View Full Version : [RO]+sped. Vendo componenti Xbox 360
Vendo i seguenti componenti per la Xbox 360::read:
- Lettore DVD Samsung MS 25 flashato con bios extrme 4.2 perfettamente funzionante, disponibile fw e key originale, completo di cavetto di alimentazione e SATA venduto a Nick146 70 euro;
- alimentatore ufficiale microsoft completo di cavo di rete 40 euro;venduto a Bazoso
- cavo component nuovo mai usato 15 euro;
- cuffie live wired mai usate 14 euro;
- giochi originali perfetti completi di custodia: Ghost recon venduto,Need For speed MW Venduto a @river,Project Gotham racing venduto
- joypad senza fili completo di batteria con cavo di ricarica a 40 euro; Venduto a @river
- Hard disk 20 gb perfettamente funzionante 35 euro; Venduto a @river
- scheda video Geforce 6600 256 mb Gigabyte silent pipe perfetta completa di imballo,sw,cavetteria 45 euro;
Foto dei pezzi su richiesta.
i prezzi si intendono s.s comprese.
pagamento ricarica postepay
N.B. Componenti in vendita anche in altro forum
Coda Perfect Dark 10€ spedito in raccomandata.
Condizioni del gioco, disco, custodia?
Lingua?
Gradito messaggio privato di risposta.
MAURIZIO81
06-05-2007, 09:58
coda per hard disk e pad senza play e charge
ognuno 10 euro;
- joypad senza fili completo di batteria con cavo di ricarica a 40 euro;
- Hard disk 20 gb perfettamente funzionante 35 euro;
......................
i prezzi si intendono s.s comprese.
pagamento ricarica postepay
coda x questi in quote
con ritiro a mano
@Maurizio81: preferisco non smembrare il pad dal carica, se ti va bene sei il primo in coda;
@river: sentiamo Maurizio per il pad+charge, cmq per la consegna a mano ok ma in zona Rovigo.
grazie ancora a tutti, ciao
mariano1985
06-05-2007, 15:50
hai anche il case?
[EDIT]: visto che ho vari amici a cui servirebbero dei componenti, a quanto tutto il blocco?
@Maurizio81: preferisco non smembrare il pad dal carica, se ti va bene sei il primo in coda;
@river: sentiamo Maurizio per il pad+charge, cmq per la consegna a mano ok ma in zona Rovigo.
grazie ancora a tutti, ciao
Scusa e io chi sono?:rolleyes:
aggiungo a quanto ho specificato
anche il gioco
Ghost recon,Need For speed MW
coda rispettando
rusudanion
06-05-2007, 18:06
coda per harddisk e joypad a 70 euro spediti?
ps.hai anche il sigillio del xbox?:D mi servirebe per atacarlo sulla mia:Prrr:
marco melis
06-05-2007, 18:49
ciao
coda per
hard disk
joypad wireless
GRAW
80 euro spediti
maglia18
06-05-2007, 21:00
coda per hard disk scambio a mano anche domani
2 Red 2 Devil
07-05-2007, 03:49
Coda per:
Hard Disk
Cuffie
Pad + Kit Charge
2 Red 2 Devil
07-05-2007, 03:52
Coda per:
- cuffie live wired mai usate 14 euro
2 Red 2 Devil
07-05-2007, 03:53
Coda per:
2 Red 2 Devil
07-05-2007, 03:56
Coda per:
Rispondo a tutti: i prezzi sono quelli che ho indicato, per favore non chiedete abbassamento di prezzi.
Il sigillo è disponibile, è chiuso in una scatoletta, utilizzando la solita procedura del phon lo si può riutilizzare.
Provo a riassumere le code, se sbaglio x favore correggettemi grazie :p
@river: joypad senza fili completo di batteria con cavo di ricarica+Hard disk 20 gb perfettamente funzionante+Ghost recon+Need For speed MW
@Mariano1985: Il case ce l'ho ma non è in perfette condizioni,
@rusudanion:non limo i prezzi :rolleyes:
@Marco Melis: non limo i prezzi :) :rolleyes:
@Maglia18: coda per hard disk
@2 Red 2 Devil: coda per hard disk+cuffie+joypad completo di charge.
Se entro le ore 12 Maurizio81 non si fa vivo, passo a river con consegna anche domani a mano.
grazie a tutti e mi scuso con @?, se vuoi te ne cerco un'altra copia da qualche amico.
jacopastorius
07-05-2007, 19:15
coda hard disk, pronto a concludere e pagare immediatamente, non appena tocca a me
coda hard disk, pronto a concludere e pagare immediatamente, non appena tocca a me
idem
maglia18
07-05-2007, 20:37
coda per hard disk prontissimo a chiudere in qualunque momento:D
jacopastorius
08-05-2007, 18:08
lascio, trovato altrove :)
foto di pgr...se in buone condizioni mi metto in lista
pier.3dnow
09-05-2007, 22:55
sono interessato a:
- cavo component nuovo mai usato 15 euro;
è il cavo hd compreso nella confezione della pro? puoi fare foto?
grazie in anticipo
p
@pier.3dnow: si ti confermo che è il cavo presente nella console pro, NON è il cavo VGA;
@rony07: il gioco è in condizioni, perfette, completo della sua custodia e libretto.
anche il live di 48 ore??
cmq sto in lista
coda con riserva per l'adesivo
in che condizioni è?
prezzo?
coda con riserva per l'adesivo
in che condizioni è?
prezzo?
mi puoi rispondere?
@tutti:
l'adesivo è dentro ad una scatoletta di plastica, altri sistemi di "stoccaggio" non ne avevo, cmq riscaldandolo con il phon lo si stacca e riattacca velocemente alla X360.
pier.3dnow
14-05-2007, 09:43
@pier.3dnow: si ti confermo che è il cavo presente nella console pro, NON è il cavo VGA;
@rony07: il gioco è in condizioni, perfette, completo della sua custodia e libretto.
scusami nel ritardo, abbandono. grazie x la risposta
alla prox
rusudanion
14-05-2007, 09:50
@tutti:
l'adesivo è dentro ad una scatoletta di plastica, altri sistemi di "stoccaggio" non ne avevo, cmq riscaldandolo con il phon lo si stacca e riattacca velocemente alla X360.
quanto vorresti per l'adesivo?
sono interesato.mi puoi fare una foto.grazie
MAURIZIO81
14-05-2007, 12:11
angel io ti ho scritto in pvt per l'adesivo e il gioco
mi rispondi per favore??????
@tutti:
puoi fare una foto e dirci il prezzo?
come già detto a Maurizio81 domani posto le foto, poi deciderete Voi se vi andrà bene e quanto volete spendere, ok? :)
grazie
mariano1985
14-05-2007, 18:08
il case che ha fatto? Fammi sapere, magari fammi una foto dei segni, se non è troppo distrutto lo prendo lo stesso :)
Non mi serve per la garanzia, quindi va benissimo senza sigillo, dovrei moddarlo! :)
coda per il samsung veramente interessato. ti mando pm
Foto sticker garanzia e case (sono una schiappa come fotografa portate pazienza :cry: :cry: )
http://img527.imageshack.us/img527/1566/pict0008wd3.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/9756/pict0009fz5.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/2010/pict0010jk9.jpg
ciao!
rusudanion
15-05-2007, 08:08
Foto sticker garanzia e case (sono una schiappa come fotografa portate pazienza :cry: :cry: )
http://img527.imageshack.us/img527/1566/pict0008wd3.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/9756/pict0009fz5.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/2010/pict0010jk9.jpg
ciao!
va be en s etu dici che e in buone condizioni.che on si nota che e stato stacato.in coda per 5 euro spedito in prioritaria.
mariano1985
15-05-2007, 08:10
ma dove sono i segni sul case? mi sembra in buone condizioni! :)
Fammi sapere il prezzo sia del case, sia del sigillo (serve ad un amico!)
Non è che per caso hai anche il convogliatore bianco, quello che sta dietro le ventole?
@mariano1985: i segni ci sono abbastanza da non passare in garanzia :cry: , cmq ho anche il convogliatore bianco e se vuoi anche i dissipatori che vanno sopra alla cpu e alla gpu ;)
sentiamo anche @Maurizio81 per lo sticker visto che è primo in coda, ok?
aggiornamento:
FORSE......venduto lettore dvd samsung ms 25 a luca93
CMQ è ancora disponbile
foto fatta meglio del bollino della garanzia: http://img171.imageshack.us/img171/4474/imgp2268mn7.jpg
rusudanion
16-05-2007, 10:13
non hai detto il prezzo di questo sigillio.guarda fai una cosa che e meglio stacalo da li col phon e atacalo su una carta quella delle figurine dei calciatori evidentemente sulla parte liscia dove stava atacata la figurina.
si conserva meglio.
@rusudanion: guarda io non stacco nulla, chi lo vuole se lo piglia così com'è e se lo stacca. prezzo non l'ho messo anche perchè non pensavo assolutamente che potesse avere un mercato, cmq se lo volete, visto e considerato che devo fare il pacchettino,andare in posta ecc ecc per 10 euro + ss a vostra scelta ve lo prendete
@rusudanion: guarda io non stacco nulla, chi lo vuole se lo piglia così com'è e se lo stacca. prezzo non l'ho messo anche perchè non pensavo assolutamente che potesse avere un mercato, cmq se lo volete, visto e considerato che devo fare il pacchettino,andare in posta ecc ecc per 10 euro + ss a vostra scelta ve lo prendete
confermo la coda. Ti ho mandato un PM
MAURIZIO81
16-05-2007, 14:33
sono io il primo in coda e confermo
mandami i dati in pvt
mariano1985
17-05-2007, 00:14
Lascio la coda x il case, alla fine ho trovato una consolle usata ad un ottimo prezzo!!! :)
Grazie e buona vendita.
maglia18
17-05-2007, 00:24
coda per bollino:D
ciao a tutti, ringrazio i gentili acquirenti RIVER e BAZOSO eper gli acquisti fatti :D
riassumo un pochetto quello che m'è rimasto da vendere della mia ex-X360 :cry:
cavo component
cuffie wired
lettore samsung ms 25
rusudanion
17-05-2007, 16:55
ciao a tutti, ringrazio i gentili acquirenti RIVER e BAZOSO eper gli acquisti fatti :D
riassumo un pochetto quello che m'è rimasto da vendere della mia ex-X360 :cry:
cavo component
cuffie wired
lettore samsung ms 25
bazoso no lo vedo in coda..........mi sa che vi prendete una bella sospensione.
@rusudanion: mi sa tanto che è meglio che ti leggi dall'INIZIO la mia inserzione, in quanto ho specificato CHIARAMENTE che il materiale era in vendita anche in altri forum quindi questi commenti tienetili per te. Comunque sia per l'alimentatore, che ho venduto a bazoso, non c'era nessuno in coda.
ho venduto/comprato da molti e
approfitto x fare i complimenti ad angel64 che mi ha stupito positivamente per la grande professionalità nella gestione della trattativa.
un grazie grande COSI' a RIVER per la sua gentilezza come persona che acquirente!:)
@rony07:15 euro de che? questa non è un'asta, se vuoi il lettore samsung il prezzo è di 70 euro.
@rony07:15 euro de che? questa non è un'asta, se vuoi il lettore samsung il prezzo è di 70 euro.
ops..... ho sbagliato discussione.... scusate..... :D :D
un bel UP per me :mc:
ma l'adesivo allora? lo vendi ancora?
ti ho mandato un messaggio controlla :)
se devi vendere qualcosa cortesemente fatti una tua inserzione e non inquinare quella degli altri.
scusa era solo per aiutare.l'ho creata l'inser anch'i..scusami ancora..
Hai PM :cool:
ti ho risposto
ciaoo! mi puoi dire un orario e aggiungere su msn cosi parliamo meglio?sono interessato al lettore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.