PDA

View Full Version : Problemi con E6400 Core Duo

Frecci@
05-05-2007, 17:52
Ciao a tutti... :)

Oggi mi è successa una cosa che vorrei portare alla vostra attenzione.

Praticamente ho fatto fare dei test di stress al mio pc usando l'opzione apposita del programma Everest ultimate edition 4.00.976...

La prima volta il test è andato bene i due grafici mostravano le temperature raggiunte dai componenti e la percentuale di utilizzo della CPU

La seconda volta che ho ripetuto il test, a distanza di una mezzoretta, mi sono accorto che facendo partire il test l' utilizzo della cpu si fermava al 50% e da li non si muoveva, inoltre nella parte alta della finestra mi conparivano dei messaggi di errore continui ad indicarmi che lo start della prova non avveniva e c'era un errore....

Ora vorrei chiedervi se secondo voi c'ho è dovuto ad un malfunzionamento del programma oppure il mio processore ha lavorato con un core solo e quindi potrebbe essere difettoso....

Di seguito vi scrivo i componenti del mio pc per completare la descrizione dell'evento e magari per dare a qualcuno di voi qualche motivo di spiegazione in più...

grazie anticipatamente per quanti vorrano rispondermi....

MB Asus Commando ; CPU Intel E6400 Core Duo ; RAM TEAM GROUP TXDD2048M667HC3DC-M DDR2 667 PC5300 (EASY OVERCLOK UP AND OVER 1000Mhz) Xtreem in KIT da 2Gb. (2x1024Mb.) DIMM 3-3-3-8 ; 2 HD samsung SP1614C in modalità RAID 0 ; Scheda Video ATI Radeon X1950 PRO 512 M ; Alimentatore Enermax EG495AX-VE(W).

Frecci@

Speedy L\'originale
05-05-2007, 19:08
Se un core nn dovrebbe funzionare nn t partirebbe nemmeno il pc..

prova a riavviare e a usare altri sw..

X la temperatura usa S&M con le mie probe è quello ke scalda d +.