PDA

View Full Version : Vacanze a Palma di Maiorca

Mr. X
06-05-2007, 13:16
Ciao Ragazzi,

io e i miei amici siamo intenzionati a passare le prossime vacanze nell'isola di Palma di Maiorca... C'è qualcuno di voi vhe c'è stato? La vita com'è? Ci si diverte? Locali? Mare?

Grazie,
Marco.

lnessuno
07-05-2007, 09:14
Ciao Ragazzi,

io e i miei amici siamo intenzionati a passare le prossime vacanze nell'isola di Palma di Maiorca... C'è qualcuno di voi vhe c'è stato? La vita com'è? Ci si diverte? Locali? Mare?

Grazie,
Marco.

io sono andato qualche annetto fa... a cala rajada :p

posto stupendo, l'ultima sera avevamo trovato un locale all'aperto con piscina... bellissimo! cmq dipende molto dalla zona in cui vai credo... lo sai già?

pie13
07-05-2007, 19:28
anche noi ci andiamo quest'anno, abbi9amo preso solo i biglietti aerei per ora, 290€ A/R ....tu quanto hai speso?

Yaku83
12-05-2007, 10:34
Economica gente simpaticissima auto a noleggio obbligatoria , se vuoi altre mille info scrivi pure sarò lieto di dirti un po il tutto

IBYZA
15-05-2007, 18:24
il mare è bellissimo , i locali co aono sopratutto nei centri , ma sono cmq pub al massimo , non ti aspettare vita come ad ibiza.

jonnybest
15-05-2007, 23:11
posto berllissimo, c'è di tutto mare stupendo e divertimento, a palma ci sono ben 2 discoteche (consigliato naturalmente il tito's) cmq ci sono moltissimi pr italiani (li trovi soprattutto a playa de palma) che sapranno consigliarti

chicco981
21-05-2007, 11:35
Economica gente simpaticissima auto a noleggio obbligatoria , se vuoi altre mille info scrivi pure sarò lieto di dirti un po il tutto

mi aggrego a yaku,se vuoi info scrivici pure :D :D

Marci
21-05-2007, 14:33
a palma ci sono ben 2 discoteche a Ibiza ce ne saranno una 10ina:sofico:
secondo me ti conviene andare ad Ibiza, ti divertirai un mondo, è un posto troppo diverso dal solito, sembra di essere su un altro pianeta;)

pie13
21-05-2007, 18:01
si, mi hanno raccontato...ma penso che io non mi troverei così bene...

l'anno scorso sono andato ad ios, in grecia...è stato eccezionale!!!

Marci
21-05-2007, 18:57
si, mi hanno raccontato...ma penso che io non mi troverei così bene...

l'anno scorso sono andato ad ios, in grecia...è stato eccezionale!!!

io ci sono stato 2 anni fa ad Ibiza; ti diverti un mondo perchè qualsiasi sia il tuo stile trovi sempre dove divertirti, poi se per un giorno vuoi pace assoluta puoi sempre andare a fare una gitarella nell'entroterra che è parco naturale oppure girare la costa per andare nelle spiaggettine isolate; è veramente un bel posto, non per nulla patrimonio dell'UNESCO