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View Full Version : cbr 125


Leonarth
06-05-2007, 20:59
ciao a tutti, volevo sapere, magari dai possessori di questo 125 (o da chi ne sa qlks) quanto fa di vel max il cbr 125?? esiste un ripotenziamento come esiste x le mito e le rs 125??
risp presto grazie

crashd
07-05-2007, 11:08
è 4 tempi, quindi non ha un kit di ripotenziamento e come velocità max fa sui 120/125
di ciclistica non è una buona moto

Fmg84
07-05-2007, 11:48
ciao a tutti, volevo sapere, magari dai possessori di questo 125 (o da chi ne sa qlks) quanto fa di vel max il cbr 125?? esiste un ripotenziamento come esiste x le mito e le rs 125??
risp presto grazie

Ciao, il fratello di un mio amico aveva acquistato un CBR125 ed ho avuto modo di guidarlo...io ho visto i 135 indicati (magari lo strumento è ottimista...Gianni!:asd:)...diciamo che verisimilmente farà 120-125 se è vero che un SH 150 con qualche cavallo in più ma molta più resistenza aerodinamica raggiung i 115 effettivi.
Ripotenziamento "ufficiale" (diciamo Kit Honda) non dovrebbe esistere...certo volendo spendere soldi su quella "moto", qualcosa si può sempre fare (il simpatico signor Polini e/o Malossi possono darti una mano...almeno credo)

Fmg84
07-05-2007, 11:51
Aggiungo che non sono sicuro si aver tirato al max il motore, semplicemente perchè a quelle velocità il CBR 125 non offre una grande sensazione di sicurezza ( un RS 125 sembra molto più stabile) per via delle ruotine...cavolo dietro monta una 100:rolleyes:

crashd
07-05-2007, 12:21
Ciao, il fratello di un mio amico aveva acquistato un CBR125 ed ho avuto modo di guidarlo...io ho visto i 135 indicati (magari lo strumento è ottimista...Gianni!:asd:)...diciamo che verisimilmente farà 120-125 se è vero che un SH 150 con qualche cavallo in più ma molta più resistenza aerodinamica raggiung i 115 effettivi.
Ripotenziamento "ufficiale" (diciamo Kit Honda) non dovrebbe esistere...certo volendo spendere soldi su quella "moto", qualcosa si può sempre fare (il simpatico signor Polini e/o Malossi possono darti una mano...almeno credo)

si ma se inizi a spendere soldi tanto vale prendere un rs o mito ;)

Milosevik
07-05-2007, 12:55
Aggiungo che non sono sicuro si aver tirato al max il motore, semplicemente perchè a quelle velocità il CBR 125 non offre una grande sensazione di sicurezza ( un RS 125 sembra molto più stabile) per via delle ruotine...cavolo dietro monta una 100:rolleyes:


anche quelle dei 125 da gp sono picolissime di gomme , ma viaggiano da paura , forse non è questo il problema , cmq 2 tempi rulez :D .

Fmg84
07-05-2007, 13:22
anche quelle dei 125 da gp sono picolissime di gomme , ma viaggiano da paura , forse non è questo il problema , cmq 2 tempi rulez :D .

Sicuramente il problema non è quello...ma è anche quello.
Già l'Aprilia rs 125 dovrebbe montare una gomma un pò più larga (se non sbaglio 120 o 130) che dà un pò più sicurezza (almeno a me ha dato questa impressione) e permette di tirare un pò di più..ovvio poi che la larghezza della gomma non influenza la velocità di punta della moto;)

Fmg84
07-05-2007, 13:24
si ma se inizi a spendere soldi tanto vale prendere un rs o mito ;)

Se è per questo secondo me è comunque meglio prendere un RS o un Mito già in partenza;)

Leonarth
07-05-2007, 15:19
Se è per questo secondo me è comunque meglio prendere un RS o un Mito già in partenza;)

si ma rs e mito (io ho un' rs da poco cm prima moto) sono mooltp difficili e scomode da guidare x ki nn ha esperienza cm me,,, inf stavo pensando di passare a cbr...

