PDA

View Full Version : Palmare completo di tutto...

MuckLuck
06-05-2007, 09:51
Ragazzi sto cercando un palmare completo di tutto.... ora vi elenco cosa intendo per tutto:

- UMTS/ se possibile anche hsdpa
- Wifi, ma soprattutto essenziale che supporti il VOIP dato che ho un account Voipstunt che si può usare tramite SIP.
- Buona ricezione.
- Antenna GPS incorporata... (non necessaria al 100%) basta che si possa aggiungere
- Non mi interessa la tastiera, me la cavo pure col display, tanto non scrivo tanti sms.
- Buon sistema operativo, o Windows mobile oppure symbian.

Mi sembra che bastano come dati... voi che dite, che modelli ci sono?
Io ho visto questo http://www.tecnocino.it/articolo/cebit-2007-e-ten-glofiish-x800/3702/

E sono rimasto a bocca aperta, mi piace un sacco, spero lo possano mettere a un prezzo decente.

Girano applicazioni per windows mobile? Perche io vengo dagli smatphone della nokia con symbian e quindi non so cosa gira nel mondo di micorsoft.

MuckLuck
06-05-2007, 20:18
UP nessuno sà dirmi nulla?
il P3600 va bene? Con il voip come se la cava?

moon182
07-05-2007, 10:47
Ragazzi sto cercando un palmare completo di tutto.... ora vi elenco cosa intendo per tutto:

Mi sembra che bastano come dati... voi che dite, che modelli ci sono?
Io ho visto questo http://www.tecnocino.it/articolo/cebit-2007-e-ten-glofiish-x800/3702/

E sono rimasto a bocca aperta, mi piace un sacco, spero lo possano mettere a un prezzo decente.

Beh..quello che hai visto tu è un gran bel palmare anche se purtroppo verrà messo nel mercato solo verso questo autunno e quindi non so se tu sia disposto ad aspettare tanto per averlo.... :mc:
Per avere delle opinioni sul P3600 ti conviene andare nell'official thread di quel palmare così ti puoi fare un'idea dei pregi e dei difetti del dispositivo... ;)

dolbyride
07-05-2007, 12:41
Io ti consiglio:

- Con windows Mobile l' HTC P4550 che dovrebbe uscire a Giugno ed è davvero completo di tutto...

- Con Symbian il Nokia n95, anch'esso completo di tutto...

Anch'io cmq lo sto scegliendo e per ora sono più orientato verso l'HTC... (sicuramente meglio windows Mobile del Symbian)..

Ciauuz

moon182
07-05-2007, 13:36
Domandina: ma con il budget come siam messi?? Tanto per sapere cosa consigliarti... :sofico:

MuckLuck
07-05-2007, 14:01
massimo €500
Ho visto che il P3600 a quel prezzo si trova... gli altri non so...

moon182
07-05-2007, 14:10
Beh...allora puoi dimenticare tranquillamente sia il P4550 perchè costerà sicuramente decisamente di più ed anche l'X800 per lo stesso motivo... :muro: