View Full Version : filmato con doppia traccia audio
fotomodello
06-05-2007, 14:15
ho scaricato un filmato di questo tipo da internet, ma l'audio, durante la riproduzione con i diversi player , è sempre in inglese e mai in italiano...
sapete se devo usare qualche programma particolare per mac, che mi permetta di scindere o di leggere solo la traccia italiano?
grazie...:)
fotomodello
06-05-2007, 14:57
scusate ma l'ho postato nella sezione hardware anzichè in quella software....
me sto a rincogl......ì del tutto.....:(
io uso vlc, basta premere audio --> traccia audio e selezionare quella che si vuole
fotomodello
06-05-2007, 18:33
io uso vlc, basta premere audio --> traccia audio e selezionare quella che si vuole
grazie janky....:)
purtroppo la traccia italiano è un po' un mix ita-eng.....
va bè....non si può pretendere troppo....:mc:
thecursedfly
07-05-2007, 18:47
*edit: post a mezzo*
thecursedfly
07-05-2007, 18:49
sicuro che non siano entrambe contemporaneamente? forse le sta riproducendo insieme... (mi è risuccesso)
cmq prova con qualche player diverso, e spulcia le opzioni... mi sembra che uso vlc, ma forse anche MPlayerOSX...
ciao
fotomodello
07-05-2007, 20:25
sicuro che non siano entrambe contemporaneamente? forse le sta riproducendo insieme... (mi è risuccesso)
cmq prova con qualche player diverso, e spulcia le opzioni... mi sembra che uso vlc, ma forse anche MPlayerOSX...
ciao
ho usato vlc, ma la traccia italiano(traccia 2 nel caso) è un po' in italiano ed un po' in inglese....
forse è stata registrata male....:muro:
comunque è solo un breve tratto ad essere difettoso....
qualcuno mi sa dire se posso salvare in un cd questo filmato eliminando la traccia audio inglese?
in maniera tale che inserendolo in un lettore dvd -cd sia leggibile senza problemi di traccia...
grazie
jackaz127
07-05-2007, 21:34
qualcuno mi sa dire se posso salvare in un cd questo filmato eliminando la traccia audio inglese?
in maniera tale che inserendolo in un lettore dvd -cd sia leggibile senza problemi di traccia...
credo che con toast si possa scegliere la lingua..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.