View Full Version : Driver Acer Travelmate 4310
Una mia amica ha comprato da poco un Acer Travelmate 4310 con Vista pre installato. Non volendo Vista l'ha formattato e ha installato Xp, solo che sul sito della Acer i driver per il 4310 non ci sono (almeno noi non siamo riusciti a trovarli ancora)! Né tantomeno le sono stati forniti con il notebook.
Ora, qualcuno sa dove poterli trovare?
squall15
06-05-2007, 13:43
O cerchi un modello di un acer con le caratteristiche quanto più possibile simili al notebook tuo ma che monta xp e scarichi i driver di questo e li installi sul tuo o usi everest e cerchi sul sito di ogni produttore di ogni periferica i driver per xp
Grazie della risposta, comunque alla fine li ho trovati sul sito ftp. Sono della serie 43x quindi dovrebbero essere quelli in teoria.
Posto il link se qualcun'altro dovesse averne bisogno: ftp://ftp.work.acer-euro.com/../../notebook/TravelMate_43x/driver/wxp/
alvarozz
06-05-2007, 17:59
i driver sono uguali a quelli della serie Aspire 5100, scaricate quelli
ciao ciao
Alla fine quelli che ho linkato sono per la serie 43x e non 43xx. Ma quelli dell'aspire 5100 non le funzionano (almeno chipset + vga), anche perchè il 5100 non ha la scheda video integrata, mentre il 4310 sì.
Ciao ragazzi,
Ho intenzione anche io di aquistare l'acer TM 4310. Ho notato che non si trovano ancora i driver per xp. Voi come avete fatto. Avete mollato o trovato qualche soluzione funzioannte ?
Fatemi sapere , vi prego ...
Ciao
Abbiamo preso i driver di chipset + vga sul sito della ati, gli altri credo siano tutti uguali a quelli dell'aspire 5100.
Abbiamo preso i driver di chipset + vga sul sito della ati, gli altri credo siano tutti uguali a quelli dell'aspire 5100.
Ciao delio, ho lo stesso problema mi potresti indicare il nome del driver e dove lo hai trovato ?
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.