PDA

View Full Version : il mio pc supporta vista??

gianlu1993
05-05-2007, 20:50
ciao a tutti....uso xp e sinceramente mi sono stufato... non voglio passare a vista per le novità o kissà kosa ma semplicemente x la sua grafika eccitante...xD
vabè... comunque ho un pc abbastanza potente... processore 3.20 ghz, ram 1 ghz scheda video ati radeon 9800 xt....e la scheda video mi preoccupa...perchè ho paura che mi dia problemi....anche se ho sentito in giro che la 9800 xt è in grado di fare gli effetti come per esempio le trasparenze...ma so che non funzionerà aero...cosa ke assolutamente nn me ne frega nulla... cmq volevo kiedervi se quindi il mio pc supporta vista???
aspetto risposte grazieeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D

lord2
05-05-2007, 21:09
il tuo pc soddisfa tutti i requisiti di vista aero compreso

zac57
05-05-2007, 21:11
puoi traghettare tranquillamente. Ati ha pure i driver per la tua scheda
http://ati.amd.com/support/driver.html

gianlu1993
05-05-2007, 21:30
wow...meno male...beh però OVVIAMENTE il sistema sarà appesantito e non poko...o sbaglio??pero in ogni caso x quello ke mi serve il pc....ho solamente 13 anni!!!...:Prrr: :Prrr:
vi ringrazio!!ah un ultima cosa.. i giochi andranno peggio vero???uso call of duty 2 e the sims e tt le sue exp.... fatemi sapere vi ringrazio ciaoooooooooo;) ;) ;) ;) ;) ;)

Pr|ckly
05-05-2007, 21:47
Lol, a 13 anni nemmeno avevo il pc io... come sono cambiati i tempi. :p

La vga va bene, la ram sarebbe meglio 1,5 ma anche cosi non va male, nei giochi perderai qualcosa, i driver ati non sono ancora il top.

gianlu1993
05-05-2007, 21:58
Lol, a 13 anni nemmeno avevo il pc io... come sono cambiati i tempi. :p

La vga va bene, la ram sarebbe meglio 1,5 ma anche cosi non va male, nei giochi perderai qualcosa, i driver ati non sono ancora il top.
eheh...e si ke sn cambiati i tempi... cmq va beh....alcuni miei amici usano vista con 1gb di ram...e dv dire ke mi ha "stupito" per essere solo 1 gb....cmq grazie a tutti x le risp!!!ciauuuuuuuuuuuu

innominato5090
05-05-2007, 23:59
ciao a tutti....uso xp e sinceramente mi sono stufato... non voglio passare a vista per le novità o kissà kosa ma semplicemente x la sua grafika eccitante...xD
vabè... comunque ho un pc abbastanza potente... processore 3.20 ghz, ram 1 ghz scheda video ati radeon 9800 xt....e la scheda video mi preoccupa...perchè ho paura che mi dia problemi....anche se ho sentito in giro che la 9800 xt è in grado di fare gli effetti come per esempio le trasparenze...ma so che non funzionerà aero...cosa ke assolutamente nn me ne frega nulla... cmq volevo kiedervi se quindi il mio pc supporta vista???
aspetto risposte grazieeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D

passare a vista ti porterà molti + benefici che la grafica aero..... dai retta....

gianlu1993
06-05-2007, 10:03
per esempio??...:oink: :oink: