View Full Version : Random di una cartella
Salve a tutti, ho un ipod video da 60 giga con il quale mi trovo stupendamente. ho solo un piccolo dubbio: se metto brani casuali mi riproduce tutta la musica presente sull'ipod random.
ma se io volessi avere una riproduzione random di un singolo album o di un artista, è possibile? come?
corrysan
06-05-2007, 09:37
Quanti brani per un singolo album? 15 - 20? Voglio dire: "non molti"; se devi sentire un singolo album non ne vedo la necessità, o a random o no prima o poi li sentirai tutti.;)
Il random nasce dall'esigenza di non saper scegliere quale ascoltare tra una vasta gamma di tracce.
lucaippo17
06-05-2007, 14:07
si vabbè però è una cagata non poterlo fare, se io divido i file non secondo album ma secondo artista...una discografia non sono pochissimi files ^^
thecursedfly
07-05-2007, 18:46
quoto luca
imposti la modalità random sull'ipod (lo fai da impostazioni) e fai partire quello che vuoi con il tasto play, non con il tasto centrale
cioè se hai per esempio Musica -> Artisti -> Pink Floyd -> The Dark Side of The Moon
se vuoi fare andare a random le canzoni di The Dark side... entri in Pink Floyd, scrolli fino a evidenziare l'album e premi il tasto play
se invece vuoi fare andare a random la discografia dei Pink Floyd entri in Artisti, scrolli fino all'artista che ti interessa e premi play
lucaippo17
07-05-2007, 23:02
imposti la modalità random sull'ipod (lo fai da impostazioni) e fai partire quello che vuoi con il tasto play, non con il tasto centrale
cioè se hai per esempio Musica -> Artisti -> Pink Floyd -> The Dark Side of The Moon
se vuoi fare andare a random le canzoni di The Dark side... entri in Pink Floyd, scrolli fino a evidenziare l'album e premi il tasto play
se invece vuoi fare andare a random la discografia dei Pink Floyd entri in Artisti, scrolli fino all'artista che ti interessa e premi play
grande apple che non mi delude manco stavolta allora ^^
thecursedfly
07-05-2007, 23:42
quoto luca.
:mc:
Ghigogogo
08-05-2007, 12:56
Esatto:)
Hai scelto un gran bel disco per l'esempio;)
Esatto:)
Hai scelto un gran bel disco per l'esempio;)
eh... se si vuole fare un esempio lo si deve fare bene :O
Ghigogogo
08-05-2007, 14:33
eh... se si vuole fare un esempio lo si deve fare bene :O
Hai ragione. Sei andato sul sicuro con i Pink Floyd:D
grazie per l'informazione!!!
era proprio quello che cercavo!
e anche grande apple!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.