View Full Version : [Motorizzazione - privatista] Chiarimenti foglio bianco
dsfjhsdfgjafaef
05-05-2007, 18:27
Il 5 aprile mi sono iscritto alla motorizzazione consegnando tutti i documenti, e sto facendo la teoria da privatista. All'iscrizione mi hanno dato il cosiddetto foglio bianco e mi hanno detto di passare tra un mese e un giorno per ritirare il rosa e per prenotare l'esame. Oggi però il foglio bianco è scaduto e quindi devo per forza andare settimana prossima a prendere il rosa. Ci sono problemi ? Ve lo chiedo perchè chi va a scuola guida il rosa lo ha già dopo una settimana o comunque pochi giorni.....faranno storie che non sono andato prima ? E l'esame posso prenotarlo in una data distante un mese e un giorno da quando mi sono iscritto (5 aprile) o da quando mi danno il foglio rosa?? Scusate le tante domande ma sono un po' in confusione e non ho trovato granchè cercando :muro:
per la scadenza non devi preoccuparti più di tanto, quando ho fatto io la patente da 125 ho dovuto aspettare più di un mese il foglio rosa perchè ci sono state in mezzo le vacanze estive e qualche strana epidemia ha colpito la motorizzazione della mia città, quindi è stato tutto rallentato..
l'esame puoi prenotarlo dopo un mese e un giorno dalla presentazione delle pratiche, quindi dal 6 maggio..
per la scadenza non devi preoccuparti più di tanto, quando ho fatto io la patente da 125 ho dovuto aspettare più di un mese il foglio rosa perchè ci sono state in mezzo le vacanze estive e qualche strana epidemia ha colpito la motorizzazione della mia città, quindi è stato tutto rallentato..
l'esame puoi prenotarlo dopo un mese e un giorno dalla presentazione delle pratiche, quindi dal 6 maggio..
Quoto! anche io... presentata richiesta a inizio luglio, il foglio rosa mi è arrivato a metà SETTEMBRE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.