PDA

View Full Version : SONDAGGIO: Cerchi "Design" Opel Astra: il massimo per un Tamarro :-)

Satviolence
06-05-2007, 16:21
Cosa ne pensate di questi cerchi?

http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/albums/userpics/11635/Cerchio_Design.jpg

Sembrano proprio dei cerchi in lega, anche dal vivo, invece sono dei cerchi in lamiera con copricerchione! La Opel li realizza in modo così preciso che a prima vista sono indistinguibili da dei cerchi in lega, e per accorgersi che sono in realtà dei copricerchi bisogna toccarli. Tra le altre cose anche il cerchione deve essere realizzato in modo particolare. Costeranno senz'altro meno dei normali cerchi in lega, ma costano senz'altro più di un normale cerchione in acciaio con copricerchio in plastica...
Insomma, cosa ve ne pare?
Pensate che siano una tamarrata pazzesca, per cui è meglio o spendere qualcosa in più per avere dei VERI cerchi in lega o spendere qualcosa in meno per avere dei normali cerchi in acciaio con copricerchio?
Pensate che siano una buona idea, perchè alla fine conta solo il risultato estetico?

ripe
06-05-2007, 16:25
Mi piacciono... per la quasi totalità delle persone il cerchio in lega è fattore estetico! :)

matteo171717
06-05-2007, 16:26
penso che non me ne frega nienta...no..vabbè...

alla fine è una buona idea se non li fan pagare quanto un cerchio in lega, e nemmeno di più di uno normale!

Satviolence
06-05-2007, 16:28
Ah si! Si tratta di un sondaggio! Quindi esprimete la vostra opinione anche votando!

ripe
06-05-2007, 16:30
Ah si! Si tratta di un sondaggio! Quindi esprimete la vostra opinione anche votando!

Ho sbagliato a votare... :muro:

Baltico
06-05-2007, 18:26
per me non sono tamarri ma li trovo veramente veramente veramente orridi

Solertes
06-05-2007, 18:34
Esteticamente non li trovo irresistibili, preferendo per motivi di ordine pratico i cerchioni in lamiera però non posso che essere Pro....inoltre non sono nemmeno particolarmente appariscenti, per cui non li trovo tamarri, ci vorrebbe una terza opzione nel sondaggio :)

*ReSta*
06-05-2007, 19:28
se ci pensate giovano all'estetica contenendo il costo, quindi l'idea è buona.
i copricerchi in plastica normale fanno tutti cagare e almeno così disco e pinze si raffreddano meglio...
chiaramente non è la stessa cosa del cerchio in lega ma alla fine chissenefrega

ninja750
06-05-2007, 20:23
cerchio o copricerchio che sia è molto brutto

anzi, direi "tozzo"

Onisem
06-05-2007, 20:31
Non li trovo particolarmente tamarri, ma sono comunque brutti.

3l3v3n
06-05-2007, 20:36
Ragazzi belli tamarri sono col canale rovesciato stile crucchi :D
Questi, secondo me, sono proprio brutti. Se potessi scegliere l'allestimento non li prenderei di certo e li monterei in un secondo momento io a mia scelta.

p.NiGhTmArE
06-05-2007, 20:50
mah, non sono brutti.

Snickers
06-05-2007, 22:11
Non c'è l'opzione brutti ma non tamarri?

TheDarkProphet
06-05-2007, 22:22
Considerando che i cerchi in lega di primo equipaggiamento della quasi totalità delle macchine pesano quanto un cerchio in acciaio di pari dimensioni :asd: sostengo che me ne sbatto altamente di questi ibridi che hai postato tu.

Visto che per il discorso del peso, prendere una macchina col cerchio in acciaio o col cerchio "in lega" ormai è uguale, preferisco quello in lega per un fattore puramente estetico.

Anche se, ad onor del vero, bisogna ammettere che questa soluzione è più carina di tante altre

d!

Satviolence
06-05-2007, 22:41
Preciso una cosa: secondo me sono tamarri per il fatto che alla Opel, invece di cercare di realizzare un copricerchio con una estetica decente ed originale (come quelli della Gpunto per esempio, che tra l'altro sono senz'altro molto meno costosi), hanno imitato l'aspetto dei cerchi in lega. Insomma, non è un discorso di estetica, perchè oggettivamento sono senz'altro meglio dei classici copricerchi, ma sono troppo "vorrei ma non posso". Dal mio punto di vista è un po' come acquistare un portafoglio o una borsetta di Gucci o Prada dal marocchino in spiaggia... Anche se è molto simile all'originale, alla fine non è la stessa cosa.

lnessuno
07-05-2007, 08:23
Ragazzi belli tamarri sono col canale rovesciato stile crucchi :D

:ave:

stupendi quelli :D

sapatai
07-05-2007, 08:29
non male. :)

trecca
07-05-2007, 08:46
Non c'è l'opzione brutti ma non tamarri?
*

non vedo proprio nulla di tamarro in quei cerchi :asd: