View Full Version : [AN+PD+TV+sped] Cell UMTS economico - anche 3 op lock
Sturmenstrudel
06-05-2007, 17:16
Ciao a tutti,
cerco un cellulare economico UMTS per una seconda sim della 3 che possiedo.
Il cellulare va benissimo anche se OP-LOCK su 3.
Prezzo intorno a 20 Euro.
Scambi a mano in zona Ancona, Fabriano, Castelfranco VT.
Ciao
Guido
provenzano
06-05-2007, 18:29
Ho un bellissimo LG 8120 , con 2 batterie come nuove . Legge tutto ( capisci a me ) credo potrebbe andarti benissimo , però non posso scendere sotto ai 50 euro . Se ti va è qui , io sono di Macerata . claudio
[NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] .
provenzano
06-05-2007, 18:31
Al massimo posso includere la spedizione ed una SIM 3 registrata presso un centro 3 con ancora 3 euro di credito . Purtroppo da me il segnale è scarso e non mi serve .
HighVoltage
07-05-2007, 18:40
Ho un bellissimo LG 8120 , con 2 batterie come nuove . Legge tutto ( capisci a me ) credo potrebbe andarti benissimo , però non posso scendere sotto ai 50 euro . Se ti va è qui , io sono di Macerata . claudio
[NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] .
aheeemmmm...baciamo le mani Don Provenzano...ma ammia stu "capisci a me" u 'n me piace 'ppi nenti :O
Mi pari ammia 'ca ci fussi 'u regolamento e ti l'avissi a leggiri prima di postari ;)
Non sono amessi cell con dicitura "capisci a me" :O :O
Inoltre capisci a me che te devo dà 15gg di pausa riflessiva :O
powermian
08-05-2007, 23:34
Nec e228 op-lock in condizioni più che buone a 25€. Anche a mano se riusciamo ad accordarci.
aheeemmmm...baciamo le mani Don Provenzano...ma ammia stu "capisci a me" u 'n me piace 'ppi nenti :O
Mi pari ammia 'ca ci fussi 'u regolamentu e ti l'avissi a leggiri prima di pustari ;)
Non sono amessi cell con dicitura "capisci a me" :O :O
Inoltre capisci a me che te devo dà 15gg di pausa riflessiva :O
lol esiste ancora gente che inneggia a quel idiota di provenzano:rolleyes: ....e pensare che siamo nel 21 secolo:doh:
:banned: quando ci vuole ci vuole....
sbirrois
21-05-2007, 23:29
sagem, con propria dotazione e scatola come nuovo, 40 euro scambio a mano, dimenticavo operator look
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.