View Full Version : [WII] vogliamo parlare di umbrella chronicles......
torgianf
05-05-2007, 21:37
e del suo downgrade? si passa da possibile killer app a giochino sempliciotto? ma stiamo scherzando?
In un'intervista a Famitsu il produttore Masachika Kawata ha affermato che, nei primi stadi dello sviluppo, il sistema di gioco di Umbrella Chronicles era uguale a quello di Resident Evil 4. Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
ma che e' diventato? uno sparatutto su rotaie? :mbe:
fonte: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=34309&rss=1
Potevano mettere 2 modalità di gioco?Certo che no...grazie a sony abbiamo scoperto la console in vendita al supermercato e grazie a nintendo che anche una nonna può diventare il peggiore incubo di uno zombie...spero solo che con la prossima console casalinga nintendo si ricordi anche dei giocatori oltre che dei "non-giocatori"...
darkfear
05-05-2007, 22:17
Potevano mettere 2 modalità di gioco?Certo che no...grazie a sony abbiamo scoperto la console in vendita al supermercato e grazie a nintendo che anche una nonna può diventare il peggiore incubo di uno zombie...spero solo che con la prossima console casalinga nintendo si ricordi anche dei giocatori oltre che dei "non-giocatori"...
le avventure de "la nonna con resistance!" :asd:
Jon_Snow
05-05-2007, 22:34
Avrei voglia tira giù i santi che conosco con capcom. Rovinare un capolavoro per mera operazione di marketing, mamma mia, se non avessero fatto nessun RE per Wii sarebbe stato molto meglio va.
gabberman81
05-05-2007, 22:39
spero solo che con la prossima console casalinga nintendo si ricordi anche dei giocatori oltre che dei "non-giocatori"...
ma spero che dopo il wii non ci saranno + console nintendo...:rolleyes:
Mi sa che questo reply non era accompagnato dalla lampadina accesa sopra la testa :D
Gabber fai una bella cosa.... in firma oltre a playstation2 : 39, xbox : 27, gamecube : 22, dreamcast : 28, xbox360 : 10, nintendo 64 : 7 mettici anche "Stronzate 4384934839438".
torgianf
05-05-2007, 23:40
si,leggendo in giro pare che sara' uno sparatutto su binari :Puke:
*sasha ITALIA*
06-05-2007, 00:06
http://www.aussie-nintendo.com/images/NEWS/reumbrella_3.jpg
http://www.aussie-nintendo.com/images/NEWS/reumbrella_2.jpg
http://media.1up.com/media?id=3255854&type=lg
goldorak
06-05-2007, 00:22
Io credo che ormai alla Nintendo si sono scordati i giocatori veri.
E' tutto all'insegna dei non giocatori, e come dargli torto visto quanto vende la console in giappone e nel resto del mondo.
Tremendo pensare che la Microsoft e la Sony siano le uniche rimaste a pensare ancora ai videogiocatori. :asd:
SolidSnake587
06-05-2007, 00:38
Speriamo che alla N si ricordino anche di quelli che giocano seriamente!
;17008054']Gabber fai una bella cosa.... in firma oltre a playstation2 : 39, xbox : 27, gamecube : 22, dreamcast : 28, xbox360 : 10, nintendo 64 : 7 mettici anche "Stronzate 4384934839438".
LOL
kenjcj2000
06-05-2007, 00:40
mi sbaglio.... oppure in giro cè pure un video di questo gioco???
Marmoraizers
06-05-2007, 10:29
Ma si sapeva gia da un sacco che fosse uno sparatutto su binari.
La cosa che mi da fastidio è la voglia degli sviluppatori di fare giochi accessibili a tutti, il che il più delle volte significa gameplay limitato e contenuti poveri.
Non sempre è cosi, ma il wii sta prendendo un andazzo che non mi piace affatto, va bene fare i giochi per la massa, ma anche gli appassionati debbono essere accontentati, e io di ste porcherie non mi accontento.
ciuaz!!!
