PDA

View Full Version : Portatile Vaio FE41S

Fedozzo
05-05-2007, 19:16
Carissimi,
nelle mille indecisioni circa l'acquisto di un buon portatile di fascia media, penso di aver trovato un buon compromesso come prezzo stile,prestazioni e ,penso,qualità.

il Sony Vaio Fe41S
il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 1000 e 1200 euro un pò ovunque.
Chiedo quindi a voi se sapete difetti particolari di questa macchina che, a una mia veloce valutazione tecnica è sembrata abbastanza completa:

T5500
2giga RAM
nvidia 7600
160GB HD (4200rpm..)

Vi chiedo quindi di fare un po gli " avvocati del diavolo" =P trovatemi l'imbroglio insomma!!

Se invece lo consigliate....^_^ la mia ricerca è finita!

MaRmA
05-05-2007, 19:58
Dovresti almeno indicarci l'utilizzo che ne farai del portatile in questione così sapremo aiutarti meglio!!!

Ciao by MaRmA!!!:D

Fedozzo
05-05-2007, 22:34
Beh, il portatile avrà un utilizzo un pò poliedrico: mi servira sia all'università (ingegneria, quindi un po di potenza di calcolo serve ma non mostruosa cmq..) sia come piattaforma multimediale portatile durante le necessità o in vacanza, quindi un pò di gioco medio-leggero ( per quello pesante ci pensa il desktop) ed in ogni caso un buon design che puo sempre far scena agli orali in facoltà :D

datemi un parere cari :rolleyes:

Crashottolo
06-05-2007, 12:00
Anche io avevo (ho) i tuoi stessi dubbi xò alla fine laltro ieri sono andato ad ordinarlo, se uno aspetta sempre poi nn prende mai niente e poi io penso che i prezzi dei nuovi saranno certamente + alti e non di poco!!!