Fmg84
07-05-2007, 15:35
si ma rs e mito (io ho un' rs da poco cm prima moto) sono mooltp difficili e scomode da guidare x ki nn ha esperienza cm me,,, inf stavo pensando di passare a cbr...

Io ti sconsiglierei di fare questo cambio...poi fai te;)
L' esperienza te la fai usando la moto;)

sbera
07-05-2007, 16:27
presi i 128 sabato sera scorso di ritorno a casa :yeah:
mi ci sono voluti 2-3km lanciati per prenderli, ma la soddisfazione è stata enorme :D
scherzi a parte penso che il limite sia appunto sui 130-135 indicati, già io quasi a 130 nonostante fossi in carena, gas al massimo (e con un po di vento a favore :stordita: ) la lancetta la vedevo bloccata :fagiano:

Vash88
07-05-2007, 16:45
Sicuramente il problema non è quello...ma è anche quello.
Già l'Aprilia rs 125 dovrebbe montare una gomma un pò più larga (se non sbaglio 120 o 130) che dà un pò più sicurezza (almeno a me ha dato questa impressione) e permette di tirare un pò di più..ovvio poi che la larghezza della gomma non influenza la velocità di punta della moto;)

l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto. Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs

Stai tranquillo cmq che l'rs e la mito sono facilissime da guidare perchè sono delle piume! Io la posizione non la trovo affatto stancante, ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)

sbera
07-05-2007, 17:44
l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto.
non offendiamo :O
Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs
grazie al pesce, 2t contro 4t http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
parliamo dei consumi allora? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)
posso assicurarti che il cbr non è assolutamente uno scooter, e nonostante le ruotine piccole fa la sua bella scena, credimi ;)

Leonarth
07-05-2007, 17:53
non offendiamo :O

grazie al pesce, 2t contro 4t http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
parliamo dei consumi allora? http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

posso assicurarti che il cbr non è assolutamente uno scooter, e nonostante le ruotine piccole fa la sua bella scena, credimi ;)

a me il rumore del cbr fa impazzire... ora nn so se è cosi di serie ma ho visto un cbr 125 con una marmittozza giannelli che faceva un rombo da paura

Leonarth
07-05-2007, 17:54
l'aprilia 125 monta un 150, il cbr 125 non ci assomiglia nemmeno a una moto. Sulla ciclistica ci facciamo una bella x per il cbr. Il motore è indecente. 13 cv contro i 28 di mito e rs

Stai tranquillo cmq che l'rs e la mito sono facilissime da guidare perchè sono delle piume! Io la posizione non la trovo affatto stancante, ovviamente non è uno scooter (come il cbr 125)

x me l'rs è abb pesante... nel traffico intendo... sono 1.70x56 kg... la cbr è piu leggera e un po piu bassa vero?

crashd
07-05-2007, 18:03
si ma rs e mito (io ho un' rs da poco cm prima moto) sono mooltp difficili e scomode da guidare x ki nn ha esperienza cm me,,, inf stavo pensando di passare a cbr...

se non ti trovi con l'rs non serve a niente passare al cbr, cambia genere!piuttosto prenditi un motard
io invece ho preso un enduro 125 quando volevo l'rs
e ora passo alla ninja600 :D

crashd
07-05-2007, 18:05
x me l'rs è abb pesante... nel traffico intendo... sono 1.70x56 kg... la cbr è piu leggera e un po piu bassa vero?

hai il fisico perfetto per guidare una supersportiva!:D
comunque si la cbr sembra una bici, più leggera e più bassa... ma prenditi un motard allo stesso prezzo del cbr e nel traffico sarai il re ;)

sbera
07-05-2007, 18:10
ma prenditi un motard allo stesso prezzo del cbr e nel traffico sarai il re ;)
motard 125 a 3000€ cosa c'è? la yamaha xtx? poi mi sembra che sia costretto a scendere sui 50ini (scoreggini schifosini :asd: )

Leonarth
07-05-2007, 18:30
motard 125 a 3000€ cosa c'è? la yamaha xtx? poi mi sembra che sia costretto a scendere sui 50ini (scoreggini schifosini :asd: )

lol beh mi sn sempre piaciuti i supermotard... mx125 aaaaaaaa (anke usati nn mi interessa) .. ho provato il 50ino supermotard di un mio amico (l'sx50 dell'aprilia) ma nn mi sentirei sicuro li xke sn basso!!!! ci tocco in punta! uff

Snickers
07-05-2007, 18:46
No, ragazzi, il cbr 125 non è una moto, non ha un sound da supersportiva carenata, non ha le gomme da supersportiva carenata, non ha la ciclistica da supersportiva, non ha una carena decente, non ha la posizione carica da supersportiva, insomma, è un motore con quattro tubi di ferro addosso col cambio, niente di più.

sbera
07-05-2007, 18:53
No, ragazzi, il cbr 125 non è una moto, non ha un sound da supersportiva carenata, non ha le gomme da supersportiva carenata, non ha la ciclistica da supersportiva, non ha una carena decente, non ha la posizione carica da supersportiva, insomma, è un motore con quattro tubi di ferro addosso col cambio, niente di più.
beh allora una moto cos'è in linea di massima? due ruotoni che vanno a 200 all'ora facendo un bel boato? :rolleyes:

Fmg84
07-05-2007, 19:04
Il mio consiglio è: tieniti stretta l' Aprilia:O
Non vale la pena assolutamente passare da un 125 sportivo ad un CBR 125
Ti dico quello che penso di questa moto:
-il motore spinge discretamente (molto discretamente) piuttosto in alto, accompagnato da fortissime vibrazioni
-la forcella è praticamente uguale (come feeling) a quella del mio SH 150
-i freni sono buoni...diciamo adatti alle prestazioni ma con un buon feeling
-le gomme veramente strettissime (più strette di quelle montate dal SH 150) garantiscono un' ottima agilità (anche se sospensioni e telaio sono quel che sono...) ma tengono mooolto poco
-ottimi consumi
-cambio morbidissimo ed estremamente preciso
-posizione di guida comoda (niente a che vedere con RS, Mito etc)

Al di là delle prestazioni (ovviamente modeste e molto lontane da quelle di un 125 2T) e del prezzo d' acquisto (molto competitivo), devi tener in conto la tenuta del valore dell' usato e la rivendibilità....non credo che andrai avanti tutta la vita con un 125 ed al momento di rivenderlo avrai non poche difficoltà (un RS penso che abbia molto più mercato);)

Fmg84
07-05-2007, 19:08
No, ragazzi, il cbr 125 non è una moto, non ha un sound da supersportiva carenata, non ha le gomme da supersportiva carenata, non ha la ciclistica da supersportiva, non ha una carena decente, non ha la posizione carica da supersportiva, insomma, è un motore con quattro tubi di ferro addosso col cambio, niente di più.

Secondo me il difetto maggiore di questa moto è quello di chiamarsi CBR evocando così alla mente l' immagine di una moto supersportiva...quando poi in realtà di sportivo ha (credo di poter dire "volutamente") ben poco...

Leonarth
07-05-2007, 22:26
ma uno nn deve avere per forza una moto supersportiva... cioè... il cbr mi sembra un'ottima moto x iniziare... nn mi servono prestazioni, ma solo un buon mezzo agile in citta... che nn sia uno scooter

Snickers
07-05-2007, 23:09
ma uno nn deve avere per forza una moto supersportiva... cioè... il cbr mi sembra un'ottima moto x iniziare... nn mi servono prestazioni, ma solo un buon mezzo agile in citta... che nn sia uno scooter
Allora buttati su un Supermotard usato.

Federico855
08-05-2007, 12:34
Il cbr 125? è una "moto" penosa!!!
Nulla a che vedere con un rs....
Ha una tenuta discreta, nulla di più...
Potenza...sta alla pari di un sh 150 come accelerazione!
Gomma dietro proprio piccola...sembra una bicicletta!
Tutta la moto sembra una bicicletta tanto è piccola, sottile e ferma!
Se poi vuoi una stradale per la città e comoda....bhè mi sa che non dovresti guardare le stradali ma semmai delle motard!;)

Leonarth
08-05-2007, 13:48
Il cbr 125? è una "moto" penosa!!!
Nulla a che vedere con un rs....
Ha una tenuta discreta, nulla di più...
Potenza...sta alla pari di un sh 150 come accelerazione!
Gomma dietro proprio piccola...sembra una bicicletta!
Tutta la moto sembra una bicicletta tanto è piccola, sottile e ferma!
Se poi vuoi una stradale per la città e comoda....bhè mi sa che non dovresti guardare le stradali ma semmai delle motard!;)

ma ci tocco in punta dei piedi!

sbera
08-05-2007, 14:10
ma ci tocco in punta dei piedi!
secondo me il cbr può andare più che bene per te. ok, in accellerazione non può competere con i 2 tempi, stesso in velocità massima, se prendi le rotonde a 120 magari non tiene, ecc ecc ma non mi sembra che tu debba farci questo quindi secondo me per quanto la devi usare mi sembra l'ideale. certo forse non sarai proprio agilissimo nel traffico però appunto col pregio (o difetto, vetedela un po voi) di essere stretta ti puoi infilare dappertutto ;)
inoltre è una moto tranquilla quindi per gli inizi mi pare l'ideale.

Leonarth
08-05-2007, 14:15
secondo me il cbr può andare più che bene per te. ok, in accellerazione non può competere con i 2 tempi, stesso in velocità massima, se prendi le rotonde a 120 magari non tiene, ecc ecc ma non mi sembra che tu debba farci questo quindi secondo me per quanto la devi usare mi sembra l'ideale. certo forse non sarai proprio agilissimo nel traffico però appunto col pregio (o difetto, vetedela un po voi) di essere stretta ti puoi infilare dappertutto ;)
inoltre è una moto tranquilla quindi per gli inizi mi pare l'ideale.
finalmente uno che la pensa cm me ;-) thanks
ora dovrei vendere l'rs (pagata 3000) e nn perderci nulla... anzi guadagnarci.. visto che il cbr costa meno... aaaaaaa impossibile!!

Zots
08-05-2007, 14:20
se vuoi divertirti tieni l'rs...invece se vuoi avere uno scooter con le ruote un po più grosse prendi il cbr.Cmq ma l'hai visto quanto è brutto...cioè è osceno.poi cmq dipende anche dall'uso che ne fai se per andare a scuola e basta ti conviene prendere il cbr...se la usi seria la moto tieni l'rs...io con la mia rs ci vado in pista e mi diverto troppo!!!

sbera
08-05-2007, 14:58
se vuoi divertirti tieni l'rs...invece se vuoi avere uno scooter con le ruote un po più grosse prendi il cbr.Cmq ma l'hai visto quanto è brutto...cioè è osceno.poi cmq dipende anche dall'uso che ne fai se per andare a scuola e basta ti conviene prendere il cbr...se la usi seria la moto tieni l'rs...io con la mia rs ci vado in pista e mi diverto troppo!!!
innanzitutto non capisco perchè continuate a chiamare scooter il cbr. è una moto, magari non proprio seria, tò chiamatela motoretta, ma chiamarla scooter è troppo :muro:
per quanto riguarda l'estetica: secondo me fa scena perchè con le sue linee ricorda il 600 (soprattutto il nuovo modello fa veramente scena) poi caspita non è che sia proprio sta cacca con due ruote, anzi a me fa molto più schifo la nuova rs (quella vecchia invece no)
quindi va bene tutto ma non spaliamo merda sul cbr solo perchè avete tutti la motorona che fa i 280 e che puoi grattare l'asfalto col ginocchio (che poi magari non avete nemmeno)