06-05-2007, 10:37
http://www.aussie-nintendo.com/images/NEWS/reumbrella_3.jpg
http://www.aussie-nintendo.com/images/NEWS/reumbrella_2.jpg
http://media.1up.com/media?id=3255854&type=lg
Beh dai almeno la grafica non è da Commodore :stordita:
sephiroth_85
06-05-2007, 10:55
;17008054']Gabber fai una bella cosa.... in firma oltre a playstation2 : 39, xbox : 27, gamecube : 22, dreamcast : 28, xbox360 : 10, nintendo 64 : 7 mettici anche "Stronzate 4384934839438".
ma se h asolo 2122 post come fa a dire tnte stronzate ... :D (daigabber ti difendo)
x' cavolo finiscila di mettere sto viola in grassetto sei odioso
gabberman81
06-05-2007, 12:04
ma se h asolo 2122 post come fa a dire tnte stronzate ... :D (daigabber ti difendo)
x' cavolo finiscila di mettere sto viola in grassetto sei odioso
il viola è il colore del gamecube e del wii (forse ??:confused: ) cmq secondo me la nintendo non merita + di fare console xchè il wii mi fa davvero schifo come hardware, il nintendo ds pure...
le console le lascierei fare solo a microsoft e sony...e nintendo la farei diventare software house only :read: cosi' potrei giocarmi mario galaxy ecc. in hi-res e con + poligoni...
niente contro nintendo ma non vedo xchè dovrei sborsare 250.00 x un wii che è poco + potente di xbox :rolleyes:
sephiroth_85
06-05-2007, 12:06
il viola è il colore del gamecube e del wii (forse ??:confused: ) cmq secondo me la nintendo non merita + di fare console xchè il wii mi fa davvero schifo come hardware, il nintendo ds pure...
le console le lascierei fare solo a microsoft e sony...e nintendo la farei diventare software house only :read: cosi' potrei giocarmi mario galaxy ecc. in hi-res e con + poligoni...
niente contro nintendo ma non vedo xchè dovrei sborsare 250.00 x un wii che è poco + potente di xbox :rolleyes:
wii viola
:confused:
ma non è apple stiles? :rolleyes:
e il grassetto xke?'??..
ora capisco xke :?: ha messo 4858... xke su ogni parola so 1 miliardo di stronzate che dici :doh:
Ci arrivi a capire che se tutti fan come te il forum diventa una merda?
Andre106
06-05-2007, 12:42
;17011386']Ci arrivi a capire che se tutti fan come te il forum diventa una merda?
ma davvero...mi stupisco come i mod, sempre pronti a redarguire per una sign fuori per mezza riga , non abbiano ancora preso provvedimenti
ma davvero...mi stupisco come i mod, sempre pronti a redarguire per una sign fuori per mezza riga , non abbiano ancora preso provvedimenti
perché lui usa i condizionali..
Se te spari cazzate, se tutti gli utenti sparassero cazzate il forum diventerebbe una merda..
E' un dato di fatto..
Non ha dato del deficiente/cretino/ignorante a nessuno.. ha semplicemente detto come diventerebbero le cose :asd:
Se ogni donna fosse lesbica saremo fottuti..
Andre106
06-05-2007, 13:09
boh...
jpjcssource
06-05-2007, 13:09
Quoto Torgianf, da possibile capolavoro, a giochetto degno di essere giocato solo in sala giochi con un occhio sullo schermo ed uno sulle tipe che giocano a dance dance revolution :rolleyes:
Almeno avessero salvato la faccia non dicendo che all'inizio il gameplay doveva essere come quello di RE4.....
immagino l'abbiate tutti provato? :rolleyes:
sephiroth_85
06-05-2007, 13:29
Se ogni donna fosse lesbica saremo fottuti..
io ho la mia migliore amica lesbica e sono piu unito con lei che con la mia girl...e ci dormo anche nudo. e i discorsi che faccio con lei non li faccio con nessuna altra ragazza
kenjcj2000
06-05-2007, 13:30
Immagino che tu sia un felice possessore del Wii..... mi sbaglio?
:sofico:
tecnologico
06-05-2007, 13:55
va be ora però anche voi...da quando si prende in considerazione il gabber...suvvia..
...si passa da possibile killer app a giochino sempliciotto? ma stiamo scherzando?
...
Non capisco perchè automaticamente cataloghi uno sparatutto su rotaie come un "giochino sempliciotto". :confused:
Immagino che tu sia un felice possessore del Wii..... mi sbaglio?
:sofico:
si :cool: , sto thread credo sia impostato male.
E' l'ennesimo aperto solamente per denigrare il wii. :muro:
kenjcj2000
06-05-2007, 14:06
si :cool: , sto thread credo sia impostato male.
E' l'ennesimo aperto solamente per denigrare il wii. :muro:
è l^ennesimo gioco rovinato..... la nintendo con la storia del Wii-mote fà uscire titoli mediocri..... questo a oggi è un dato di fatto....
vedo le uscite fino a dicembre del 360
vedo le uscite fino a dicembre del Wii
e rifletto....
Fabiaccio
06-05-2007, 14:07
e del suo downgrade? si passa da possibile killer app a giochino sempliciotto? ma stiamo scherzando?
fonte: http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=34309&rss=1
n un'intervista a Famitsu il produttore Masachika Kawata ha affermato che, nei primi stadi dello sviluppo, il sistema di gioco di Umbrella Chronicles era uguale a quello di Resident Evil 4. Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
cosa di questo discorso effettivamente non capisci?
--->
Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
--->
Sta cosa mi fa incazzare ad esempio :rolleyes:
al di là di semplici dichiarazioni rivedere un gioco al "livello di difficoltà più basso" mi fa assai incazzare.
E parlo da utente interessato a Umbrella Chronicles ;)
Spero siano solo voci e non influiscano sull'effettiva uscita del gioco :)
è l^ennesimo gioco rovinato..... la nintendo con la storia del Wii-mote fà uscire titoli mediocri..... questo a oggi è un dato di fatto....
vedo le uscite fino a dicembre del 360
vedo le uscite fino a dicembre del Wii
e rifletto....
ma rovinato perchè? Perche' ti aspettavi un gioco diverso? non importa, dagli screen e dai video sembra fatto molto bene. E poi passi criticare alcuni giochi osceni usciti per wii, ma questo non è manco uscito.
cosa di questo discorso effettivamente non capisci?
--->
Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
--->
Sta cosa mi fa incazzare ad esempio :rolleyes:
al di là di semplici dichiarazioni rivedere un gioco al "livello di difficoltà più basso" mi fa assai incazzare.
E parlo da utente interessato a Umbrella Chronicles ;)
Spero siano solo voci e non influiscano sull'effettiva uscita del gioco :)
son voci appunto, io mi riserbo di provarlo prima di dare giudizi ;)
Fabiaccio
06-05-2007, 16:42
son voci appunto, io mi riserbo di provarlo prima di dare giudizi ;)
saranno anche rumor però avendoli detti Giobbe Kawata immagino siano anche abbastanza ufficiali ;)
spero non cambi nulla sulla qualità effettiva del gioco :)
saranno anche rumor però avendoli detti Giobbe Kawata immagino siano anche abbastanza ufficiali ;)
spero non cambi nulla sulla qualità effettiva del gioco :)
appunto l'importante è che sia un gioco di qualità ;)
appunto l'importante è che sia un gioco di qualità ;)
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mago d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie:D Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc:) Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.
costui è un MITO ! :eek:
Esatto,non sa manco il colore di un wii ed e' in grado di dire che fa schifo:sofico: non l ha visto manco in lontananza,ma i pregiudizi sono pregiudizi,anche se tra 1 anno sfoggiera' la tanto bramata grafica(non che arrivi a x e ps3 ma dara' tanto se i programmatori si impegnano) farebbe sempre schifo.
gabberman81
06-05-2007, 18:47
Esatto,non sa manco il colore di un wii ed e' in grado di dire che fa schifo:sofico: non l ha visto manco in lontananza,ma i pregiudizi sono pregiudizi,anche se tra 1 anno sfoggiera' la tanto bramata grafica(non che arrivi a x e ps3 ma dara' tanto se i programmatori si impegnano) farebbe sempre schifo.
ma che stai dicendo ??? del wii ho visto un sacco di filmati e mi son bastati x dire che la maggior parte dei giochi ha una pessima grafica, pure peggiop del gamecube...
poi certo, mario galaxy, resident evil4 e umbrella cronicles non sono male graficamente...io giudico quello che cè adesso :read: e adesso i 250.00 x me il wii non se li merita, poi pensatela come volete...:rolleyes:
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mado d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie:D Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc:) Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.
