View Full Version : scelta navigatore satellitare
cicciopennello
06-05-2007, 12:54
salve. dovrei comprare un navigatore satellitare con le mappe anche x l'europa.
quale mi consigliate? questo TomTom Acer E310 Italia & Europa oppure il classico TOM TOM TOMTOM ONE EUROPA?
Speedy L\'originale
06-05-2007, 17:18
Secondo me spendendo anke meno faresti prima a comprarti un palmare che abbia il gps, poi ci metti il navigatore che vuoi..
cicciopennello
06-05-2007, 17:53
non è per me, e non sò quanto se ne possa intendere il compagno di mia zia.
Ma intanto dimmi, quale palmare con il gps mi consigli? dici che poi le mappe si potrebbero prendere anche ehm uhm via vie non proprio legali?
Marinelli
07-05-2007, 11:02
dici che poi le mappe si potrebbero prendere anche ehm uhm via vie non proprio legali?
Leggiti il regolamento. Il forum non è luogo per questo genere di richieste.
Questa è una semplice ammonizione.
Ciao
Speedy L\'originale
07-05-2007, 11:37
non è per me, e non sò quanto se ne possa intendere il compagno di mia zia.
Ma intanto dimmi, quale palmare con il gps mi consigli? dici che poi le mappe si potrebbero prendere anche ehm uhm via vie non proprio legali?
un mio amico ha preso questo:
- MITAC MIO P350
Si trova benissimo, l'ha provato con + navigatori, rispetto al tomtom con lo stesso sw va + veloce del solo navigatore omonimo.
Se si trova x vie non proprio legali non posso risponderti vista l'ammonizione ;):p
cicciopennello
07-05-2007, 14:59
ma in quanto a facilità d'uso quale è + facile?
Speedy L\'originale
07-05-2007, 19:40
TRa i diversi che ha provato, il tom tom è quello + semplice da usare e nemmeno di poco, gli altri sono + seri + completi migliori, ma anke + difficili/scomodi da usare.
heimdall
30-05-2007, 21:28
Scusate se mi intrometto.
Anche io di navigatori non ne capisco un tubo.
Ho un vecchio palmare acer, ma non credo vada bene, non ha il gps.
A me interessa che abbia una buona ricezione, le mappe europa e l'autovelox e ... parli :D
Ho visto varie marche, tomtom, garmin, navman.
Su alcuni modelli dice che l'autovelox è a pagamento, cosa significa?
Mi è capitato di provare quelli che usa la H***z.
Una pizza ... altro che neverlost! :muro:
Spesso e volentieri perdevano il segnale,e se non avessi avuto appresso le canoniche cartine, mi sarei perso pure io.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.