PDA

View Full Version : PROBLEMI GEFORCE4 MX 440 64MB

il vekkio
05-05-2007, 22:09
ciao a tutti, vi chiedo per favore un aiuto urgente,ho un problema credo con la scheda grafica, perchè da oggi non riesco a vedere bene filmati di qualsiasi formato, divx mpeg4 e vari, il problema riscontrato è che la riproduzione va un po' a scatti....non ho mai avuto problemi, ma credo di aver pastrugnato con le risoluzione nel pannello di controllo......per chiarire la scheda è una geforce4 mx 440 64mb e lo schermo che possiedo è un samsung 15"syncmaster 151s........ ho installato oggi stesso una creative x-fi extreme audio, ( NON SO SE DERIVA DA QUESTO IL PROBLEMA, NON SONO ESPERTO) e non vorrei che mi abbia creato dei problemi questa new entry del pc( anch ese non credo, alla fine non centra con la scheda audio)......spero possiate aiutarmi vi prego....grazie mille...

il vekkio
06-05-2007, 11:55
nessuno puo' darmi una mano??..

il vekkio
06-05-2007, 18:32
grazie per laiuto!;) ..

joko
11-05-2007, 22:35
La MX440 non è la scheda adatta per vedere i film in DVD o Divx; però se prima andava bene, il problema va ricercato altrove.
A me faceva lo stesso scherzo dopo aver installato una Guillemot Fortissimo II: fossi in te proverei a rimuovere la scheda audio per vedere se il problema si risolve; può darsi che ci sia un conflitto di drivers.
In quel caso:
- aggiorna i drivers della scheda video alla versione 66.73 (più recente è inutile);
- aggiorna i drivers della scheda audio.

Naturalmente dopo averla rimontata :D

Saluti