View Full Version : [Roma+sp.Sped.] vendo internal card reader 5,25 full
Tripitaka
05-05-2007, 22:33
vendo splendida splendido card reader interno da 5,25" quindi entra comodamente negli alloggi dei cd/dvd device,senza avere un apparecchio ulteriore esterno.. è full optional, cioè oltre a leggere tutti i tipi di card ha 2 usb 2.0 - firewire e mini firewire uscita audio e microfono ed ecco la chicca!
ha anche porte di entrata! audio in stereo mono-jack oppure sdoppiato per avere un effetto stereo migliore. ha anche le prese video e s-video per l'acquisizione!!!!
naturalmente se non si possiede una scheda madre che supporto l'acquisizione oppure una scheda pci d'acquisizione questo non si può fare, ma tutte le altre opzioni si possono fare! non ha bisogno di cd anche perchè lo ho comprato così e mi ha semrpe fuzionato così grazie al sp2 di win xp. è privo di qualsiasi cosa scatola e istruzioni io posso darvi delle informazioni su come lo montati tempo fa non è difficile..
20 euro consegna a mano
25 euro con spedizione in raccomandata
per foto le mando tramite email basta chiedere :)
carmine65
05-05-2007, 23:57
Ciao,
forse interessato. Mandi link o foto sul Forum?
Grazie e riciao.
Tripitaka
06-05-2007, 00:01
se mi mandi l'email te le mando per posta.. ho fatto le foto, ma il forum non da la possibilità di caricarle.. ma solo di dare un link..
coda! però vorrei vedere delle foto!
Tripitaka
06-05-2007, 17:14
mandate a tutti e due per email :fagiano:
coda, ma di che colore è ?
Tripitaka
06-05-2007, 19:38
è argento, se mi dai l'email ti mando 2 foto :):)
carmine65
06-05-2007, 19:42
Ciao,
grazie per le foto. Sono interessato ma vorrei l'assicurazione che tutto funziona.
Garanzia?
riciaoo.
come non detto, mi serveto nero. Buona vendita
ciao
Tripitaka
07-05-2007, 11:23
garanzia del produttore non c'è più credo dipende se erano 2 o 3 anni non lo so..ma cmq lo scontrino non ce l'ho più, ti posso dire che l'uica difficoltà che ho incontrato è che ho dovuto aggiornare dei driver della scheda madre per le presa firewire, però poi dopo funzionava anche quello dopo aver fatto quest'aggiornamento, per le altre prese di entrata ho provato solo quella audio e funzionava, menrte quella video non ho potuto perchè non avevo la presa ne sulla scheda madre e ne la scheda d'acquisizione video, però penso che funzioni si installa tutto in PnP come da istruzioni..quindi credo sia tutto apposto..dimmu tu
Ciao,
grazie per le foto. Sono interessato ma vorrei l'assicurazione che tutto funziona.
Garanzia?
riciaoo.
carmine65
07-05-2007, 17:36
Ciao,
non ho capito i cavi per l'aquisizione video/audio (jack bianco e rosso e giallo + il s-video) come vengono collegati agli ingressi della scheda di acquisizione.
Puoi spiegarmi meglio o mandare foto + dettagliata in tal senso?
grazie e riciao.
Tripitaka
07-05-2007, 18:13
allora per l'audio in entrata c'è il cavetto piccolo nero che va direttamente sulla scheda audio, in aux in c'è proprio scritto sulla scheda audio, l'attacco pre intenderci è quello che si usa per collegare l'audio del cd/dvd alla scheda audio. mentre per l'uscita audio c'è un attacco standard quelli che vanno direttamente sui pin.
per il video in c'è un attacco simile a quello dell'audio però è di colore giallo son tutti e due piccolini rispetto agli altri.
ti mando un email con la foto con i dettagli dei collegamenti che mi hai chiesto..
carmine65
07-05-2007, 19:02
Ciao,
grazie per le altre foto; perdonami, però continuo a non capire come farò per collegare agli ingressi audio (2 rca femmina + s-video femmina) presenti sulla mia scheda di acquisizione. I cavi del bay dovrebbero essere rca maschio (2) + s-video maschio. Dove sono?
riciaoo.
Tripitaka
07-05-2007, 19:15
i pin che dico io sono interni non sono i jack/rca esterni alla tower, sono dei pin, apri il case/tower e controlla ci dovrebbero essere più pin presenti sulla scheda d'acquisizione pci,in questo modo avrai due prese in quelle postriori dirette dalla scheda 'acquisizione e quelle anteriori che passano attraverso l'attrezzino che però va collegato cmq alla sceda d'acquisizione, per l'audio, basta che vedi sulla scheda audio internamente non i jack che si vedono esternamente, ci sono delle rpese tipo: cd, aux e poi c'è anche aux in;)
si collega tutto tramite pins
carmine65
07-05-2007, 19:35
i pin che dico io sono interni non sono i jack/rca esterni alla tower, sono dei pin, apri il case/tower e controlla ci dovrebbero essere più pin presenti sulla scheda d'acquisizione pci,in questo modo avrai due prese in quelle postriori dirette dalla scheda 'acquisizione e quelle anteriori che passano attraverso l'attrezzino che però va collegato cmq alla sceda d'acquisizione, per l'audio, basta che vedi sulla scheda audio internamente non i jack che si vedono esternamente, ci sono delle rpese tipo: cd, aux e poi c'è anche aux in;)
si collega tutto tramite pins
Ciao,
mmhh... è un sistema un pò insolito o, almeno, progettato per qualche scheda di acquisizione specifica. Io ne ho due, una ATI 550 ed una Hauppage WinPVR 150 e nessuna delle due ha pin a cui collegare i cavi a pin del bay che vendi tu.
Mi spiace ma sono costretto a lasciare dato che non lo potrei usare.
riciao e buona vendita.
Tripitaka
07-05-2007, 19:38
Ciao,
mmhh... è un sistema un pò insolito o, almeno, progettato per qualche scheda di acquisizione specifica. Io ne ho due, una ATI 550 ed una Hauppage WinPVR 150 e nessuna delle due ha pin a cui collegare i cavi a pin del bay che vendi tu.
Mi spiace ma sono costretto a lasciare dato che non lo potrei usare.
riciao e buona vendita.
ma sei sicuro???? vabbè
ancora disponibile in tal caso :stordita: :fagiano:
carmine65
07-05-2007, 19:48
ma sei sicuro???? vabbè
ancora disponibile in tal caso :stordita: :fagiano:
Eh, sì son sicuro... altrimenti l'avrei preso...:rolleyes:
riciaoo.
Eh, sì son sicuro... altrimenti l'avrei preso...:rolleyes:
riciaoo.
Hai verificato sul manuale delle tue schede ?
La 150 sembra che abbia un connettore bianco ma in effetti non sembrano Pin adatti a connessioni esterne !
strano !
Ciao
carmine65
07-05-2007, 20:24
Hai verificato sul manuale delle tue schede ?
La 150 sembra che abbia un connettore bianco ma in effetti non sembrano Pin adatti a connessioni esterne !
strano !
Ciao
Purtroppo no... l'header bianco sulla pvr-150 serve per collegare un'altra staffa con ingressi audio/video alla scheda. Poi, tramite sw, si sceglie da quale parte acquisire.
riciaoo.
Tripitaka
07-05-2007, 21:07
si vede che solo alcune schede video abbiano questi pin interni per mettere un ulteriore presa di video in.. mentre per l'audio nn ci son problemi, c'è in tutte le schede audio pci :D
cmq dipende sempre da cosa usi.. se come lettore di schede e per aumentare le usb e le firewire..
forza signori e signore ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.