PDA

View Full Version : info nokia 7373 help!

actarus79
06-05-2007, 16:00
scusate raga mi serve un aiuto per questo cel..insieme all n73 oggi ho preso anche il 7373 per la mia raga ma mentre nel mio i file scaricati li memorizza direttamente sulla memory quello della mia ragazza vengono scaricati nella memoria del tel..non riesco a trovare l'opzione per immettere come memoria predefinita la micro sd..ma come si fa?

Deskmat
06-05-2007, 23:39
Allora, vado a memoria da quando avevo un s40 come il 7373 in questione,mi pare che non ci fosse un'opzione...sul mio 6131 faceva tutto il cell, se il file era piccolo a sufficienza per lasciarlo sulla memoria del tel lo salvava lì, altrimenti in automatico lo metteva sulla memory card. Fai una prova, magari con un mp3 grossicello solo per prova, dovrebbe far tutto da solo, ciao

actarus79
07-05-2007, 00:45
purtroppo ho provato,ma quando voglio mettere un mp3 piu' grande si interrompe a meta'...pero' cosi è davvero una cavolata,a volte fanno miriadi di funzioni inutili e poi si perdono in ca****e!:mad:

Deskmat
07-05-2007, 01:18
purtroppo ho provato,ma quando voglio mettere un mp3 piu' grande si interrompe a meta'...pero' cosi è davvero una cavolata,a volte fanno miriadi di funzioni inutili e poi si perdono in ca****e!:mad:

però mi sembra strano, mo non è che ti voglia prendere in giro ma avendo poca memoria sul 6131 (tipo BEN 5 mega liberi,che prima di prendere la microsd pure coi temi mi faceva schiattare in corpo) ogni volta che passavo un mp3 da pc a tel o da tel a tel, da solo mi metteva il file nella memory, magari prova a vedere se è un difetto del firmware che hai sul cell adesso, può darsi che aggiornando si risolva

ps. hai provato con più file diversi?Magari è corrotto il file specifico che cerchi di passare e perciò si ingrippa...

actarus79
07-05-2007, 09:12
ieri ho provato con piu file e mi faceva sempre la stessa cosa..pero' stranamente la mia ragazza ha detto che le foto le mette direttamente su memory mentre non capisco perchè gli mp3 no...

Deskmat
07-05-2007, 09:22
ieri ho provato con piu file e mi faceva sempre la stessa cosa..pero' stranamente la mia ragazza ha detto che le foto le mette direttamente su memory mentre non capisco perchè gli mp3 no...

mi sa che è un problema di quel cell allora, vedi se riesci ad aggiornarlo, magari risolvi...il cavo dell'N73 non va bene per l'aggiornamento?

actarus79
07-05-2007, 10:33
ci provero'6 stato gentilissimo...se sai qualke novita'fammi sapere;)

Deskmat
07-05-2007, 11:43
ci provero'6 stato gentilissimo...se sai qualke novita'fammi sapere;)

Di nulla,se so qualcosa te lo scrivo ;)