PDA

View Full Version : Voglio il leopardddd

Fabrizio =)
06-05-2007, 18:52
Scusatemi... ma si sa qndo esce il leopard???
ma è vero ke si possono aprire i programmi x windows??
poi ke cosa ha di nuovo???(anke se so ke è tanto)

fotomodello
06-05-2007, 18:59
digita leopard come chiave di ricerca in un motore di ricerca...

arrivi sul sito apple e vedrai che trovi tutte le risposte che cerchi....:D

Fabrizio =)
06-05-2007, 19:09
grassie:)

XSonic
06-05-2007, 21:52
Beh, tutte le caratteristiche verranno svelate il 10 Giugno a San Francisco alla WWDC.
Si parla di una "Red Box" (mi pare) che permetta di far girare software Windows su Mac OS, ma non credo che ci sarà, o cmq scordatevi di far girare programmi complessi senza rallentamenti

corrysan
07-05-2007, 09:03
Non voglio fare previsioni perchè non sono un veggente, ma credo che non lo vedremo prima di settembre. (secondo me). :sofico:

ps.
speriamo mi sbaglio! :muro:

XSonic
07-05-2007, 14:54
E' già stato posticipato ufficialmente ad Ottobre/Novembre, quindi non sbagli :(

manowar84
07-05-2007, 14:57
Beh, tutte le caratteristiche verranno svelate il 10 Giugno a San Francisco alla WWDC.
Si parla di una "Red Box" (mi pare) che permetta di far girare software Windows su Mac OS, ma non credo che ci sarà, o cmq scordatevi di far girare programmi complessi senza rallentamenti

dubito fortemente, la cosa è difficile da realizzare. Il progetto wine su linux va avanti da anni e anche se con buoni risultati è un progetto immaturo (com'è ovvio che sia). NOn ci facciamo i film! :D In ogni caso sarei felice di essere smentito! :D

Janky
07-05-2007, 15:22
mah... come ha già fatto in passato, apple potrebbe attingere dall'open source e migliorare le cose

cmq non è che sia indispensabile sta cosa... a me non me ne frega tantissimo... sono a posto così

che si sveglino i produttori a far versioni per mac, piuttosto...

XSonic
07-05-2007, 16:49
dubito fortemente, la cosa è difficile da realizzare. Il progetto wine su linux va avanti da anni e anche se con buoni risultati è un progetto immaturo (com'è ovvio che sia). NOn ci facciamo i film! :D In ogni caso sarei felice di essere smentito! :DWine? E cos'è?
Ah, quel progetto supportato da qualche programmatore che lo fa giusto per passare il tempo...
Del resto si sa, un applicazione Open Source freeware non avrà mai lo stesso sviluppo (velocità di sviluppo ed efficenza) di un'altra fatta da un'azienda con le OO.
Si pensi a Gimp, per quanto possa essere buono non raggiunge Photoshop

Io la penso così, non credo molto nei programmi Open Source

Luca-BH
07-05-2007, 17:48
Wine? E cos'è?
Ah, quel progetto supportato da qualche programmatore che lo fa giusto per passare il tempo...
Del resto si sa, un applicazione Open Source freeware non avrà mai lo stesso sviluppo (velocità di sviluppo ed efficenza) di un'altra fatta da un'azienda con le OO.
Si pensi a Gimp, per quanto possa essere buono non raggiunge Photoshop

:eek:
Dillo a chi usa Linux come server.... A chi usa Apache come web server.... A chi usa mySQL come DBMS.... A chi usa Firefox come browser web.... A chi usa Thunderbird alternativamente a MS Outlook express....... :mbe:

Se l'unico termine di paragone per te e' GIMP, meglio che ti aggiorni ;)
Non credo che nessuno voglia paragonare GIMP ad un programma professionale come PS - che costa nuovo quasi mille euro. Pero' devi ammettere che uno strumento di fotoritocco gratis x chi non ha esigenze spintissime, x chi non ha soldi da voler spendere e x chi non vuole usare programmi senza licenza e' una gran bella cosa....

manowar84
07-05-2007, 17:51
Wine? E cos'è?

spero tu stia scherzando.

edit: che poi le tue sono chiacchere, questi sono fatti: http://wiki.winehq.org/BenchMark-0.9.5

ringrazia wine se riesci a usare crossover e far girare senza problemi office, altro che progettino... Ma hai idea del lavoro che c'è dietro? bah...

XSonic
07-05-2007, 18:34
ringrazia wine se riesci a usare crossover e far girare senza problemi office, altro che progettino... Ma hai idea del lavoro che c'è dietro? bah...Che centra?
1) "Il progetto wine su linux va avanti da anni e ... è un progetto immaturo" L'hai detto te mica io
2) Su un eventuale Red Box ci lavora gente esperta che viene pagata per farlo, quindi quello che hanno fatto per Wine in 13 anni di lavoro lo potrebbero fare in 2, anche meglio

Valx2
07-05-2007, 18:55
con i soldi nn si comprano le intuizioni...
magari 50 programmatori strapagati nn hanno il cosi' detto "colpo di genio" giusto che invece potrebbe venire ad uno dei 100000 ragazzini che lo fanno per passare il tempo...

fotomodello
07-05-2007, 20:28
magari 50 programmatori strapagati nn hanno il cosi' detto "colpo di genio" giusto che invece potrebbe venire ad uno dei 100000 ragazzini che lo fanno per passare il tempo...
la famosa "botta di culo":D

Tetrahydrocannabin
07-05-2007, 20:35

"Se un milione di scimmie battesse a casaccio i tasti di un milione di macchine da scrivere per un milione di anni, potrebbero scrivere uno dei drammi di Shakespeare" :D :D :D

ilvanno
07-05-2007, 20:54
oh c'è bayXSonic.. salve.. winzozziano convinto (se non si fosse capito..:D )
per le feature di Leopard steve si dovrebbe essere tenute alcune cose segrete.. per adesso tutti blaterano di questa Time Machine e di space, vedremo come si evolverà il tutto..
confermo (purtroppo) per il ritardo (si stima verso ottobre)..
c'è chi dice che il ritardo è dovuto a dei inaspettati bachi dell'o.s. ... una sVISTA?:D :cool: :D :cool:

M@n
07-05-2007, 21:03
oh c'è bayXSonic.. salve.. winzozziano convinto (se non si fosse capito..:D )
per le feature di Leopard steve si dovrebbe essere tenute alcune cose segrete.. per adesso tutti blaterano di questa Time Machine e di space, vedremo come si evolverà il tutto..
confermo (purtroppo) per il ritardo (si stima verso ottobre)..
c'è chi dice che il ritardo è dovuto a dei inaspettati bachi dell'o.s. ... una sVISTA?:D :cool: :D :cool:

il ritardo e' dovuto allo sviluppo dell'iPhone (fonte Apple)

ilvanno
07-05-2007, 21:06
boh.. so solo che l'iPhone invece fila tutto liscio è uscirà come previsto..
speriamo.. sarà il mio prossimo cell.. :)

M@n
07-05-2007, 21:13
anche io ci sto facendo un pensierino.
Certo che l'iPhone costera' un mutuo :mad:

XSonic
07-05-2007, 22:55
ilvanno fatti gli Apple tuoi!
In estate compro un iMac quindi direi che sto cambiando direzione...
Più che "winzoziano" sono un sostenitore del giusto (come tu sai :ciapet: )

lucco78
08-05-2007, 08:22
anche io ci sto facendo un pensierino.
Certo che l'iPhone costera' un mutuo :mad:

...meno dell' N95

XSonic
08-05-2007, 14:11
...meno dell' N95Ehm, l'N95 costa 660€ (mi pare) e ha una fotocamera 5Mpx, GPS, UMTS (forse anche HSDPA) e soprattutto una volta pagati quei soldi ce l'hai e basta.
Per l'iPhone (almeno per ora, in USA) devi pagare i 499/599$ più non-ricordo-quanto al mese per 2 anni, che si trasformano in 2000$ o più
L'iPhone senza contratto viene venduto solo su Amazon.co.uk a 999€, evidentemente più costoso dell'N95.

Il paragone andrebbe fatto con gli attuali palmari, che a parte la memoria e lo schermo sono superiori in tutto a parità di prezzo.
Però ricordo a tutti che una SD da 4GB singola costa 40€, mettere una memoria (acquistata in stock) in un telefono viene a costare meno, quindi neanche la memoria fa troppa differenza.

Vabbeh, si parlava di Leopard... :stordita:

jackaz127
08-05-2007, 15:36
il paragone andrebbe fatto con anche l'iPhone in vendita!:rolleyes:

le cifre che hai detto sono mooolto teoriche, e mooolto gonfiate probabilmente.:rolleyes:

ilvanno
08-05-2007, 20:44
sperem... :rolleyes:

XSonic
08-05-2007, 21:07
il paragone andrebbe fatto con anche l'iPhone in vendita!:rolleyes:

le cifre che hai detto sono mooolto teoriche, e mooolto gonfiate probabilmente.:rolleyes:Sicuro sicuro sicuro?
Cerca "999€ amazon iphone" e poi vai sul sito della Cingular e guarda i prezzi degli abbonamenti, poi mi ridici se sono gonfiati

jackaz127
08-05-2007, 23:19
resto della mia idea, 2000$ sono troppi, e come detto sarà venduto con cingular, quindi credo che la roba dei 999$ sia un'idiozia..ma solo il tempo ce lo dirà e questo non è il posto giusto per parlarne..

pace? :)

XSonic
09-05-2007, 14:29
pace? :)No :D
:mano:

SergioL68
09-05-2007, 22:59
Qualche d'uno ha provato la beta che gira su internet ?
Avete screenshot ?

Io non sono riuscito ad installarlo :muro:

Tetrahydrocannabin
09-05-2007, 23:29
Avete screenshot ?

:doh: è contro il regolamento parlare di software ovviamente illegale :D

Valexvts
10-05-2007, 01:37
Avete screenshot ?

http://www.google.it/search?svnum=10&um=1&hl=it&q=leopard%209A410&btnG=Cerca+immagini&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=iw

trovati da google , penso si possano vedere no?

ilvanno
10-05-2007, 12:32
certo che si possono vedere.. ;)
basta non parlare di come lo possiamo "avere" anche sui nostri pc .. :cool: