View Full Version : gli sparatutto da giocare, consigliatemi
attualmente ho giocato a questi FPS:
-prey
-quake (tutti)
-doom3
-cod (tutti)
-medal of honor (tutti)
-fear
-fear combat
-halo
-delta force:black hawk down
-farcry (con tutte le mod)
-splinter cell (fino al chaos theory)
-rainbow six (i primi 2)
-Ghost recon advance warfighter
che cosa mi manca di bello da giocare ?
suus', consigliate tebnendo conto che ho un pc composto da: sempron 3100, 1gb ram e 9600xt.
p.s.ho già in procinto di cercare un operation flashpoint e mi attirava molto hl2(l'episodio1)
edit: ho provato la demo di infernal e nn mi piace e odio tomb raider
Nockmaar
05-05-2007, 20:24
Half-Life 2 Episode 1 e' imprescindibile da Half-Life 2. ;)
scusate ma la scaletta e' cosi':
-hl2
-hl2lc
-hl2e1
??
gianlu75xp
05-05-2007, 20:31
scusate ma la scaletta e' cosi':
-hl2
-hl2lc
-hl2e1
??
lc starebbe per Lost Coast? è solo un livello dimostrativo senza una storia, serve per mostrare l'hdr
lc starebbe per Lost Coast? è solo un livello dimostrativo senza una storia, serve per mostrare l'hdr
ah ok, grazie allora c'e "solo" hl2 e l'episodio1
hl2e1 missà che me lo pigliero' :)
altri nomi ?
gianlu75xp
05-05-2007, 20:40
ah ok, grazie allora c'e "solo" hl2 e l'episodio1
hl2e1 missà che me lo pigliero' :)
altri nomi ?
Condemned...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179583
FPS atipico con utilizzo, oltre alle armi da fuoco (più difficili da reperire rispetto ad altri fps) di armi bianche (tubi, lastre, assi ecc) e di scontri corpo a corpo. Ottima atmosfera e suspance, consigliato! ;)
Condemned...
FPS atipico con utilizzo, oltre alle armi da fuoco (più difficili da reperire rispetto ad altri fps) di armi bianche (tubi, lastre, assi ecc) e di scontri corpo a corpo. Ottima atmosfera e suspance, consigliato! ;)
sembra bello, mi attira molto :D
Zilloboch
06-05-2007, 00:52
e di un bel battlefield 2142 o warrock e america's army on-line che ne dici?
devi avere adsl però....e sono veramente divertenti..garantito.possibilità di guidare anche mezzi aerei e di terra in warrock...oltretutto gli ultimi 2 sono gratuiti...scaricabili direttamente dal sito ufficiale.
Assolutamente da provare fidati!!!!!!!!!!
ciao Zilloboch e grazie per i consigli.
per bf2142 sn un po' xplesso xke' ho letto ke e' solo online...vorrei anche qualcosina dove si possa fare il single player e poi nn credo che gigi sul mio pc :fagiano:
warrock l'ho provato e nn mi piace, adesso mi informo sull'altro titolo
assolutamente.. S.T.A.L.K.E.R. !!!! ambientazione e narrazione spettacolari, davvero.. se non erro c'è un thread a riguardo su questo bellissimo gioco proprio qui in questa sezione!
peccato per i problemi sotto vista.. (infatti devo sbrasarlo per mettere XP! :D )
assolutamente.. S.T.A.L.K.E.R. !!!! ambientazione e narrazione spettacolari, davvero.. se non erro c'è un thread a riguardo su questo bellissimo gioco proprio qui in questa sezione!
peccato per i problemi sotto vista.. (infatti devo sbrasarlo per mettere XP! :D )
ekko, avevo dimanticato di scriverlo, quello e' già nella lista da prendere assolutamente :)
Nockmaar
06-05-2007, 18:01
ekko, avevo dimanticato di scriverlo, quello e' già nella lista da prendere assolutamente :)
Prima di cominciarlo metti la patch 1.01 o, meglio, aspetta la 1.02 che dovrebbe uscire a giorni.
Prima di cominciarlo metti la patch 1.01 o, meglio, aspetta la 1.02 che dovrebbe uscire a giorni.
ok, grazie x la dritta ;)
Ti consiglio anche i vari Serious Sam sono demenziali e ignoranti ma la grafica è carina e si spara senza troppi pensieri.
Fra l'altro Serious Sam 2 viene regalato questo mese con una rivista quindi meglio di così :D
Er Monnezza
07-05-2007, 15:36
ti manca anche Quake 4
Dark messiah
Non è uno sparatutto perchè non si usano armi da fuoco,ma spade,archi,etc.
Mooolto carino ;)
Dark messiah
Non è uno sparatutto perchè non si usano armi da fuoco,ma spade,archi,etc.
Mooolto carino ;)
Condemned...
i migliori ;)
Ti consiglio anche i vari Serious Sam sono demenziali e ignoranti ma la grafica è carina e si spara senza troppi pensieri.
Fra l'altro Serious Sam 2 viene regalato questo mese con una rivista quindi meglio di così :D
eh ragazzi scusatemi x gli errori ma pure questo l'ho finito
dark messiah mi attira ma nn so' se come pc lo regge :(
p.s. pure q4, avevo scirtoto tutti i quake ma grazie lo stesso ;)
Er Monnezza
07-05-2007, 18:02
eh ragazzi scusatemi x gli errori ma pure questo l'ho finito
dark messiah mi attira ma nn so' se come pc lo regge :(
p.s. pure q4, avevo scirtoto tutti i quake ma grazie lo stesso ;)
se ti gira bene Half Life 2, ti gira bene anche Dark Messiah, che usa lo stesso motore grafico
se ti gira bene Half Life 2, ti gira bene anche Dark Messiah, che usa lo stesso motore grafico
:eek: evviva
hl2 mi girava beissimo....menomale:D
assolutamente NO.
dark messiah è infinitamente più pesante :D
c'ya
Er Monnezza
07-05-2007, 19:11
assolutamente NO.
c'ya
non più di tanto
sommojames
07-05-2007, 19:45
assolutamente NO.
c'ya
Basta ridurre un pò il dettaglio. Alla fine il motore grafico è lo stesso.
attualmente ho giocato a questi FPS:
-prey
-quake (tutti)
-doom3
-cod (tutti)
-medal of honor (tutti)
-fear
-fear combat
-halo
-delta force:black hawk down
-farcry (con tutte le mod)
-splinter cell (fino al chaos theory)
-rainbow six (i primi 2)
-Ghost recon advance warfighter
che cosa mi manca di bello da giocare ?
suus', consigliate tebnendo conto che ho un pc composto da: sempron 3100, 1gb ram e 9600xt.
p.s.ho già in procinto di cercare un operation flashpoint e mi attirava molto hl2(l'episodio1)
edit: ho provato la demo di infernal e nn mi piace e odio tomb raider
Allora grave mancanza quella di Brothers in Arms Road to Hill 30 e Brothers in Arms Earned in Blood, poi ci sarebbe Chronicles of Riddick Escape from Butcher's bay, Condemned, Call of Juarez e Stalker ;)
Jon Irenicus
08-05-2007, 10:00
Oddio non è che aver lo stesso motore grafico per forza voglia dire pesantezza paragonabile. Forse lo è nel caso di Dark Messiah e HL2 (io li ho giocati a dettaglio max e DM era abbastanza più pesante, non so come si come si comportino scalando). Son fuori dal coro: a me Dark Messiah è parso un gioco sufficiente e nulla più...
Cmq tornado it.. Cosa manca di bello: di non troppo vecchio ci son di belli Project IGI e Chrome... Volendo anche i Jedi Knight (eccezionali)
Poi Splinter Cell non è assolutemnte un FPS, se ti piaciono gli Stealth imprescindibile Thief (tutti, non importa che i primi 2 son vecchiotti).
Ah, quasi dimenticavo: hai giocato a Max Payne?
Ah, quasi dimenticavo: hai giocato a Max Payne?
si, un altra dimenticanza nella lista, sorry:fagiano:
cmq: da quanto mi appare i piu' gettonati sn dark messiah, hl2e1 e stalker.
brother in arms si......bellino..avevo provato la demo e nn era male ma poii nn ho piu' fatto nulla..missà che giocero' pure a quello.
mi scoccia il fatto d nn averlo preso cn la gazzetta dello sport che lo pagavo pochissimo :( ...vabbè.
cmq ringrazio ancora tutti x i consigli.
E Unreal Tournament 2004 (in attesa del 2007) ?
Dove lo lasciamo ?
Te lo stra-consiglio.
Volendo anche col demo puoi giocare online.
non più di tanto
Basta ridurre un pò il dettaglio. Alla fine il motore grafico è lo stesso.
a me DM mi è sembrato mooooolto più pesante ;)
calcolando che HL lo potevo giocare tutto a palla e DM diciamo a dettagli medi; mi basta per dire che DM era più pesante :asd: :D (ovviamente stesso PC)
Mister Tarpone
08-05-2007, 15:58
assolutamente NO.
c'ya
più che altro bisogna vedè se riesce a partire senza crashare.... :asd: :muro:
cmq è più pesante, hai ragione ;)
Dove lo lasciamo ?
Te lo stra-consiglio.
già giocato pure a quello :(
SozaBoy, che cinfig hai ?
Dove lo lasciamo ?
Te lo stra-consiglio.
Quoto...tutti nel server NGI rankin a pigliare mazzate mi raccomando :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.