RiccardoS
08-05-2007, 15:05
presi i 128 sabato sera scorso di ritorno a casa :yeah:
mi ci sono voluti 2-3km lanciati per prenderli, ma la soddisfazione è stata enorme :D
scherzi a parte penso che il limite sia appunto sui 130-135 indicati, già io quasi a 130 nonostante fossi in carena, gas al massimo (e con un po di vento a favore :stordita: ) la lancetta la vedevo bloccata :fagiano:


ma poi... l'hai messa la 2a? :ciapet: :sofico: :ciapet: :sofico:


scherzo dai... fa piacere vedere che ci sono anche ragazzi interessati alle moto vere e non agli sputerini der cazzo... inoltre trovo spesso ragazzini su queste motorelle, che sanno già salutare e comportarsi bene per strada. bravi. :O ;)

Milosevik
08-05-2007, 15:29
l'asfalto col ginocchio (che poi magari non avete nemmeno)


no no , i ginocchi li ho entrambi perfortuna :O

:asd:

AlexXxin
08-05-2007, 15:39
Io ne vedo uno in giro ogni tanto, è 4 tempi, emette un rumore molto serio da moto di maggiore cilindrata, funziona con la benzina verde senza aggiunte di oli, consuma pochissimo (pensa che 1 litro di benza costa meno di 1 litro di miscela), e come manutenzione ti costerebbe pochissimo, le gomme sono molto strette, e la cosa non aiuta dal punto di vista estetico.

sbera
08-05-2007, 15:46
ma poi... l'hai messa la 2a? :ciapet: :sofico: :ciapet: :sofico:

:asd:
no no , i ginocchi li ho entrambi perfortuna :O

:asd:
era inteso alle moto ovviamente :O

anche se rileggendo la frase sembra sia proprio riferito al ginocchio :stordita: :fagiano:

bananarama
08-05-2007, 15:52
io dico che con l'sh150 il cbr125 te lo magni in tutto e per tutto! :asd:

Milosevik
08-05-2007, 15:58
io dico che con l'sh150 il cbr125 te lo magni in tutto e per tutto! :asd:

io dico che una persona normale con l'sh 150 se magna in tutto e per tutto un fermone impedito con il gsxr750 :O



:ciapet: :ciapet: :ciapet:

AlexXxin
08-05-2007, 16:00
Ah l' sh150, ma non non ha vinto il GP di domenica scorsa?

Milosevik
08-05-2007, 16:03
Ah l' sh150, ma non non ha vinto il GP di domenica scorsa?


no , ovviamente nelle cilindrate piccole ha vinto lo sportcity :O aprilia COMANDA :D

Snickers
08-05-2007, 16:11
innanzitutto non capisco perchè continuate a chiamare scooter il cbr. è una moto, magari non proprio seria, tò chiamatela motoretta, ma chiamarla scooter è troppo :muro:
per quanto riguarda l'estetica: secondo me fa scena perchè con le sue linee ricorda il 600 (soprattutto il nuovo modello fa veramente scena) poi caspita non è che sia proprio sta cacca con due ruote, anzi a me fa molto più schifo la nuova rs (quella vecchia invece no)
quindi va bene tutto ma non spaliamo merda sul cbr solo perchè avete tutti la motorona che fa i 280 e che puoi grattare l'asfalto col ginocchio (che poi magari non avete nemmeno)
l'estetica FA PENAAAAAAAAAA non è che se hai buttato via 3000€ devi venire a dire che il bidone che hai preso è bello, l'estetica fa schifo. Non ha forcelle a steli rovesciati, il manubrio è alto e non ribassato come le sportive esigono, la carenatura è risicata, sottilissima, il cupolino è striminzito, onestamente sembra più un transalp che un Cbr. Oppure si vede che hai dei gusti davvero strani, la nuova Rs è una figata di moto, coi fiocchi, ma anche il modello prima non era male e la Chesterfield, beh, è la Chesterfield (anche se preferisco il nuovo). L'unico pregio del CBR 125 è che consuma poco e richiede meno manutenzione dei 2T, ed è più stretto dell'Rs, ma a sto punto molto meglio un motard 4T che tiene di più la strada.
@ Leonarth: Un mio amico ha un Husqvarna SM 125, non lo vedo affatto alto come motard, e poi puoi sempre giocare un pochetto sul precarico dell'ammo posteriore per abbassare un poco la moto. Cmq se vuoi un mezzo X andare nel traffico e gli scooter ti fanno schifo, e sui motard nun ce tocchi proprio (ma quanto sei alto 1,50?!?!?!) pigliati un Vespino, che consuma meno del Cbr 125, il suo sporco lavoro lo fa, non ti lascia a piedi, fa una discreta figura in pubblico (al contrario del Cbr che viene deriso da ogni persona che io conosca) e non si ferma mai.

