PDA

View Full Version : Aiuto: proprietà delle foto

CiccioEPS
06-05-2007, 13:56
Ciao a tutti
ho un amico che mi ha mandato alcune foto dal suo computer che ha scattato con la sua digitale.Adesso io queste foto volevo metterle nella scheda SD in modo da vederle pure sulla mia macchina digitale.Io ho semplicemente spostato le foto dalla cartella del pc sull'SD (come con un HD) solo che alcune si vedono (quelle non scattate con nessuna digitale, o almeno dalle proprietà non risulta) e quelle fatte con la macchina digitale (una Nikon D2X) invece non riesce a leggerle.Volevo sapere se esisteva un modo per cambiare le proprietà per riuscire a vederle sulla mia Pentax Optio.
Grazie a tutti per l'attenzione, spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum.

CiccioEPS
06-05-2007, 16:46
Grazie lo stesso ho risolto, se volete potete chiudere il post.

FreeMan
06-05-2007, 18:10
questo è un forum, una comunità e non andrebbe usata come un help desk.. si dovrebbe cercare di essere utili a propria volta e un modo è dire come si è risolto il problema in modo che possa essere utile ad altri utenti con lo stesso problema

suppongo che fosse un problema di foto in formato non compatibile con la tua cam... spiega.

>bYeZ<

manclu
06-05-2007, 18:23
Dovrebbero essere formati proprietari i raw, mentre i jpeg no e dovrebbero essere visibili.

Da dicci come hai fatto!