PDA

View Full Version : N70 vs N71

pirlano
05-05-2007, 21:11
voi che ne pensate?
l'N71 ha più pixel...come funzioni più o meno si equivalgono...
esteticamente forse è meglio l'N70

dai dite la vostra...

EDIT: l'N71 ha anche gli infrarossi...mi sono utili...però pesa un po di più...e secondo alcune indiscrezioni era stato creato col wifi ed è presente anche l'hardware ma è bloccato dal firmware...i misteri mi intrigano lol

willy_revenge
06-05-2007, 12:20
voi che ne pensate?
l'N71 ha più pixel...come funzioni più o meno si equivalgono...
esteticamente forse è meglio l'N70

dai dite la vostra...

EDIT: l'N71 ha anche gli infrarossi...mi sono utili...però pesa un po di più...e secondo alcune indiscrezioni era stato creato col wifi ed è presente anche l'hardware ma è bloccato dal firmware...i misteri mi intrigano lol

beh sono due cellulari diversi.

il wi-fi sicuramente non c'è è una leggenda metropolitana, perchè la nokia dovrebbe bloccare una componente così utilie? mica sono scemi lo sai quanta gente in più avrebbe aquistato questo cell se ci fosse stato il wi-fi?

io ho un n70 e ho scelto questo perchè ha la precedente versione di symbian e quando l'ho comprato ancora 'erano pochissime app per la nuova inoltre mi piaceva di più esteticamente ed è più piccolo e leggero.

pirlano
06-05-2007, 12:55
ora come ora conviene prendere l'N71 che ha il symbian nuovo?
esteticamente però oggettivamente (per quanto possibile :D ) l'N70 è più bello...il music edition mi attrae particolarmente sia per il cover, bundle ecc ecc (visto che lo userò come lettore)

la fotocamera è la stessa?

Andi89
07-05-2007, 17:53
Appena li ho visti dal vivo mi son girato dall'altra parte... funzionali finchè vuoi ma sono dei mattttttttttttooooooooooooni brutti brutti brutti!

:D :D :D

Questo a voler sottolineare che confrontare esteticamente un N70 con un N71 è come dover scegliere se mangiare i tortellini in brodo con la forchetta o con il coltello...

Ed è quasi ora di cena!