AlexXxin
08-05-2007, 16:27
Si parla di questo eh

http://www.korvanto.fi/images/large/200511242023IM000980.jpg

o questo?

http://static.blogo.it/motoblog/010_Honda_CBR125R.jpg

Fmg84
08-05-2007, 16:39
io dico che con l'sh150 il cbr125 te lo magni in tutto e per tutto! :asd:
*
Fatto:O
io dico che una persona normale con l'sh 150 se magna in tutto e per tutto un fermone impedito con il gsxr750 :O



:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Questo ancora non sono riuscito a farlo:O
Prima o poi però...:D

sbera
08-05-2007, 16:46
non è che se hai buttato via 3000€ devi venire a dire che il bidone che hai preso è bello
di certo non ho preso il cbr per poi venire sul forum a dire che sia bello, l'ho preso perchè mi piace
a sto punto molto meglio un motard 4T che tiene di più la strada.
solito discorso. cosa vuoi che tenga di più un motard rispetto al cbr se lo usi per il traffico cittadino e per qualche scampagnata? non è che sul dritto il cbr ti scivola via solo perchè ha le ruote piccole
al contrario del Cbr che viene deriso da ogni persona che io conosca
senza offesa, saranno i classici ragazzini col 50ino scoppiato che sbavano dietro a rs e mito oppure passano direttamente a sbavare alle classiche ninja-cbr600 solo perchè vanno veloci :rolleyes: (tutto il rispetto per ninja e cbr600, grandissime moto, ci sbavo dietro anch'io eh ;) )

cmq io di complimenti ne ricevo eccome, per non parlare poi ai motoraduni, c'è sempre qualche motociclista che viene a congratularsi per l'ottima scelta :D (anche se poi fanno sempre battutine sulla velocità, vedi RiccardoS :fagiano: )

bananarama
08-05-2007, 16:49
io dico che una persona normale con l'sh 150 se magna in tutto e per tutto un fermone impedito con il gsxr750 :O

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

appena ci vediamo ti stacco tutte le decorazioni zozzone che hai messo sulla motoretta! :Prrr:


scherzi a parte, il cbr 125 in particolare non l'ho mai provato (e non so manco se ci entro :asd: ), ma l'sh150 lo conosco, secondo me non c'e' storia!

l'rs e' un altro pianeta, ma il cbr... ci sara' pure un motivo se costa la meta' o no? :D

Fmg84
08-05-2007, 17:18
l'estetica FA PENAAAAAAAAAA non è che se hai buttato via 3000€ devi venire a dire che il bidone che hai preso è bello, l'estetica fa schifo.
Che significa? A te non piace, a me neanche (anche se non lo trovo nè orrendo nè tantomeno ridicolo..) ma mica puoi dire che chi lo compra butta 3000€:O

