View Full Version : Xbox 360 - INFO GARANZIA.
m0rpheus84
06-05-2007, 19:25
Ho acquistato una xbox 360 di seconda mano, registrata online a nome di un altro (di cui ho tutti i dati), senza scontrino, ma ancora in garanzia perchè ricevuta in regalo a dicembre 2006. Vorrei fare le seguenti domande:
1- come faccio a cambiare la registrazione online?
2- se per caso avessi un blocco o qualsiasi altro problema e dovessi mandare la console in assistenza come faccio se non ho lo scontrino?
3- per mandarla in assistenza serve lo scatolo?
Se qualcuno ha avuto esperienze del genere mi potrebbe aiutare??
GRAZIE A TUTTI
pier.3dnow
06-05-2007, 19:31
1) non puoi cambiare la reg online :mad:
2) in quei casi dovrebbe mandarla in assistenza solo chi è il titolare della console, ovvero chi lha registrata; secondo Ms, vedi una pagina del libretto di istruzioni (non so dirti quale di preciso), una volta registrato il prodotto non è possibile venderlo..ecc ecc; al riguardo puoi chiedere al servizio clienti Ms che ti diranno la pagina esatta;
3) non serve lo scatolo, ma un pacco completamente ANONIMO, quelli dei supermarket vanno alla grande ;)
ciao
2) quando li chiami digli che la console non l'avevi registrata. Forse ti chiederanno lo scontrino, forse no. Se te lo chiedono digli che l'hai perso, ti chiederanno il seriale della macchina che è posto sia dietro, sopra il conettore video, sia dentro lo sportellino frontale delle prese USB.
stbarlet
06-05-2007, 21:20
Ah te lo dico da utente xbox, se la mandi in assistenza, tieni la scatola con cui te la mandano indietro, potrebbe servirti :stordita: :cry:
m0rpheus84
07-05-2007, 10:47
RAGA, se ho capito bene, lo scontrino non è necessario, ma l'intestazione online deve essere fatta a mio nome altrimenti me la prendo in quel posto? giusto? non posso fare in un altro modo? vi prego rispondete..
RAGA, se ho capito bene, lo scontrino non è necessario, ma l'intestazione online deve essere fatta a mio nome altrimenti me la prendo in quel posto? giusto? non posso fare in un altro modo? vi prego rispondete..
Boh.
Io la presi usata e non sapevo se era già stata registrata online. Anzi non ci pensai nemmeno e la registrai cmq a nome mio.
Quando chiamai l'assistenza ovviamente la mia registrazione c'era. Di scontrini d'acquisto non me n'hanno mai chiesti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.