PDA

View Full Version : Split Screen??

wildosso
06-05-2007, 19:10
Ciao a tutti, avrei bisogno :help: di un consiglio da qualche esperto in campo videoludico. Premetto che ho tentato una ricerca e non ho trovato cosa cercavo. Ho appena costituito un nuovo desktop e vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche titolo per sfruttarlo che abbia una modalità multiplayer in split screen, meglio ancora se con modalità cooperativa. Il desktop è abbastanza potente quindi vanno bene anche titoli esigenti. Lo split screen mi è concesso dai 32" del monitor :sofico: (in realtà una tv hd ma fa egregiamente il suo lavoro). Ciao e grazie a tutti in anticipo!

giacomo_uncino
06-05-2007, 19:25
l'unico che mi viene in mente è Serious Sam sia il primo che Second Encouter x due giocatori, mentre SS II consente lo split quadruplo x 4 giocatori

black_sand
07-05-2007, 10:24
non vorrei sbagliarmi, ma credo che offrano la possibilità di giocare in modalità split sceern anche rainbow six vegas (non in modalità storia però) e graw 2 (ma su questo non sono molto sicuro)

wildosso
12-05-2007, 13:43
Grazie mille per le info che mi avete dato finora. SS2 l'ho trovato proprio questo mese con TGM. Ho guardato un po' di recensioni e rainbow six sembra intressante, non ho trovato niente su graw 2. Qualcosina ancora?? Grazie a tutti un salutone