View Full Version : Forza Liverpool (post ufficiale) - BIS
Nerocielo
06-05-2007, 12:45
COME DUE ANNI FATORNA SUGLI SCHERMI DEL FORUM PIU GANZO DEL WEB
Forza Liverpool (post ufficiale)
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo nella finale di Champions DEL Liverpool
prendi anche tu l'avatar forza liverpool!
2 anni fa il topic ebbe una grandissimo successo e HA PORTATO BENISSIMO!
RIPETIAMOOOOOOOOOOOOO LA TIFATAAAAAAAAAAAAAA
http://www.srtrc.org/posters/images/Liverpool.jpg
RIPETEREMO LA STORIA DI DUE ANNI FA!
http://www.anfield.de/images/alone.gif
Nerocielo
06-05-2007, 12:46
come vedete il 3D è SOLO FORZA LIVERPOOL, lo voglio dedicare innanzitutto alla mia ragazza inglese :flower: e a tutti coloro che si vorranno unire al tifo di questa grande squadra europea :) . Spero che nessun italiano se ne abbia a male, ma all'amore non si comanda....
jokervero
06-05-2007, 12:51
Mi iscrivo.
Forza REDS !
Con al bandiera dell'Inter in firma ... :asd:
Ma chi vuoi che ti credaaaaaaaaaaaaa.
Anzi sai che ti dico??? Continua così perché ogni azione come questa dimostra solo quanto rosichiate voi intetristi a sperare bramare che il Milan non porti a casa sta coppa per non offuscarvi uno scudetto che vale meno di quello di cartone dello scorso campionato.
Il Milan ha la bandiera italiana sulla maglia!!! Avessi letto quello che scrivono di noi e di voi (perché pur se con 1 solo italiano titolare rimanete COMUNQUE italiani) sui loro giornali e avessi un minimo di autostima dovresti fregartene del campanilismo e come me sperare che sia il Milan a vincere sta coppa.
Ne guadagnerebbe TUTTO il calcio italiano.
Concetti un po' troppo difficili da comprendere, me ne rendo conto.
Nerocielo
06-05-2007, 12:54
Mi iscrivo.
Forza REDS !
ciao joker :)
AnnMarie ti ringrazia, però il bacio se non ti spiace lo prendo io :asd:
le ho detto che come giocatore adori Gerrard e le si sono illuminati gli occhi ( :mad: sono ultra geloso!!)
Teliqalipukt
06-05-2007, 12:55
Eccomi! Forza Liverpool! :yeah:
Personalmente non me ne frega una beneamata di chi vinca ma credo che sia inutile anche solo fare supposizioni....il Milan gliene metterà 4-5 dai ragazzi siamo sinceri....il Liverpool fa cgaare,quasi peggio del Valencia!:sofico:
Nerocielo
06-05-2007, 12:58
Anzi sai che ti dico??? Continua così perché ogni azione come questa dimostra solo quanto rosichiate voi intetristi a sperare bramare che il Milan non porti a casa sta coppa per non offuscarvi uno scudetto che vale meno di quello di cartone dello scorso campionato.
Il Milan ha la bandiera italiana sulla maglia!!! Avessi letto quello che scrivono di noi e di voi (perché pur se con 1 solo italiano titolare rimanete COMUNQUE italiani) sui loro giornali e avessi un minimo di autostima dovresti fregartene del campanilismo e come me sperare che sia il Milan a vincere sta coppa.
concetti troppo difficili da comprendere? mi stai dando dello scemo? :)
sono interista e allora? sullo scudetto vi fa comodo dire cosi cosi come vi fa comodo adesso avere avuto 8 punti di penalizzazione all'inizio che ricoprono (in parte) il distacco che avete da NOI CAMPIONI DI ITALIA.
detto questo:
1) un'altra affermazione sulla mia intelligenza e ti segnalo, perchè va bene tutto ma se mi prendo io due giorni per aver CHIESTO ad un utente in domanda retorica se è deficiente, tu che AFFERMI che non arrivo mentalmente a un concetto base vuol dire che AFFERMI che sono deficiente, quindi attento
2) sulla maglia del bilan c'è la bandiera italiana? bravi! sulla NOSTRA c'è un TRICOLORE e alllora?
non posso tifare liverpool spiegami sta cosa? e non posso avere una ragazza inglese? perchè? eh? spiega spiega visto che TU sei avanti :)
p.s. vedi scritto antibilan per caso? o altro contro di voi?
NO!!!
Nerocielo
06-05-2007, 12:59
Personalmente non me ne frega una beneamata di chi vinca ma credo che sia inutile anche solo fare supposizioni....il Milan gliene metterà 4-5 dai ragazzi siamo sinceri....il Liverpool fa cgaare,quasi peggio del Valencia!:sofico:
nuuuuuuuuuu sperem de no!!
jokervero
06-05-2007, 13:02
Il campanilismo lo ha chi tifa una squadra a prescindere dalla qualità e dai valori messi in campo ma solo appunto "per campanile" possa essere derivato dalla nazione o dallo stemma della società.
Io tifo il calcio indipendentemente dal campanilismo e se c'è da dire che la mia squadra ha fatto pietà lo dico senza problemi.
Questi sono forse per te concetti troppo difficili.
Nerocielo
06-05-2007, 13:03
Il campanilismo lo ha chi tifa una squadra a prescindere dalla qualità e dai valori messi in campo ma solo appunto "per campanile" possa essere derivato dalla nazione o dallo stemma della società.
Io tifo il calcio indipendentemente dal campanilismo e se c'è da dire che la mia squadra ha fatto pietà lo dico senza problemi.
Questi sono forse per te concetti troppo difficili.
è per questo che tvb!! :flower:
non hai ancora salutato AnnMarie però!! :mad: :mad:
concetti troppo difficili da comprendere? mi stai dando dello scemo? :)
sono interista e allora? sullo scudetto vi fa comodo dire cosi cosi come vi fa comodo adesso avere avuto 8 punti di penalizzazione all'inizio che ricoprono (in parte) il distacco che avete da NOI CAMPIONI DI ITALIA.
detto questo:
1) un'altra affermazione sulla mia intelligenza e ti segnalo, perchè va bene tutto ma se mi prendo io due giorni per aver CHIESTO ad un utente in domanda retorica se è deficiente, tu che AFFERMI che non arrivo mentalmente a un concetto base vuol dire che AFFERMI che sono deficiente, quindi attento
2) sulla maglia del bilan c'è la bandiera italiana? bravi! sulla NOSTRA c'è un TRICOLORE e alllora?
non posso tifare liverpool spiegami sta cosa? e non posso avere una ragazza inglese? perchè? eh? spiega spiega visto che TU sei avanti :)
p.s. vedi scritto antibilan per caso? o altro contro di voi?
NO!!!
Sono un grandissimo sostenitore del tifo italiano, all'estero le nostre squadre ci vanno con il tricolore.
Capire ciò per chi è accecato dal campanilismo (come voi) è difficile e me ne rendo conto. La parola "scemo" l'hai usata tu ...
Poi è normale leggere di Totti che pensa ad un quarto di finale di CL più importate del mondiale che s'è appena portato a casa.
Ho molti amici interisti che preferiscono uno scudo al mondiale.
Ed ormai nemmeno mi ci metto più a spiegarle certe cose.
Non viviamo in un mondo a parte, viviamo in un mondo di SPORT condiviso anche dagli stranieri.
Il prestigio del Milan che vince in CL si RIFLETTE anche sul campionato.
Nerocielo
06-05-2007, 13:08
Sono un grandissimo sostenitore del tifo italiano, all'estero le nostre squadre ci vanno con il tricolore.
Capire ciò per chi è accecato dal campanilismo (come voi) è difficile e me ne rendo conto. La parola "scemo" l'hai usata tu ...
Poi è normale leggere di Totti che pensa ad un quarto di finale di CL più importate del mondiale che s'è appena portato a casa.
Ho molti amici interisti che preferiscono uno scudo al mondiale.
Non viviamo in un mondo a parte, viviamo in un mondo di SPORT condiviso anche dagli stranieri.
Il prestigio del Milan che vince in CL si RIFLETTE anche sul campionato.
io sono uno di quegli interisti che preferisce uno scudo al mondiale e allora??? che problemi ci sono?? io tifo inter, non italia, e non vedo nessun obbligo in merito.
del prestigio del bilan e del campionato non me ne può fregare di meno :asd:
l'inter ha vinto il campionato e tanto mi basta.
Ora voglio tifare liverpool in finale per i motivi sopra citati: non posso? DEVO tifare bilan solo perchè sono italiano? :rotfl:
faccio come meglio credo grazie ;)
markus_81
06-05-2007, 13:08
iscirvetevi numerosi...ne ho per tutti:O :read:
http://www.diesis.it/ufficistampa/img/tronky2_hd.jpg
Nerocielo
06-05-2007, 13:09
[IMG]tronky
no grazie, troppo dolce :)
http://www.diesis.it/ufficistampa/img/tronky2_hd.jpg
:asd: Pori interisti non sanno godere delle proprie vincite, pori provinciali:D !
Interista diventi pazzo......:asd:
retyty85
06-05-2007, 13:17
Ma senso del pudore e/o amor proprio non ce l'hai a postare sta immagine:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar51304_5.gif
milanista te la sogni ahahahahahahahahahaahahahahahah
voi la finale di champions non sapete neanche cos'è AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
mi fai quasi tenerezza :friend:
Blindman
06-05-2007, 13:18
Ennesima dimostrazione della più totale incapacità di saper vincere con un minimo di classe.....
E' già stato chiuso un topic analogo e Cerbert ha chiesto di non aprirne... lascia perdere e anzi chiudi tu :D
come si dice ... MAI STATI IN B ... E NEMMENO A TOKIO!!!!!
io sono uno di quegli interisti che preferisce uno scudo al mondiale e allora??? che problemi ci sono?? io tifo inter, non italia, e non vedo nessun obbligo in merito.
del prestigio del bilan e del campionato non me ne può fregare di meno :asd:
l'inter ha vinto il campionato e tanto mi basta.
Ora voglio tifare liverpool in finale per i motivi sopra citati: non posso? DEVO tifare bilan solo perchè sono italiano? :rotfl:
faccio come meglio credo grazie ;)
Che tu lo voglia o no resti pur sempre italiano.
E il tuo tifo contro si spiega SOLO con l'invidia.
Arrampicati su tutti i vetri che vuoi.
Nerocielo
06-05-2007, 13:26
E' già stato chiuso un topic analogo e Cerbert ha chiesto di non aprirne... lascia perdere e anzi chiudi tu :D
no, il 3D chiuso era ANTIBILAN
questo è FORZA LIVERPOOL
oh ma non posso aprire un 3D per tifare liverpool? vedo che ci sono anche tanti altri sostenitori oltre alla mia donna.
Non mi sembra giusto veramente.
e in risposta a chi dice che non sappiamo goderci una vittoria: ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto quasi 3 settimane fa, la gioia c'è sempre ma la festa deve pur continuare no? :read:
e cmq veramente, quanta ipocrisia.......ma quanta ragazzi......ma essere schietti e sinceri non ce la fate? a dire che se ci fosse l'inter in finale voi tifereste l'altra squadra? dai su, siamo onesti ogni tanto ;)
Ramingo^^
06-05-2007, 13:27
Cerbert ha detto esplicitamente di non voler vedere più thread di questo tipo...ti consiglio la chiusura...poi...fai te...se ti diverti così...:rolleyes:
Nerocielo
06-05-2007, 13:27
Che tu lo voglia o no resti pur sempre italiano.
E il tuo tifo contro si spiega SOLO con l'invidia.
Arrampicati su tutti i vetri che vuoi.
come vedete il 3D è SOLO FORZA LIVERPOOL, lo voglio dedicare innanzitutto alla mia ragazza inglese :flower: e a tutti coloro che si vorranno unire al tifo di questa grande squadra europea :) . Spero che nessun italiano se ne abbia a male, ma all'amore non si comanda....
io più di cosi non so che dirti: leggi attentamente? vuoi un vocabolario? mi dici cosa non capisci del mio post cosi te lo spiego? :)
Teliqalipukt
06-05-2007, 13:28
questo è FORZA LIVERPOOL
oh ma non posso aprire un 3D per tifare liverpool? vedo che ci sono anche tanti altri sostenitori oltre alla mia donna.
e in risposta a chi dice che non sappiamo goderci una vittoria: ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto quasi 3 settimane fa, la gioia c'è sempre ma la festa deve pur continuare no? :read:
e cmq veramente, quanta ipocrisia.......ma quanta ragazzi......ma essere schietti e sinceri non ce la fate? a dire che se ci fosse l'inter in finale voi tifereste l'altra squadra? dai su, siamo onesti ogni tanto ;)
Nerocielo però lo potevi cambiare il primo post! Furbone :asd:
Nerocielo
Cerbert ha detto esplicitamente di non voler vedere più thread di questo tipo...ti consiglio la chiusura...poi...fai te...se ti diverti così...:rolleyes:
stesso discorso di prima: non è un 3D di gufata ma un 3D forza liverpool. Cerbert ha detto chiaramente di non volere 3D "gufatori", e questo non lo è. Se lo pensate voi bilanisti non so che farci mi spiace :boh:
disiscrivetevi da questa discussione se vi da fastidio :)
Ramingo^^
questo è FORZA LIVERPOOL
Il fatto è che ci vuole classe anche nel saper vincere...:rolleyes:
Nerocielo
06-05-2007, 13:29
Nerocielo però lo potevi cambiare il primo post! Furbone :asd:
:confused: :confused: in che senso? è già cambiato :read:
Nerocielo
06-05-2007, 13:30
Il fatto è che ci vuole classe anche nel saper vincere...:rolleyes:
eh abbiamo vinto lo scudetto 3 settimane fa, abbiamo festeggiato a s.siro, in duomo, in giro per milano.......e se ora tifo liverpool è perchè non so vincere e/o non ho classe? mah....
Teliqalipukt
06-05-2007, 13:30
:confused: :confused: in che senso? è già cambiato :read:
Che potevi fare una cosa più originale, levando riferimenti al milan. FURBONE!
ci sono..forza liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nerocielo
06-05-2007, 13:33
Che potevi fare una cosa più originale, levando riferimenti al milan. FURBONE!
non capisco veramente :boh: :confused:
:asd:
io più di cosi non so che dirti: leggi attentamente? vuoi un vocabolario? mi dici cosa non capisci del mio post cosi te lo spiego? :)
non capisco veramente :boh: :confused:
Almeno abbi il pudore di non offendere visto che ti contraddici a 2 replys di distanza.
invidioso ??io si, ma del :ciapet: che avete avuto.
In girone 3 grandi squadre: AEK ATENE, LILLE, ANDERLECHT
Poi avete battuto ai supplementari il CELTIC
Poi avete trovato il BAYERN nel momento in cui ha iniziato a decadere
Poi il MANCHESTER pieno zeppo di infortuni.
Complimenti! Questa Champions vale meno di una vittoria in serie B!!!
Nerocielo
06-05-2007, 13:36
Almeno abbi il pudore di non offendere visto che ti contraddici a 2 replys di distanza.
eh??? io sto PARLANDO con teliq e SPIEGO (e di questo credo dovresti ringraziarmi) a te il significato del 3D
chi starei offendendo?? :confused:
e cmq come già detto se ti da fastidio questo 3D disiscriviti :) easy no?
che nerd rosicone. a prescindere dai contenuti del 3ad, sta cazzata della donna inglese l'avevi gia postata nel 3ad che è poi andato chiuso. te stesso avevi detto che era una panzanata:flower: ma si sa, alla voglia di trolleggiare non si comanda. immagino quanti 3ad tu abbia visto aperti prima della partita inter roma di campionato.
ps. ci sta mia sorella che studia a roma, magari prima della finale di coppa italia apro un bel CACA3ad contro l'inter, perchè, "la famiglia è sempre la famiglia", e realizzo un bel avatar con uno scudetto di cartone. o magari con uno scooter che rotola giu da san siro. o magari con i tifosi interisti che danno cazzotti ai giocatori all'aereoporto. o che salgono sul pulmann e minacciano i giocatori. o i giocatori che inseguono il portiere del valencia, come i peggiori teppisti. ti piace?
nn sarebbe simpatico?
e sicuramente te nn verresti li a rivoltare litri di bile sul 3ad?
quale è il senso di questo 3ad, se non solo quello di scatenare flame?
-kurgan-
06-05-2007, 13:38
grazie di esistere, interisti.
Cerbert ha detto chiaramente di non volere 3D "gufatori", e questo non lo è.
Dai su....
Ennesima dimostrazione della più totale incapacità di saper vincere con un minimo di classe.....
voi come vincevate???
Nerocielo
06-05-2007, 13:40
che nerd rosicone. a prescindere dai contenuti del 3ad, sta cazzata della donna inglese l'avevi gia postata nel 3ad che è poi andato chiuso. te stesso avevi detto che era una panzanata:flower: ma si sa, alla voglia di trolleggiare non si comanda. immagino quanti 3ad tu abbia visto aperti prima della partita inter roma di campionato.
ps. ci sta mia sorella che studia a roma, magari prima della finale di coppa italia apro un bel CACA3ad contro l'inter, perchè, "la famiglia è sempre la famiglia", e realizzo un bel avatar con uno scudetto di cartone. o magari con uno scooter che rotola giu da san siro. o magari con i tifosi interisti che danno cazzotti ai giocatori all'aereoporto. o che salgono sul pulmann e minacciano i giocatori. o i giocatori che inseguono il portiere del valencia, come i peggiori teppisti. ti piace?
nn sarebbe simpatico?
e sicuramente te nn verresti li a rivoltare litri di bile sul 3ad?
quale è il senso di questo 3ad, se non solo quello di scatenare flame?
oh ma ci siete o ci fate??? eh??? lo vedi o no che:
1) NON è un caca3d come gli altri, ma è solo un 3D forza liverpool, e visti tutti i 3D (IC, MC, JC) non vedo perchè non posso farne uno per la mia donna e la squadra che tifa e che anche io apprezzo.
2) modera il linguaggio ok? :)
3) scudetto di cartone :asd: come vi fa cooooooomoooooodoooooo!!! dillo ancora che ogni volta godo :)
4) fallo il tuo caca3d prego, qui di antibilan non c'è niente controlla bene :) se lo fai però non ti lamentare se vengono interisti a darti contro con (per esempio) immagini di weah che spacca il naso al povero portoghese nel tunnel degli spogliatoi (un esempio a caso eh :asd: ) oppure il fatto che galliani e gila a settembre dicevano che a natale eravate a +8 da noi :asd: ora invece quei -8 vi fan comodo eh? :Perfido:
ti fa fastidio il 3D FORZA LIVERPOOL?
DISISCRIVITI!! non è difficile dai ;)
grazie di esistere, interisti.
no no grazie a voi..in 6 minuti mi avete fatto provare una delle gioie più grandi della mia vita..;)
anzi per la precisione è stato il mitico Liverpool
zanardi84
06-05-2007, 13:42
ECCOMI!!!!!
Ripropongo ROBOCROUCH!
http://youtube.com/watch?v=uJctQQVxqFg
Solertes
06-05-2007, 13:42
no no grazie a voi..in 6 minuti mi avete fatto provare una delle gioie più grandi della mia vita..;)
Chi si accontenta gode :asd:
Nerocielo
06-05-2007, 13:43
esatto, e noi siamo qui a parlare di LIVERPOOL, non di bilan!!!
Nerocielo
06-05-2007, 13:43
ECCOMI!!!!!
Ripropongo ROBOCROUCH!
http://youtube.com/watch?v=uJctQQVxqFg
grande teliq, la piazzo in prima pagina :D
Chi si accontenta gode :asd:
certo..arrivare di 30 punti sopra i futuri campioni d'europa è un bell'accontentarsi...:D
markus_81
06-05-2007, 13:44
:sbonk:
:blah: :nono:
lo stesso bayern che vi ha fatto arrivare secondi nel girone per poi uscire subito contro uno stratosferico Valencia...4° in campionato e subito eliminato nei quarti....almeno abbi la decenza di stare zitto:rolleyes:
parlaci di come vincere coppa italia e supercoppa...li ti potremmo dare ascolto:read:
eh??? io sto PARLANDO con teliq e SPIEGO (e di questo credo dovresti ringraziarmi) a te il significato del 3D
chi starei offendendo?? :confused:
e cmq come già detto se ti da fastidio questo 3D disiscriviti :) easy no?
Non c'è problema, era solo per dire "c'ero anch'io". Very easy.
lo stesso bayern che vi ha fatto arrivare secondi nel girone per poi uscire subito contro uno stratosferico Valencia...4° in campionato e subito eliminato nei quarti....almeno abbi la decenza di stare zitto:rolleyes:
parlaci di come vincere coppa italia e supercoppa...li ti potremmo dare ascolto:read:
giusto..perchè anche in queste competizioni siete dietro di noi..come in campionato..ti ricordi??4-3 e 2-1...ma non ricordo per chi..
Teliqalipukt
06-05-2007, 13:45
grande teliq, la piazzo in prima pagina :D
Ma se l'ha inviata Zanardi? :mbe:
Mi spaventi :(
:friend:
Nerocielo
06-05-2007, 13:45
oh qui si parla di LIVERPOOL
LIVERPOOL OK??
Nerocielo
06-05-2007, 13:46
Non c'è problema, era solo per dire "c'ero anch'io". Very easy.
scrivi IO C'ERO allora :asd:
oh ma ci siete o ci fate??? eh??? lo vedi o no che:
1) NON è un caca3d come gli altri, ma è solo un 3D forza liverpool, e visti tutti i 3D (IC, MC, JC) non vedo perchè non posso farne uno per la mia donna e la squadra che tifa e che anche io apprezzo.
2) modera il linguaggio ok? :)
3) scudetto di cartone :asd: come vi fa cooooooomoooooodoooooo!!! dillo ancora che ogni volta godo :)
4) fallo il tuo caca3d prego, qui di antibilan non c'è niente controlla bene :)
infatti l'avatar "milanista te la sogni" l'ho messo io. allora come mai nn hai aperto un bel clan sul liverpool ad inizio stagione?
nn sai nemmeno chi gioca nel liverpool, a fatica conosci il nome del capitano. detto ciò, non prendiamoci per il culo, è un caca 3ad bello e buono. lo fai con il solo intento di provocare chi simpatizza per una squadra diversa dalla tua. ;)
Nerocielo
Ma se l'ha inviata Zanardi? :mbe:
Mi spaventi :(
:friend:
azzzz voi e il vostro avatar :sofico: :sofico:
Solertes
certo..arrivare di 30 punti sopra i futuri campioni d'europa è un bell'accontentarsi...:D
Bada che il Cagliari sta molto più sotto ahahahaha ma non godiamo delle disgrazie altrui, ci bastano le nostre....ribadisco, chi si accontente gode....chi non si accontenta rosica
oh qui si parla di LIVERPOOL
LIVERPOOL OK??
cari milanisti ma vi rendete conto che se non vincete questa champion non vincete niente neanche quest'anno???comunque non avete ancora capito??qui si parla di LIVERPOOL, non di BILAN..
markus_81
06-05-2007, 13:47
giusto..perchè anche in queste competizioni siete dietro di noi..come in campionato..ti ricordi??4-3 e 2-1...ma non ricordo per chi..
ma infatti ti ho chiesto di tacere sulla champions league...visto che non è roba su cui avete argomenti da discutere:O
Bada che il Cagliari sta molto più sotto ahahahaha ma non godiamo delle disgrazie altrui, ci bastano le nostre....ribadisco, chi si accontente gode....chi non si accontenta rosica
infatti non rosico, spero solo che il mio liverppol vinca..già sono depresso per la sconfitta di ieri con il Fulham..
markus_81
06-05-2007, 13:48
cari milanisti ma vi rendete conto che se non vincete questa champion non vincete niente neanche quest'anno???comunque non avete ancora capito??qui si parla di LIVERPOOL, non di BILAN..
sei te che tiri in mezzo il bilan ricordalo...::rolleyes:
retyty85
06-05-2007, 13:48
evidentemente non ti sei mai sparato una sega, vai a rimediare :D che a continuare a parlare di calcio per un interistra è deleterio.
scrivi IO C'ERO allora :asd:
infatti l'avatar "milanista te la sogni" l'ho messo io. allora come mai nn hai aperto un bel clan sul liverpool ad inizio stagione?
nn sai nemmeno chi gioca nel liverpool, a fatica conosci il nome del capitano. detto ciò, non prendiamoci per il culo, è un caca 3ad bello e buono. lo fai con il solo intento di provocare chi simpatizza per una squadra diversa dalla tua. ;)
non mi hai risposto..chi li ha vinti i derby??
:rotfl:
Cerbert cerbert cerbert
ma infatti ti ho chiesto di tacere sulla champions league...visto che non è roba su cui avete argomenti da discutere:O
Nerocielo
06-05-2007, 13:50
evidentemente non ti sei mai sparato una sega, vai a rimediare :D che a continuare a parlare di calcio per un interistra è deleterio.
ue piano con le parole ok? ;)
e cmq se non volete parlare di liverpool ci sono tanti altri 3D ok? :)
Nerocielo
ohhhhhhhhhhhhhh LIVERPOOL OK???
per i bilanisti c'è il bilan clan :read: :read:
markus_81
ma qui si sta parlando di champions...:read: che vuoi che mi freghi dei derby, quest'anno in campionato siete stati supeiori ma da qui a sentirsi dire che siamo arrivati in finale a culo...dopo che siete usciti col Valencia...:doh: :rolleyes:
si ok..era giusto per rinfrescargli la memoria..comunque speriamo giochi Dudek in finale..:asd:
Solertes
06-05-2007, 13:51
In Champions c'è stato solo quello di milano e l'inter è uscita.....ma qui si parla di Liverpool, quindi solo champions e Premier....niente Serie A
:mc: :mc: :mc: :mc:
Nerocielo
06-05-2007, 13:52
l'avatar antibilan???? eh???? ragazzi ma ce la fate????
capitan gerrard, numero 8 :rolleyes: non ti mettere contro chi non conosci :Perfido:
e cmq ti ringrazio per lo spunto: ho sentito or ora che ABBIAMO (NOI TIFOSI DEL LIVERPOOL) reina e syssoko mezzi infortunati :( speriamo si riprendano presto.
Nerocielo
06-05-2007, 13:52
si ok..era giusto per rinfrescargli la memoria..comunque speriamo giochi Dudek in finale..:asd:
mah non so, dopo la prova di reina in semifinale......... bei ricordi :read:
questo è un semplice flame.
hai postato un immagine troppo grande, ridimensionala.
io ho sempre chiamato l'inter inter, per cui non storpiare il nome del milan. nn credo che, se ti chiamassi francesco, ti farebbe piacere essere chiamato "franchecca".
visto inoltre che sei un grande tifoso del liverpool, mi diresti cortesemente il nome del 5 giocatore in seconda fila partendo da sinistra?:flower:
capitan gerrard, numero 8 :rolleyes: non ti mettere contro chi non conosci :Perfido:
e cmq ti ringrazio per lo spunto: ho sentito or ora che ABBIAMO (NOI TIFOSI DEL LIVERPOOL) reina e syssoko mezzi infortunati :( speriamo si riprendano presto.
Pulisci gli SPECCHI che stai lasciando le strisce :asd:
Nerocielo
06-05-2007, 13:53
In Champions c'è stato solo quello di milano e l'inter è uscita.....ma qui si parla di Liverpool, quindi solo champions e Premier....niente Serie A
bravissimo grazie :)
speriamo, quelli del Fulham ci sono andati giù di brutto..
retyty85
06-05-2007, 13:54
ue piano con le parole ok? ;)
non sto parlando con te ;)
Nerocielo
06-05-2007, 13:54
speriamo, quelli del Fulham ci sono andati giù di brutto..
beh speriamo che si tengano per la finale :)
Solertes
06-05-2007, 13:55
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/ce/Liverpool_skyline.jpg
mi sembra invece che tu lo stia facendo e stai anche insistendo...
nessuno ti vieta di sputare sui concetti basilari dello sport e di tifare per puro campanilismo...
perchè invece tu non riesci a vivere senza salire sul piedistallo illudendoti di poter dar lezioni a chicchessia?
se avete i nervi a fior di pelle perchè non uscite a prendere un pò d'aria?
oh è domenica
Nerocielo
06-05-2007, 13:55
non sto parlando con te ;)
si ma non essere offensivo per favore ;)
dire vai a spararti una sega come l'hai detto è una offesa.
vorrei solo parlare di liverpool è possibile? grazie :)
chi non è interessato non posti :read:
segnalato;)
rammenta che qua si dovrebbe parlare di liverpool; e champions league. per cui sei tremendamente OFFTOPIC.
noto sopratutto parecchi iscritti simpatizzanti inter. che coincidenza, tutti fidanzati con ragazze tifose del liverpool? che donne, queste inglesi:flower:
Nerocielo
06-05-2007, 13:56
mi sembra invece che tu lo stia facendo e stai anche insistendo...
nessuno ti vieta di sputare sui concetti basilari dello sport e di tifare per puro campanilismo...
perchè invece tu non riesci a vivere senza salire sul piedistallo illudendoti di poter dar lezioni a chicchessia?
se avete i nervi a fior di pelle perchè non uscite a prendere un pò d'aria?
oh è domenica
:ave:
è domenica, stoner ha vinto il motogp e tra
cazzzzzzzz 5 minuti gioca l'inter!! :eek:
tranquillo Nerocielo, l'ho segnalato..ma perchè non capisco che stiamo parlando di Liverpool?
Solertes
06-05-2007, 13:57
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c0/Liverpool_2008_Flag.jpg
rammenta che qua si dovrebbe parlare di liverpool; e champions league. per cui sei tremendamente OFFTOPIC.
noto sopratutto parecchi iscritti simpatizzanti inter. che coincidenza, tutti fidanzati con ragazze tifose del liverpool? che donne, queste inglesi:flower:
le donne inglesi sono le migliori..;)
Nerocielo
06-05-2007, 13:58
ALLORA, IO la donna inglese ce l'ho CHIARO???
se ci sono tanti simpatizzanti interisti non è colpa mia, si vede che vi siete tirati dietro le loro antipatie, fatti vostri.
cmq hai ragione su una cosa: oasis parla di liverpool ;)
Nerocielo
06-05-2007, 13:59
tranquillo Nerocielo, l'ho segnalato..ma perchè non capisco che stiamo parlando di Liverpool?
all'incirca si, ma questi rosiconi bilanisti pensano che siamo qui a gufare loro e quindi spostare l'argomento su bilan e/o inter è troppo facile. Concentriamoci sui nostri amati Devils :)
:ave:
è domenica, stoner ha vinto il motogp e tra
cazzzzzzzz 5 minuti gioca l'inter!! :eek:
sei offtopic. qua si parla di liverpool. niente a che vedere con motomodniale e inter.
mi diresti quali sono i prossimi obbiettivi di mercato del liverpool?
:flower:
retyty85
06-05-2007, 14:00
ho scritto 'vai a rimediare' con tanto di faccina -->:D
un'offesa da almeno 7 giorni di sospensione :stordita:
all'incirca si, ma questi rosiconi bilanisti pensano che siamo qui a gufare loro e quindi spostare l'argomento su bilan e/o inter è troppo facile. Concentriamoci sui nostri amati Devils :)
mi sa che facciamo salvare il Fulham comunque..
Nerocielo
06-05-2007, 14:01
sei offtopic. qua si parla di liverpool. niente a che vedere con motomodniale e inter.
mi diresti quali sono i prossimi obbiettivi di mercato del liverpool?
:flower:
ma se non so quelli dell'inter :asd: io TIFO liverpool, non sono un dirigente :flower: e cmq di mercato non ne parlo praticamente mai (e se mi conoscessi un pochino lo sapresti) perchè sono solo ipotesi, alla fine il mercato lo decidono le società....
piuttosto tu li sai gli obiettivi o la formazione? :)
Solertes
06-05-2007, 14:04
http://usuarios.lycos.es/ladsnet11/replaced/fowl-2-04-03.jpg
Solertes
06-05-2007, 14:05
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Gerrard.jpg
Nerocielo
06-05-2007, 14:05
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Gerrard.jpg
http://www.stevengerrard.info/pictures/gallery2/steven_gerrard_1.jpg
gerrard the captain :ave: :ave: :ave: :ave:
tranquillo Nerocielo, l'ho segnalato..ma perchè non capisco che stiamo parlando di Liverpool?:what:
ho difficoltà a comprenderti. mi diresti chi è il terzo giocatore della fila di mezzo partendo da sinistra?
ha una faccia parecchio simpatica:D
credo che, dovreste aggiornare meglio il 3ad. mancano il palmares della società, la rosa completa e altri aspetti che riguardano la società.
:flower: .
veramente una bella squadra, che in europa sa farsi valere. d'altronde, arrivare in finale due volte negli ultimi 3 anni non è roba da tutti. a memoria d'uomo non ricordo se vi sia altra squadra con un palmares più ricco di trofei internazionali. o che abbia raggiunto così tante finali negli utlimi anni di CL. o sbaglio?:confused:
Solertes
06-05-2007, 14:06
http://ledroitcriminel.free.fr/utilitaires/iconographie/iconographie_2/stade_du_heysel.jpg
http://www.fotballen.eu/artikler/Heysel/Heysel6.jpg
Nerocielo
06-05-2007, 14:09
-- cut --
nooooooooooo perchè l'hai cuttata??? :cry: :cry: era stupenda!! :D
ma se non so quelli dell'inter :asd: io TIFO liverpool, non sono un dirigente :flower: e cmq di mercato non ne parlo praticamente mai (e se mi conoscessi un pochino lo sapresti) perchè sono solo ipotesi, alla fine il mercato lo decidono le società....
piuttosto tu li sai gli obiettivi o la formazione? :)
no, sia mai. io non simpatizzo per il liverpool. sono però interessato all'argomento. capire come ragiona una società inglese come la vostra. massimo rispetto per gli avversari:) ti chiedevo prima, mi diresti il nome del quinto giocatore della fila di mezzo da sinistra?
lo confondo col viso d'un amico. magari te che sei un super tifoso reds, potresti darmi una mano. d'altronde, è questo lo spirito di un forum, darsi una mano e scambiarsi pareri, piuttosto che trolleggiare e flammare giusto per passare il tempo. o sbaglio?:flower:
Nerocielo
06-05-2007, 14:11
no, sia mai. io non simpatizzo per il liverpool. sono però interessato all'argomento. capire come ragiona una società inglese come la vostra. massimo rispetto per gli avversari:) ti chiedevo prima, mi diresti il nome del quinto giocatore della fila di mezzo da sinistra?
lo confondo col viso d'un amico. magari te che sei un super tifoso reds, potresti darmi una mano. d'altronde, è questo lo spirito di un forum, darsi una mano e scambiarsi pareri, piuttosto che trolleggiare e flammare giusto per passare il tempo. o sbaglio?:flower:
ma non era il terzo giocatore? :rotfl: :sbonk:
non è che se uno tifa per una squadra deve obbligatoriamente conoscere tutti i giocatori...
Nerocielo
06-05-2007, 14:15
non è che se uno tifa per una squadra deve obbligatoriamente conoscere tutti i giocatori...
ma a parte che li conosco, se vuole si informi da solo :asd: è qui chiaramente per flammare e lo maschera con sto cazz di :flower:
ma pensi che sono nato ieri? :D
cmq sono due panchinari, il quinto è Arbeola :) ora vedo l'inter (mia squadra ITALIANA principale, posso? o devo tifare solo liverpool da oggi in poi? ) dopo ti rispondo volentieri ;) ciao ciao
ma non era il terzo giocatore? :rotfl: :sbonk:
no poni attenzione aciò che scrivo. a oasis il terzo da destra, a te il quinto da sinistra;)
Nerocielo
06-05-2007, 14:15
no poni attenzione aciò che scrivo. a oasis il terzo da destra, a te il quinto da sinistra;)
risposto ;) contento? ora se vuoi altre info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Liverpool_F.C.
:read:
ma a parte che li conosco, se vuole si informi da solo :asd: è qui chiaramente per flammare e lo maschera con sto cazz di :flower:
ma pensi che sono nato ieri? :D
cmq sono due panchinari, il quinto è Arbeola :) ora vedo l'inter (mia squadra ITALIANA principale, posso? o devo tifare solo liverpool da oggi in poi? ) dopo ti rispondo volentieri ;) ciao ciao
:D sia mai. perchè pensi che io sia nato ieri?;) strano, di solito i tifosi reds sono più passionali. niente a che vedere con i supporters di medie squadre italiane, o spagnole. come valencia o quant'altro;)
VirusITA
06-05-2007, 14:17
Che gufi vergognosi :asd:
rispondo al quinto da sinistra in seconda fila: se non sbaglio è CRAIG LINDFIELD. Ora vado a vedere come si comportano i
miei cari giocatori dell'internazionale e anche i miei avversari della finale di Champions. Saluti
risposto ;) contento? ora se vuoi altre info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Liverpool_F.C.
:read:
naaa. dovresti aggiornare il primo post del 3ad, con tutte le informazioni sui red. altrimenti il 3ad nn parrebbe veritiero, ma giusto solo un 3ad di flame. o sbaglio?:)
Nerocielo
06-05-2007, 14:18
:D sia mai. perchè pensi che io sia nato ieri?;) strano, di solito i tifosi reds sono più passionali. niente a che vedere con i supporters di medie squadre italiane, o spagnole. come valencia o quant'altro;)
IO non faccio gruppo mi spiace :)
IO sono IO e tifo come voglio IO :)
cmq il terzo è gonzales :read: mi è sovvenuto ora
FORZA REDS!! YOU WILL NEVER WALK ALONE!!
LuPellox85
al di la di tutte le belle parole che hai detto dopo la vittoria del milan sul manchester nel nostro clan, sei solo un rosicone, e con questo lo dimostri!
Nerocielo
naaa. dovresti aggiornare il primo post del 3ad, con tutte le informazioni sui red. altrimenti il 3ad nn parrebbe veritiero, ma giusto solo un 3ad di flame. o sbaglio?:)
sbagli :) questo è quello che credi tu e mi spiace veramente. come però ti ho già detto, se ti sembra un 3D-flames puoi tranquillamente disiscriverti :)
Nerocielo
06-05-2007, 14:19
al di la di tutte le belle parole che hai detto dopo la vittoria del milan sul manchester nel nostro clan, sei solo un rosicone, e con questo lo dimostri!
ho detto solo complimenti per la vittoria :confused: :confused: avete meritato di passare il turno.
ORA, non posso tifare liverpool? io non capisco proprio :boh: :confused: :rolleyes:
LuPellox85
06-05-2007, 14:22
ho detto solo complimenti per la vittoria :confused: :confused: avete meritato di passare il turno.
ORA, non posso tifare liverpool? io non capisco proprio :boh: :confused: :rolleyes:
ma dai che tanto lo sappiamo tutti che se fosse passato il chelsea, sto thread sarebbe dedicato al chelsea
chiudo il thread (anche perchè non ne vedo l'utilità essendo un flame continuo)
in attesa dell'intervento di un mod di sezione che deciderà il da farsi
@Nerocielo: la gente non è tutta idiota, questo ricordalo ;)
sembra di stare alle scuse delle elementari...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.