:D :D
Gemini77
06-05-2007, 18:57
Ma va che scherzi,e' sul wii non puo' essere un bel gioco scusa,non vedi che lo dicono in tanti,me lo ha detto pure il mado d ancella con la sua sfera magica,siccome volevo sapere com'era glie l ho fatto provare tramite la sfera magica,ha detto alias trilias silias e m ha detto che e' brutto perche' e' su rotaie:D Anche quando si videro i primi filmati di re4 tutti a dire che schifo,poi e' diventato uno dei giochi piu' belli per gc:) Chi lo sa magari anche questo sapra' stupire con una buona grafica,un bel sonoro,un gamplay diverso ma funzionale...il gioco puo' dare e il tempo ci dira' come sara'.
io credo che quello che viene detto in furum di VG è assai lontano da l'essere considerato una verità assoluta :sofico:
pertanto, ci rido sopra, e torno a giocare :D e a spendere i miei soldi come voglio IO
ma che stai dicendo ??? del wii ho visto un sacco di filmati e mi son bastati x dire che la maggior parte dei giochi ha una pessima grafica, pure peggiop del gamecube...
poi certo, mario galaxy, resident evil4 e umbrella cronicles non sono male graficamente...io giudico quello che cè adesso :read: e adesso i 250.00 x me il wii non se li merita, poi pensatela come volete...:rolleyes:
Ma se in ogni topic non fai altro che dire il wii fa schifo e non lo comprerai mai,pero' hai visto solo dei filmati e non sai manco di che colore e' fatta la console,complimenti,in questo post ti posso dar ragione,ora i 250€ non se li merita,tutti gli altri tuoi commenti mi pare siano fuori luogo
torgianf
06-05-2007, 19:22
Non capisco perchè automaticamente cataloghi uno sparatutto su rotaie come un "giochino sempliciotto". :confused:
l'ha detto il suo creatore che sara' sempliciotto e adatto anche ai novantenni,mica io :)
ivano444
06-05-2007, 19:22
gabberman il viola e il colore del gamecube,il wii e rigorosamente bianco apple style:D
ivano444
06-05-2007, 19:23
ma viene fuori una cosa alla house of dead(si kiama cosi?) della sega?
l'ha detto il suo creatore che sara' sempliciotto e adatto anche ai novantenni,mica io :)
Ah, intendevi il livello di difficoltà adattato al casualone medio... capito. :)
nekromantik
06-05-2007, 21:53
Che poi la difficoltà non sarà variabile?
torgianf
06-05-2007, 21:55
Che poi la difficoltà non sarà variabile?
e' proprio il concept ad essere adattato ad un utenza media composta da mogli e nonni.in una sala giochi forse un senso l'avrebbe avuto
nekromantik
06-05-2007, 21:56
Che intendi per concept?
torgianf
06-05-2007, 21:59
Che intendi per concept?
queto:
In un'intervista a Famitsu il produttore Masachika Kawata ha affermato che, nei primi stadi dello sviluppo, il sistema di gioco di Umbrella Chronicles era uguale a quello di Resident Evil 4. Si è deciso di cambiare completamente approccio in vista di una maggior facilità di uso da parte di quell'utenza che ricerca dal Wii un'esperienza di gioco diretta e non complicata. Non solo: Kawata ha anche ammesso che, per raggiungere questo obiettivo, è stato imposto un livello di difficoltà più basso.
nekromantik
06-05-2007, 22:03
Ho capito, hanno deciso per un gioco che si sviluppa su percorsi prestabiliti (alla Killer 7 per intenderci).
Ma io mi chiedo: la difficoltà di gioco non è variabile? Avremo una sola modalità easy?
gabberman81
06-05-2007, 22:04
Ma se in ogni topic non fai altro che dire il wii fa schifo e non lo comprerai mai,pero' hai visto solo dei filmati e non sai manco di che colore e' fatta la console,complimenti,in questo post ti posso dar ragione,ora i 250€ non se li merita,tutti gli altri tuoi commenti mi pare siano fuori luogo
ma lo so benissimo che il wii è bianco...:rolleyes: doveva uscire di vari colori ma poi l' han fatto solo bianco...ma cmq mica potevo scrivere in bianco dato che lo sfondo è bianco...:rolleyes:
cmq siamo o.t. io ho solo espresso la mia opinione...preferirei avere i giochi nintendo su xbox360 e ps3...
cmq siamo o.t. preferirei avere i giochi nintendo su xbox360 e ps3...
....e io avere il motore della ferrari sulla mia Panda....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.