PDA

View Full Version : Sicilia: dove andare?

19logan86
06-05-2007, 16:28
ciao a tutti!
Con gli amici si era pensato di trascorrere una decina di giorni in sicilia quest'estate e stiamo cercando un appartamentino.... il fatto è che non sappiamo in che zona andare. Abbiamo tutti 20 anni e cerchiamo un posto dove c'è da divertirsi e possibilmente spiaggia di sabbia. Che località mi consgliate?

Di@bo[_Nik
06-05-2007, 17:06
interessa anche a me, non sono mai stato in sicilia e vorrei andarci questa estate.
a me han consigliato come zona San Vito Lo Capo, ho visto le immagini su google e sembra un posto bellissimo. Ma non conoscendo la zona non so dirti se a parte il mare, sia una zona piena di divertimenti.

tecnologico
06-05-2007, 19:58
recanati, sotto taormina....ma se volete casa dovete cercarla ora,la trovate a prezzi non esagerati

bellissimi locali, bella spiaggia, buona vita notturna ...tanta, tanta fig..ehm gente interessante...

(è pieno di tedescucce niente male)

ceccoos
06-05-2007, 19:59
Cefalù

..... e che lo sticchio sia con voi....

:O

tutmosi3
07-05-2007, 15:47
La valle dei Templi di Agrigento.
Ciao

19logan86
07-05-2007, 20:19
A Cefalù avevo gia trovato diversi appartamenti che mi sembravano buoni...

cercando Recanati trovo Giardini Naxos....è la stessa località?:confused:
e la valle dei templi di Agrigento significa Ribera, Sciacca, Lido di San Leone, Siculiana Marina ?

tutmosi3
07-05-2007, 20:43
A Cefalù avevo gia trovato diversi appartamenti che mi sembravano buoni...

cercando Recanati trovo Giardini Naxos....è la stessa località?:confused:
e la valle dei templi di Agrigento significa Ribera, Sciacca, Lido di San Leone, Siculiana Marina ?

Sono passati molti anni da quando sono stato ad Agrigento 8per lavoro) ma ho alloggiato ad Agrigento (in centro) e a Cannattello (un bel appartamento spazioso, luminosissimo a 200 m dal mare).

Ribera è abbastanza distante e Sciacca ancora di più.

Ciao