View Full Version : Info ...superenalotto...
io e alcuni amici vorremmo fare una puntata al superenalotto ...ma nn sappiamo come si gioca...:D
ho letto sul sito ufficiale le modalità di gioco ma vorrei avere qualche consiglio da voi...ci sarà sicuramente qualcuno che ha già giocato...:) :sofico:
quindi...illuminatemi...:stordita:
Marilson
06-05-2007, 13:34
che giocate a fare? tanto non vincete
che giocate a fare? tanto non vincete
la tipa di uno di questi amici ha il potere di prevedere i risultati , ha previsto i risultati di 12 partite della nostra squadra sbagliando solo 2 volte ...di poco...:stordita:
proviamo a sfruttare questo potere....:D
Prima cosa vedete in quanti siete e quanto potete spendere a testa.
Dal totale, decidete:
O fate un sistema integrale, cioè giocate piu' di 6 numeri normalmente, fino a rientrare nell'importo.
Oppure potete scegliere un sistema ridotto: o a riduzione oppure a basi varianti.
Se mi dici piu' o meno l'importo totale poi ti consiglio il da farsi.
Prima cosa vedete in quanti siete e quanto potete spendere a testa.
Dal totale, decidete:
O fate un sistema integrale, cioè giocate piu' di 6 numeri normalmente, fino a rientrare nell'importo.
Oppure potete scegliere un sistema ridotto: o a riduzione oppure a basi varianti.
Se mi dici piu' o meno l'importo totale poi ti consiglio il da farsi.
nn è una cosa seria...è una cavolata solo per divertirci ...
con 5-6€ a testa si fa qualcosa ?:D
Si si puo' iniziare a ragionarci su :D
Quanti siete?
Cmq se arrivate a 42 euro potete giocare 9 numeri. (Sistema integrale) avrete 84 combinazioni con i nove numeri. Alta possibilità di fare vincite multiple di categoria inferiore alla massima.
Altrimenti potete fare un sistemino ridotto basi-varianti.
Cioè scegli 1 o 2 numeri e poi altri 7-8 da associarli per un costo che dovrebbe aggirarsi sulle 50 euro.
Comunque in ricevitoria ti dicono tutto...e poi ce pure il sito della sisal dove trovi tutto. Prova la scheda interattiva.
http://www.sisal.it/se/se_main/1,4136,se_SchedaInt,00.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.