View Full Version : antivirus
oregon1972
05-05-2007, 22:11
vorrei sapere se l'antivirus avast e' buono
xcdegasp
05-05-2007, 22:21
ma leggere le discussioni già aperte o usare la funzione "cerca" ?
ritieniti fortunato di averlo fatto in quest'area, in moltissime altre aree saresti già stato bannato ;)
Bugs Bunny
05-05-2007, 22:51
E' un antivirus discreto... ha qualche falso positivo ogni tanto e ha una bassa rilevazione di malwares. Ma a suo vantaggio il fatto che sia gratis ed in italiano.
Ti consiglierei Active virus shield oppure Antivir
Ciao ,
si parla di AVAST ! anche in questo thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465609
"avast e falsi postitivi"
leggi le comparative ed i risultati dei test linkati nei diversi post, dopo, potrai trarre le tue conclusioni in modo autonomo senza stare tanto a chiedere a questo o a quello.
E' sempre meglio ragionare con la propria testa, non credi ???
ciao!!!
E' un antivirus discreto... ha qualche falso positivo ogni tanto e ha una bassa rilevazione di malwares. Ma a suo vantaggio il fatto che sia gratis ed in italiano.
Ti consiglierei Active virus shield oppure Antivir
certo che se un utente dice di leggere i thread aperti e tu gli rispondi con il tuo parere siamo messi bene...:rolleyes:
Bugs Bunny
06-05-2007, 13:00
certo che se un utente dice di leggere i thread aperti e tu gli rispondi con il tuo parere siamo messi bene...:rolleyes:
hai ragione :doh: era per riassumere i thread
fede86.exe
06-05-2007, 13:26
ma leggere le discussioni già aperte o usare la funzione "cerca" ?
ritieniti fortunato di averlo fatto in quest'area, in moltissime altre aree saresti già stato bannato ;)
Uà, addiruttura bannato...perdoniamolo dai, per leggere tutti i post ce ne vuole...
xcdegasp
06-05-2007, 15:15
Uà, addiruttura bannato...perdoniamolo dai, per leggere tutti i post ce ne vuole...
prova ad andare in un area controllata da freeman e poi ne parliamo :banned:
:ciapet:
hai ragione :doh: era per riassumere i thread
:)
wizard1993
06-05-2007, 16:33
prova ad andare in un area controllata da freeman e poi ne parliamo :banned:
:ciapet:
posso dire che ho provato cosa vuol dire stare con freeman in una sezione come quella delle shede grafiche dove c'è più anarchia che qui
xcdegasp
06-05-2007, 16:39
posso dire che ho provato cosa vuol dire stare con freeman in una sezione come quella delle shede grafiche dove c'è più anarchia che qui
a sì ?
se proprio vuoi gli faccio un fischio di fare un po' di ordine :sofico:
wizard1993
06-05-2007, 17:24
a sì ?
se proprio vuoi gli faccio un fischio di fare un po' di ordine :sofico:
non ci tengo, senno io cmg e black veniamo bannati come disertori al primo 3d simile a auguri di pasqua o bentornato black
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.