

View Full Version : Baldur's Gate compilation

Fedozzo
06-05-2007, 22:02
Come da titolo: sto cercando disperatamente la compilation di Baldur's gate I+II in italiano.
Sò che non comprende ToSC, ma mi piacerebbe avere l'intera serie nella patria lingua :p .

Tuttavia negli store online ho notato prezzi spaventosi, tutti sui 30 euro :eek: tenendo conto che sugli shop oltremanica con tutta Tosc costa 15 euro :cry: :cry:

Conoscete qualche posto dovevendono queste compilation budget al giusto prezzo?

pigeta
06-05-2007, 23:05
ai provato a vedere al mediaworld mi sembre che ci sia il pack che intendi tu

Darkless
06-05-2007, 23:14
Come da titolo: sto cercando disperatamente la compilation di Baldur's gate I+II in italiano.
Sò che non comprende ToSC, ma mi piacerebbe avere l'intera serie nella patria lingua :p .

Tuttavia negli store online ho notato prezzi spaventosi, tutti sui 30 euro :eek: tenendo conto che sugli shop oltremanica con tutta Tosc costa 15 euro :cry: :cry:

Conoscete qualche posto dovevendono queste compilation budget al giusto prezzo?

In Italia il prezzo e' quello, solo oltreconfine lo trovi a meno (a meno di non beccare sporadiche offerte o cestoni vari in ipermercati). Tenendo inoltre presente che il primo capitolo e relativa espansione non hanno mai avuto il parlato localizzato e che nella collection inglese BG1 e BG2 sono multilingua la cosa miglioe resta semrpe comprare la collection su play.com e scaricarsi i file per tradurre le 2 espansioni. Ci si ritrova con BG1, Tosc e BG2 assolutamente identici alle versioni italiane. L'unica piccola differenza riguarderebbe Tob che avrebbe solo i sottitotili in ita in alcuni brevi spezzoni con parlato (che si contano cmq sulle dita di una mano).

wiltord
06-05-2007, 23:21
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870