Non ha forcelle a steli rovesciati, il manubrio è alto e non ribassato come le sportive esigono, la carenatura è risicata, sottilissima, il cupolino è striminzito, onestamente sembra più un transalp che un Cbr. Oppure si vede che hai dei gusti davvero strani, la nuova Rs è una figata di moto, coi fiocchi, ma anche il modello prima non era male e la Chesterfield, beh, è la Chesterfield (anche se preferisco il nuovo). L'unico pregio del CBR 125 è che consuma poco e richiede meno manutenzione dei 2T, ed è più stretto dell'Rs, ma a sto punto molto meglio un motard 4T che tiene di più la strada.
Beh la forcella a steli rovesciati credo che sia del tutto inutile su un 125 (anche su moto ben più grosse spesso è solo un vezzo).
Per quanto riguarda l' Aprilia RS...certo è una figata, molto bella, sportiva, tutto quello che vuoi (ovviamente condivido a pieno il tuo giudizio;))...peccato che tra un RS ed un CBR ballino qualcosa come 1500€...soldi che onestamente, se proprio non si cercano le prestazioni e/o la sportività e/o l' estetica "micidiale" possono essere anche messi da parte o investiti in accessori per la sicurezza....ovviamente, come già dicevo in un altro post, bisogna stare attenti anche alla tenuta del valore dell'usato (aspetto spesso sottovalutato e secondo me punto debole del CBR), visto e considerato che solitamente RS, CBR, Mito, SM 125 & company, sono moto "di transizione" o comunque moto per imparare....
Ovviamente tutto questo IHMO

Fmg84
08-05-2007, 17:28
Avevo cancellato la sottoscrizione...

Milosevik
09-05-2007, 07:55
appena ci vediamo ti stacco tutte le decorazioni zozzone che hai messo sulla motoretta! :Prrr:



:D

ovviamente lo farai a moto parcheggiata da vero vandalo , no di certo per strada :asd: :D

bananarama
09-05-2007, 08:36
:D

ovviamente lo farai a moto parcheggiata da vero vandalo , no di certo per strada :asd: :D

anche in movimento, scuola scippo non mente! :asd:

Snickers
10-05-2007, 15:59
senza offesa, saranno i classici ragazzini col 50ino scoppiato che sbavano dietro a rs e mito oppure passano direttamente a sbavare alle classiche ninja-cbr600 solo perchè vanno veloci
guarda, giusto per citartene due, uno si è fatto un anno e qualcosa con un Cre 125 e ora va in pista con un CRF 250 4T, un altro va a fare le gare con un CR 125 2T, mi spiace deluderti ma non sono bambini col 50cc

Nerocielo
10-05-2007, 16:03
ciao a tutti, volevo sapere, magari dai possessori di questo 125 (o da chi ne sa qlks) quanto fa di vel max il cbr 125?? esiste un ripotenziamento come esiste x le mito e le rs 125??
risp presto grazie

mah, io ho una honda NSR 125 del 92 e faccio i 170 :D

sbera
10-05-2007, 16:08
guarda, giusto per citartene due, uno si è fatto un anno e qualcosa con un Cre 125 e ora va in pista con un CRF 250 4T, un altro va a fare le gare con un CR 125 2T, mi spiace deluderti ma non sono bambini col 50cc
onestamente, se dovessi risponderti quello che penso davvero, credo che scoppierebbe un bel flame, quindi onde evitare ciò mi limito a risponderti con un semplice "de gustibus", quindi a te e ai tuoi amici (come sicuramente a molte altre persone) non piace, a me e ad altre persone invece piace. discorso sull'estetica chiuso.

Milosevik
10-05-2007, 16:22
mah, io ho una honda NSR 125 del 92 e faccio i 170 :D

grande!
questa era la mia , qualche millennio fa :)

http://img61.imageshack.us/img61/3655/nsr1ridimensionatahm8.jpg

Nerocielo
10-05-2007, 17:17
grande!
questa era la mia , qualche millennio fa :)

http://img61.imageshack.us/img61/3655/nsr1ridimensionatahm8.jpg

:D

la mia è questa:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i153209_HondaNsr.jpg


:) la mia bimba :flower: