PDA

View Full Version : Visita Medica Aziendale, è obbligatoria?

Massimo87
06-05-2007, 18:26
Salve a tutti :D
è la prima volta che scrivo in questa sezione.. volevo chiedervi un'info!
Mi è arrivata ieri una mela da mio capo, dove c'è scritto che il 28 Maggio (sabato...) alle 8.30 dovrei recarmi presso la mia azienda per la visita medica.

Ora, io non ho niente contro, se non fosse per il fatto che mi devo fare 100km andata e 100km ritorno per una visita (dato che da dove abito alla sede legale dell'azienda son tutti sti popò di km!).

Chessò, è possibile evitarla, e magari farla dal proprio medico con qualche tipo di certificato che gli posso spedire? Oppure è OBBLIGATORIA? :confused:

Attendo lumi in merito e vi ringrazio per l'attenzione :D

[A+R]MaVro
06-05-2007, 19:47
Salve a tutti :D
è la prima volta che scrivo in questa sezione.. volevo chiedervi un'info!
Mi è arrivata ieri una mela da mio capo, dove c'è scritto che il 28 Maggio (sabato...) alle 8.30 dovrei recarmi presso la mia azienda per la visita medica.

Ora, io non ho niente contro, se non fosse per il fatto che mi devo fare 100km andata e 100km ritorno per una visita (dato che da dove abito alla sede legale dell'azienda son tutti sti popò di km!).

Chessò, è possibile evitarla, e magari farla dal proprio medico con qualche tipo di certificato che gli posso spedire? Oppure è OBBLIGATORIA? :confused:

Attendo lumi in merito e vi ringrazio per l'attenzione :D

La visita medica è obbligatoria, farla fare il sabato mi sembra molto scorretto da parte della tua azienda. Io le mie le ho sempre fatte in orario di lavoro, con tanto di rimborso spese quando mi recavo al centro diagnostico a Milano.

Massimo87
06-05-2007, 19:54
MaVro;17017624']La visita medica è obbligatoria, farla fare il sabato mi sembra molto scorretto da parte della tua azienda. Io le mie le ho sempre fatte in orario di lavoro, con tanto di rimborso spese quando mi recavo al centro diagnostico a Milano.

ti ringrazio..
cercherò di capire se mi pagano qualche ora di straordinario per sabato :muro:

recoil
06-05-2007, 23:21
fatti dare il rimborso spese come minimo
pensa te...
io la visita aziendale l'ho fatta in settimana a metà mattina, nella mia sede

Nous
07-05-2007, 07:48
Io la visita medica l'ho sempre fatta in orario di lavoro...obbligarti a farla nel week end non credo possano.

Brlicte
07-05-2007, 19:07
Io la visita medica l'ho sempre fatta in orario di lavoro...obbligarti a farla nel week end non credo possano.

fattelo pagare come straordinario da sabato, che mi pare che e' pagato ancora meglio di quello normale :sofico: